OFFSEASON 2013
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: OFFSEASON 2013
Ufficiale Harvin ai Seahawks.
Non mi piace.
Non mi piace.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Che bello vedere le tue rivali divisionali già forti rinforzarsi ulteriormente mentre la tua squadra sta a guardare. 
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Si parla di 1st, 7th round 2013 + un mid-round 2014 in direzione Minnesota (la quale avrebbe quindi le scelte 23 e 25 del primo giro).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Yes, prima e settima 2013. Come scriveva qualcuno è assurdo un prezzo del genere in un anno in cui c'è la classe di WR più profonda da tempo immemore. Credo che noi stessi ci aspettassimo non più di una seconda. Bene così, riusciremo a prendere un buon WR al draft o via trade e un buon DT o giù di li
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Ma manca decisamente un top a la A.J. Green/Julio Jones.Dietto wrote:Yes, prima e settima 2013. Come scriveva qualcuno è assurdo un prezzo del genere in un anno in cui c'è la classe di WR più profonda da tempo immemore. Credo che noi stessi ci aspettassimo non più di una seconda. Bene così, riusciremo a prendere un buon WR al draft o via trade e un buon DT o giù di li
Harvin è un WR2 di altissimo livello con 4 anni di esperienza in Nfl. Seattle è in winning mode e gioca in una Division che ha espresso i campioni della NFC. E' un prezzo alto, ma non assurdo...c'è l'incognita legata alle condizioni fisiche, ma tecnicamente vale quel tris di scelte per me.
E anche voi fate un buon affare...non avrebbe rifirmato; viste le dichiarazioni, probabile che avrebbe anche piantato grane quest'anno.
Tutti contenti direi.

- lebronpepps
- Pro

gran presa Harvin per i Seahawks direi!
- pippo77
- Senior

ma perchè Harvin lo è più di Wallace?o almeno ha dimostrato più di Wallace?Rocky wrote:I problemi fisici, è vero, ci sono. E forse non solo quelli, visti tutti i problemi comportamentali che ha avuto.Peyton_Manning18 wrote:Io sarei andato molto pesante su Mike Wallace. I giocatori che hanno problemi alla testa (in questo caso emicrania) mi fanno un po' di paura. La loro salute è sempre appesa ad un filo e i rischi sono abbastanza alti.
Spero che Harvin sia al 100% e che possa giocare al top.
Ma se ne facciamo un discorso di talento, tra i due non c'è paragone; ad oggi, Harvin è di un altro livello. E lo dice uno che ha visto giocare ogni singola partita di Wallace, forte, a tratti fortissimo, ma ben lontano dall'essere un top nel ruolo.
con Wallace oltretutto che pare cercare sui 10-12 mentre Harvin ha detto con un anno di anticipo che vuole un contratto alla Calvin Johnson...
- Rocky
- Pro

Io non sto facendo un discorso di soldi o contratti, parlavo di talento e di prestazioni degli ultimi anni. A mio modo di vedere Harvin, ad oggi, è un WR decisamente più forte di Mike Wallace. Secondo i grades di PFF (una fonte discretamente affidabile) negli ultimi 3 anni non è mai uscito dalla top 10 nel suo ruolo. Tenendo conto della situazione in cui si trovava, con un QB a tratti ridicoli e dei compagni di reparto che certamente non gli portavano via l'attenzione delle secondarie avversarie.pippo77 wrote:ma perchè Harvin lo è più di Wallace?o almeno ha dimostrato più di Wallace?
con Wallace oltretutto che pare cercare sui 10-12 mentre Harvin ha detto con un anno di anticipo che vuole un contratto alla Calvin Johnson...
Se poi vuole i soldi di CJ, che sia un testa di cazzo ed abbia avuto il triplo dei problemi di Wallace sono altri discorsi (tutti ampiamente condivisibili e da tenere in considerazione, ci mancherebbe altro). Ma non era questo il discorso che stavo facendo.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
I Redskins tagliano Hall.
- stars 'n stripes
- Rookie

