Seattle Supersonics

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Seattle Supersonics

Post by slevin17 »

Porsche 928 wrote:

Ma io ho per caso scritto il contrario?
ma il tipo mica legge quello che si scrive....solo che gli piace battere sulla tastiera per fare uscire frasi a casaccio.... :forza:
aaaaahhhh il cervello, questo sconosciuto.....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Image
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

concordo con ride....state bboni

non c'è bisogno che siate per forza d'accordo, però insultarsi non è un buon modo per portare avanti la discussione
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

dollaro, hai PM!!! :thumbup:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

altri ostacoli sulla strada della nba a seattle: domani l'unione degli operatori portuali annuncerà l'appello per la causa persa qualche giorno fa nella disputa contro la nuova arena.
l'unione (secondo alcuni portavoce) è sicura di vincere l'appello facendo leva su 2 elementi: 1)il progetto arena nasce in violazione delle leggi di tutela ambientale (quindi stessa base dell'altra volta e la causa poi è stata rigettata) e poi (udite, udite) 2)far presente al giudice che dovrà decidere che un collega nel primo grado di giudizio non ha capito il MOU (il memorandum d'intesa delle parti per la tutela dell'ambiente) e non conosce la legge...... :stralol:
beh....direi gran bella strategia legale, sicuramente questo studio legale diventerà famoso, in un modo o nell'altro....

inoltre anche david aldridge su nba.com mette in rialzo (netto) le quotazioni di sacramento come sede stabile dei kings.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Dalla tastiera del buon Chris Daniels

http://www.king5.com/news/local/Seattle ... 84751.html
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

da chris daniels:
RT @Rob_McAllister: KJohnson on Seattle Mayor: "He tried to take our police chief a few years ago and now the Kings- he's about to be 0-2."
tutto il rispetto del mondo per quello che sta facendo, ma con 'ste sparate (a mio avviso) fa la figura di un bambino di 5 anni, più o meno.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Slevin che deve dire ? Il police chief è importante. :forza:
semplice frase circostanziale per mostrare quanto ci tenga alla franchigia e di quanto stia cercando di fare per far sì che rimanga a Sacramento. nulla più. non ci vedrei dietrologie o comportamenti infantili.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

ride_the_lightning wrote:Slevin che deve dire ? Il police chief è importante. :forza:
semplice frase circostanziale per mostrare quanto ci tenga alla franchigia e di quanto stia cercando di fare per far sì che rimanga a Sacramento. nulla più. non ci vedrei dietrologie o comportamenti infantili.
il punto è che lo sta facendo già con i fatti, sta facendo tutto il possibile per i kings e lo sanno/stanno vedendo tutti. non c'è bisogno di queste parole (secondo me sempre) dato che una frase del genere si qualifica da sola..... (e non parlo della dietrologia perchè ad aprile può accadere di tutto con il BOG)
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Era una battuta. L'ha detta ridendo e hanno riso tutti.
Non mi pare il caso di farne una tragedia per una battuta.
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

ho letto con molta attenzione le dichiarazioni di stern (ieri ad oakland). in giro si trovano pareri discordanti, c'è chi dice che le sue parole vadano a favore di sacramento, e chi invece vede un vantaggio per seattle.
io in tutto ciò mi sono soffermato ad una frase, molto emblematica a mio modo di vedere, che fa capire come potrà andare la situazione: in pratica stern ha detto che "quando un gruppo di proprietà ci fa capire di voler uscire dal giro nba (in questo caso i maloof) non sarà questo gruppo a decidere a chi vendere la squadra, ma lo farà il consiglio di amministrazione (in parole povere il BOG)."
io da questo capisco solo una cosa: il contratto di vendita tra hansen e maloof vale poco e niente, se la cordata di sacramento pareggia l'offerta pervenuta da seattle i kings restano in california.
a questo punto davvero non so che pensare....ma ho come delle sensazioni negative dentro. anche perchè se andrà in questo modo e l'espansione non è contemplata credo che la nba si sia "giocata" per sempre la città di seattle e la sua cordata. con buona pace dei supersonics che resteranno solo un lontano e sbiadito ricordo..... :piango:
porcaccia la miseria che tristezza.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

slevin17 wrote:ho letto con molta attenzione le dichiarazioni di stern (ieri ad oakland). in giro si trovano pareri discordanti, c'è chi dice che le sue parole vadano a favore di sacramento, e chi invece vede un vantaggio per seattle.
io in tutto ciò mi sono soffermato ad una frase, molto emblematica a mio modo di vedere, che fa capire come potrà andare la situazione: in pratica stern ha detto che "quando un gruppo di proprietà ci fa capire di voler uscire dal giro nba (in questo caso i maloof) non sarà questo gruppo a decidere a chi vendere la squadra, ma lo farà il consiglio di amministrazione (in parole povere il BOG)."
io da questo capisco solo una cosa: il contratto di vendita tra hansen e maloof vale poco e niente, se la cordata di sacramento pareggia l'offerta pervenuta da seattle i kings restano in california.
a questo punto davvero non so che pensare....ma ho come delle sensazioni negative dentro. anche perchè se andrà in questo modo e l'espansione non è contemplata credo che la nba si sia "giocata" per sempre la città di seattle e la sua cordata. con buona pace dei supersonics che resteranno solo un lontano e sbiadito ricordo..... :piango:
porcaccia la miseria che tristezza.

Posso dire una cosa da esterno e poco informato di tutta la storia.

Se Sacramento pareggia l'offerta di Seattle ci sono 2 aspetti importanti da tenere conto, 1) han trovato non 1 ma ben 2(inteso come soggetti economici non come persone) pazzi pronti a pagare una "Fiat Panda" come una "Porsche Cayman" e 2) Che se sono quelle le cifre che sono disposti a pagare i 2 soggetti in questione, diciamo che la NBA/BOG/Owners/Stern/Successore "una franchigia in un modo o nell'altro si trova in fretta, nuova o usata cambia poco".
[align=center]Image[/align]
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Io di questa storia ho capito solo una cosa finora

Seattle la sua squadra prima o poi ce l'avrà, saranno i Kings, o l'ET, o un'altra.
Sacramento se perde i Kings non rivedrà mai più la NBA e non avrà mai più un'arena perché l'ARCO verrà presumibilmente demolita visto che ai proprietari non serve più ed è fatiscente e quella nuova senza sport major non si farà mai.
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

Porsche 928 wrote: Posso dire una cosa da esterno e poco informato di tutta la storia.

Se Sacramento pareggia l'offerta di Seattle ci sono 2 aspetti importanti da tenere conto, 1) han trovato non 1 ma ben 2(inteso come soggetti economici non come persone) pazzi pronti a pagare una "Fiat Panda" come una "Porsche Cayman" e 2) Che se sono quelle le cifre che sono disposti a pagare i 2 soggetti in questione, diciamo che la NBA/BOG/Owners/Stern/Successore "una franchigia in un modo o nell'altro si trova in fretta, nuova o usata cambia poco".
la tua opinione è sempre ben accetta :ok:
1) un pò tutti infatti stiamo dicendo che tutti sti sldi sono uno sproposito, sia i tifosi kings che noi sonics.
2) porsc, sinceramente credo che la nba non può espandersi (io ci speravo ma più si va avanti più la vedo impossibile), ergo se una città vuole un team dovrà necessariamente prenderlo da un'altra parte....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

Winnipeg Jets wrote:Io di questa storia ho capito solo una cosa finora

Seattle la sua squadra prima o poi ce l'avrà, saranno i Kings, o l'ET, o un'altra.
guarda: ho amici a seattle, la prima cosa che faccio quando posso andare su internet è sentirmi con loro e frequentare forum in cui si parla dei sonics. alcuni hanno degli "agganci" molto in alto nell'ambito sportivo e posso dirti che tutti concordano su una cosa ovvero che al 99,9 periodico, se naufraga 'sta trattativa anche i supersonics sono morti per sempre. all'expansion ormai non ci credo/crediamo più, troppi indizi negativi. mai avrei immaginato che la nba potesse diventare così "crudele"visto come sta giocando con i sentimenti di 2 fan-base importanti....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Post Reply