http://www.youtube.com/watch?v=WabOu8-yyHI
MI vien solo un commento.
Usare il termine "ultimativo" minimo 7-8 volte, vuol dire non parlare al popolo.

Quello sulla destra sono io e quello in mezzo e` Polillo.

[/align]
[/align]

bah, più che Grillo o Monti, darei la colpa a trenta anni di pessime scelte economiche e sociali che alla fine hanno presentato il conto, non sono convinto che la causa sia di destra o sinistra, è che per come siamo messi adesso chi ci governerà ha davvero poca importanza, nemmeno Monti ha fatto granchè in un anno e mezzo di governo, non gli si poteva chiedere di raddrizzare un paese allo sfascio, ci ha provato ma a mio avviso ha fallito a cominciare dalla riforma del lavoro che di lavoro non ne crea.Dietto wrote:Quello che dice Fitch vale più o meno come quello che dice Grillo, e se ne stanno accorgendo tutti per fortuna. Sul resto ringraziamo SuperMario Monti

Mario Monti ha le sue colpe, ha agito troppo dal punto di vista delle entrate, come un Amato qualsiasi, ed è stato timidissimo dal punto di vista delle riforme. Di fatto le uniche vere riforme, condivisibili o meno che siano, sono state quelle della Fornero, per il resto abbiamo vivacchiato aumentando ulteriormente tasse già altissime.darioambro wrote:bah, più che Grillo o Monti, darei la colpa a trenta anni di pessime scelte economiche e sociali che alla fine hanno presentato il conto, non sono convinto che la causa sia di destra o sinistra, è che per come siamo messi adesso chi ci governerà ha davvero poca importanza, nemmeno Monti ha fatto granchè in un anno e mezzo di governo, non gli si poteva chiedere di raddrizzare un paese allo sfascio, ci ha provato ma a mio avviso ha fallito a cominciare dalla riforma del lavoro che di lavoro non ne crea.Dietto wrote:Quello che dice Fitch vale più o meno come quello che dice Grillo, e se ne stanno accorgendo tutti per fortuna. Sul resto ringraziamo SuperMario Monti

Ricordami tra il 2001 e il 2006 chi era al governo con una maggioranza bulgara? Ah, ecco. Però mi pare di ricordare che sia colpa del PD.doc G wrote: In questi 20 anni di crisi siamo rientrati nei parametri europei aumentando le tasse del 7% in un lustro, fra Amato, Ciampi, Dini e Prodi, poi abbiamo cominciato a beneficiare dei bassissimi tassi di interesse portati dall'euro ma mentre altri paesi ne hanno approfittato per effettuare riforme importanti (per esempio paesi scandinavi, Germania, Olanda) noi abbiamo sperperato questa possibilità, nonostante fossimo già di fatto in crisi da anni. E su questo Monti non c'entra nulla, lui è arrivato quando già la situazione era quasi insostenibile.
PS Le agenzie di rating sono tutt'altro che fallaci. Commettono errori, a volte anche gravi, ma nel complesso sono l'indice più affidabile che abbiamo. In effetti non riesco a capire come mai declassino un paese che un anno fa era al 120% di rapporto debito/PIL, dopo un anno è arrivato quasi al 130%, debito secondo solo a quello della Grecia un Europa ed a quello del Giappone nell'OCSE, è in recessione, ha un governo dimissionario e nessuna possibilità di costituirne uno solido nel breve periodo. Si tratta evidentemente di un mistero.

[/align]

darioambro wrote:mi domando se ancora ci sia qualcuno che sta roba la legga e la compra.
[/align]
infatti i soldi tra il finanziamento ai giornale di partito + quelli del padrone, sallusti dovrebbe andare a fare una vacanza al confino come diceva silvio.Porsche 928 wrote:darioambro wrote:mi domando se ancora ci sia qualcuno che sta roba la legga e la compra.
Non lo so ma non credo abbia molte vendite, ma che jjjjjjje frega tanto campano(bene se parliamo dello scheletro direttore) con i soldi degli italiani.

Luca10 wrote:Fa circa 220mila copie di tiratura.

Di venduto o di stampato? Fonte?Luca10 wrote:Fa circa 220mila copie di tiratura.
[/align]