io la domanda di un contratto alla Megatron l'ho letta più come una provocazione verso i Vikings....aveva litigato pesantemente con un bel po' di gente e ha detto che per trattenerlo dovevano strapagarlo,avranno già un accordo col suo agente sennò son scemi a sacrificare una prima scelta per un giocatore che puoi perdere tra dodici mesi
anch'io come Rocky penso che Harvin in linea generale sia meglio dei top FA di questa offseason,nessuno escluso,ha più alternative nel suo gioco,può allungare il campo e andare sul profondo ma anche ricevere in slot(migliore della lega imho),quante ricezioni sulla linea di scrimmage ha fatto e è riuscito poi a produrre grandi guadagni?io ne ricordo decine e non ho visto tutte le partite dei vikings;in più puo essere utilizzato nel backfield e ha almeno un TD su ritorno in ognuna delle 4 stagione alle spalle
l'unico anno che ha avuto un QB serio,il primo con Favre,ha finito per vincere il premio di rookie offensivo dell'anno e quest'anno basta chiedere a qualsiasi tifoso di Minnie,fin quando ha giocato il vero MVP della squadra era lui,altro che Peterson
fossi un tifoso dei Seahawks l'unica preoccupazione che avrei è che a Seattle la maria è stata legalizzata e lui già al college ha mostrato una certa attrazione
anch'io come Rocky penso che Harvin in linea generale sia meglio dei top FA di questa offseason,nessuno escluso,ha più alternative nel suo gioco,può allungare il campo e andare sul profondo ma anche ricevere in slot(migliore della lega imho),quante ricezioni sulla linea di scrimmage ha fatto e è riuscito poi a produrre grandi guadagni?io ne ricordo decine e non ho visto tutte le partite dei vikings;in più puo essere utilizzato nel backfield e ha almeno un TD su ritorno in ognuna delle 4 stagione alle spalle
l'unico anno che ha avuto un QB serio,il primo con Favre,ha finito per vincere il premio di rookie offensivo dell'anno e quest'anno basta chiedere a qualsiasi tifoso di Minnie,fin quando ha giocato il vero MVP della squadra era lui,altro che Peterson
fossi un tifoso dei Seahawks l'unica preoccupazione che avrei è che a Seattle la maria è stata legalizzata e lui già al college ha mostrato una certa attrazione
Last edited by stars 'n stripes on 12/03/2013, 0:14, edited 1 time in total.
non esistono santi senza peccatori
-
Wolviesix
- Pro

Boldin ai Niners per un sesto giro. Quando finisce questa stagione maledetta? Come dite? Non è ancora iniziata? Bene.
- Fedepanthers
- Rookie

- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
Wolviesix wrote:Boldin ai Niners per un sesto giro. Quando finisce questa stagione maledetta? Come dite? Non è ancora iniziata? Bene.
Wolviesix la vedo grigia
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
I Rams erano troppo ingolfati col cap e con troppe situazioni delicate ancora de gestire (anche in ottica 2014), ci sta che Fisher e Snead siano un pochino in ritardo, stanno liberando spazio salariale e il taglio recente di Mikel è una botta di ossigeno puro a pieni polmoni, nonostante in campo si sia dimostrato affidabile. Certo è che se sta gente (cit) evita di affollare la NFC West, è meglio. Calma e sangue freddo.Fedepanthers wrote:
Wolviesix la vedo grigia
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Wolviesix
- Pro

La cosa che mi preoccupa non sono i nostri non movimenti, che ci stanno, ma i movimenti di due rivali divisionali che erano già superiori a noi.
- Rocky
- Pro

Era chiaro che Baltimore non ritenesse $6 mln un prezzo adeguato per il miglior WR dell'ultima post season. Ma il fatto che l'abbiano "regalato" proprio a San Francisco? Ah, come dite? Sono fratelli i due allenatori...!?