FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
maxdance
Senior
Senior

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by maxdance »

Ma uno come Walter Zenga "allenerò l'Inter prima o poi è sempre stato il mio sogno, sto aspettando il momento giusto" no? Tanto peggio di Stramaccioni non penso possa fare e almeno gli esaudisci un desiderio che se va male dura pochi mesi.
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

C'è anche Orrico libero eh.. così x sentirlo filosofeggiare di calcio non dovrò più guardare l'aborto di bonan.. io voto x lui :biggrin:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Simeone ha rinnovato con l'Atletico
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Per me il problema primissimo non è il coach, ma quello che gli sta sopra e dirige, e sta sopra pure al figlio del buon Moratti, ma in un altro contesto.
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

A me piacerebbe un sacco l'idea Simeone, ma ho paura che ci sia veramente l'ipotesi Mazzarri, o un "interista" stile Zenga, Mihailovic.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Non oso pensarci, una combo Mazzarri-Inter sarebbe da codice penale :biggrin:
Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

PITTER wrote:Si profila per l'anno prossimo l'ipotesi Zanetti (magari con un tutor) come allenatore.......
Molta esperienza come calciatore,nessuna esperienza da mister.Spogliatoio completamente argentino.
Boh non so cosa pensare.Potrebbe essere un azzardo vincente,ma è più probabile un buco nell'acqua.....
Certo che vedere Mazzarri sulla nostra panchina e (soprattutto) nel post-partita,non e' molto edificante.....
Sarebbe un Andreazzoli versione Milanese, dove bene o male la tendenza principale sarà l'agevolazione di determinati giganti nello spogliatoio; al più un Montella 2.0, dove a ragione o a torto in chiusura di campionato seguì questo trend accomodante, mentre una volta ripartito da zero in un contesto completamente diverso, ha potuto esprimersi più liberamente ma gli è anche stata costruita una squadra (vedi Firenze). In generale, comunque, se hai giocatori forti può essere una soluzione bene o male positiva perchè semplifichi tutto e ti affidi ai nomi forti, e vedendo la proiezione futura (ma è una mia personale opinione), una CL potrebbe rimanere a tiro. E' da vedere, magari è un fenomeno in erba che deve essere ancora scoperto, magari no, però su una cosa non si scappa: senza una rosa di qualità, non vai da nessuna parte a prescindere chi sia l'allenatore.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Questa mi sembra una buona notizia
http://www.calciomercato.com/mercato/e- ... ino-548763
Anche se negli ultimi tempi alla Fiorentina aveva fatto parecchie cagate se non ricordo male

A me un allenatore che non dispiacerebbe è lui
Image
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Corvino è ottimo ma se non ricordo male, desidera sempre del budget di un "certo tipo"...
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Mazzarri da noi sarebbe, per me, una super sciagura, piuttosto preferisco un ritorno di Gasperini e ho detto tutto. :icon_paper: Walterone è da evitare come la peste.

Dei prendibili andrei su Pioli del Bologna, mi sembra uno che sa il fatto suo. Dei nomi che iniziano a girare non c'è quello di Blanc, io non lo escluderei. Il sogno però è Simeone, anche se ha rinnovato purtroppo.
Strama purtroppo ha perso la bussola da un po', questo è evidente, inizia sempre col piede sbagliato con le sue formazioni fantasiose, salvo poi correggerle nel secondo tempo, ma come ha detto giustamente il presidente, "non si può regalare un tempo ogni volta".

Comunque inizia a tirare aria di rivoluzione, fossi il presidente manderei via Branca (a pedate), lo staff medico e l'allenatore (a fine stagione), tenterei di riprendere Leonardo come direttore generale e Oriali come dirigente.

Per il parco giocatori terrei un senatore per reparto, oltre Zanetti (quindi Samuel, Cambiasso e Milito), salutando Chivu (non ho ancora capito perchè è stato riconfermato) e Stankovic e mandando via per vari motivi: il gabbiano, Silvestre, Pereira (delusissimo da lui), Mudingayi, Obi (da due anni indisponibile), Alvarez, Rocchi e Cassano (se non è andato fuori di testa oggi, lo farà sicuramente in altri momenti).

Aggiungere in maniera oculata altri giocatori al nucleo di quelli giù presenti, cioè: Handanovic, Zanetti, Ranocchia, JJ, Nagatomo, Guarin (che non è un esterno o un trequartista, ma una mezz'ala) Kuzmanovic, Kovacic, Palacio, Milito, Cambiasso, Samuel, Gargano e Schelotto.

Avremmo così:
Handanovic, Carrizo, Castellazzi
Zanetti, un terzino destro giovane, Ranocchia, JJ, Samuel, Campagnaro, Andreolli, Nagatomo, Mbaye (dalla primavera, questo secondo me è buono)
Guarin, Kuzmanovic, Kovacic, Gargano, Cambiasso, Laxalt, Schelotto, Benassi
Botta
Palacio, Icardi, Milito, Longo e un'altra punta

Arriverebbero : un terzino destro, Andreolli (a 0), Campagnaro (a 0), Mbaye e Longo (promossi in prima squadra), Laxalt (già preso), Botta (a 0), Icardi e una punta.

Comunque per spiegare in maniera immediata il declino degli ultimi anni, basta fare un'analisi delle varie sedute di mercato dall'estate 2010 in poi. Dell'Inter attuale punterei solo su : Handanovic, Ranocchia, JJ, Nagatomo, Guarin, Palacio, Kuzmanovic e Kovacic. Il resto sono colpi da dimenticare: Alvarez, Biabiany, Coutinho (non valorizzato), Rocchi, Silvestre, Mudingayi, Kharja, Forlan, Poli (non riscattato per oscuri motivi), Pereira, Palombo, Zarate...intere sessioni di mercato da prendere e buttare.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Rico Tubbs wrote:Q
Ma chi Mr. Chow? :laughing:

Blanc sarebbe un'ottima presa. O lui o Simeone, giusto per dare l'Inter agli interisti.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

boantos wrote:
Rico Tubbs wrote:Q
Ma chi Mr. Chow? :laughing:

Blanc sarebbe un'ottima presa. O lui o Simeone, giusto per dare l'Inter agli interisti.
Mr. Chow lo metterei alle pubbliche relazioni tutta la vita :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Con un roster difensivo composto da Ranocchia, Juan, Samuel, Zanetti, Nagatomo, Andreolli e Campagnaro non andremmo da nessuna parte. Che si sappia.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

boantos wrote:
Ottimi. Ma io prima di tutto proverei Petkovic.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

johnOJ wrote:Con un roster difensivo composto da Ranocchia, Juan, Samuel, Zanetti, Nagatomo, Andreolli e Campagnaro non andremmo da nessuna parte. Che si sappia.
concordo in toto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply