voliamo a MIAMI
WBC 2013
- swishalicious
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NBA Team: DEN Nuggets
Re: WBC 2013
Chiarini end it!!!!!!!!
voliamo a MIAMI

voliamo a MIAMI
-
rene144
- Pro

L'ha chiusa il capitano. Peccato che il suo doppio verrà catalogato come un singolo e che invece di 15-4 sia "solo" 14-4. Però è devastante. E l'Italia ha sistemato pure la differenza punti in caso di arrivo alla pari (ma presumibilmente non sarà necessario se gli USA faranno il loro dovere). Al 99% si va a Miami. Clamoroso.
Frank: col Canada avrei sicuramente messo un paio di euro a quella quota. Non era molto sensata...
Frank: col Canada avrei sicuramente messo un paio di euro a quella quota. Non era molto sensata...
- franktombino
- Newbie

Io anche più di un paio, e finora c'era da fare soltanto un gran bene... L'Olanda ad esempio è sempre stata sfava contro tutte, ed è 3-0...rene144 wrote:
Solo che personalmente non conoscendo i valori in campo, non ho messo niente finora. Peccato. Aspettavo le tue imbeccate...
- miz32
- Rookie

- MLB Team: Baltimore Orioles
Morneau dai..tranquillo..magari con il Messico 1 in 4 anni la vincete!!

- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
Goduria immensaaaa questa vittoria, sopratutto il giorno dopo aver battuto il Messico, come dicevano i commentatori con questa vittoria andiamo a Miami e ci confermiamo bestia nerissima del Canada.
Non ho capito perché non ci hanno assegnato i punti su Costanzo si vede chiaramente che rimbalza dentro al campo
Solo una cosa avrei preferito vedere un battitore ed un lanciatore nato e cresciuto in Italia in più nel roster porterebbe ancora più esperienza e crescita ai giocatori nostrani, sopratutto se giovani
Non ho capito perché non ci hanno assegnato i punti su Costanzo si vede chiaramente che rimbalza dentro al campo
Solo una cosa avrei preferito vedere un battitore ed un lanciatore nato e cresciuto in Italia in più nel roster porterebbe ancora più esperienza e crescita ai giocatori nostrani, sopratutto se giovani

-
Ammasso
- Senior

Infatti, li hanno assegnati; hanno dato un ground rule double, quindi due puntiFdb wrote:

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
- miz32
- Rookie

- MLB Team: Baltimore Orioles
franktombino wrote:
Vs Messico @3.20
Vs Canada @3.40
bookmaker .com
E' comunque per me un piacere, poter tifare per questa Italia...
Azz...era da giocare!!!
-
rene144
- Pro

A dire il vero l'Olanda ne ha persa una finora... Comunque il concetto rimane. Sulle partite secche può succedere davvero tutto. E l'Olanda andrà in semifinale secondo me, per come sta giocando e visto quanto male stia facendo il Giappone. Poi hanno un gruppo più facile. L'Italia ha un gruppo terribile, ma anche passando si incrocerà con Venezuela e Repubblica Dominicana. Buttare fuori 2 fra quelle e gli USA sarebbe un'impresa degna del titolo (anche perché VZ, RD e USA sono le 3 squadre più forti per valori assoluti).franktombino wrote: Io anche più di un paio, e finora c'era da fare soltanto un gran bene... L'Olanda ad esempio è sempre stata sfava contro tutte, ed è 3-0...
Altra cosa sulle quote: la Spagna probabilmente si prenderà 3 manifeste. Però se le quote sono quelle, qualche centesimo forse se lo meritano. Il baseball è il baseball e sulla gara secca non sai mai cosa possa accadere. Ancora di più contro Portorico, che sarà padrone di casa ma è più debole di VZ e RD.
Hanno dato il ground-rule double. Quindi sono arrivati a casa gli uomini che erano in seconda e terza. Mentre l'uomo in prima si è dovuto fermare in terza, e Costanzo in seconda. Inizialmente avevano dato il fuoricampo, chiamata ovviamente errata.Fdb wrote: Non ho capito perché non ci hanno assegnato i punti su Costanzo si vede chiaramente che rimbalza dentro al campo
- Fdb
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
No non tutti dato che poi è andato a ribattere Costanzo, se fossero andati tutti (gli uomini intendo) avremmo chiuso la partita prima. Almeno è questo quello che ho capito dalla telecronaca in americano.Ammasso wrote:Infatti, li hanno assegnati; hanno dato un ground rule double, quindi due puntiFdb wrote:
Molte regole non le so, per questo chiedo
Edit:
Ora mi è più chiaro

-
Ammasso
- Senior

No, Costanzo è rientrato ed è andato in seconda, gli hanno dato il doppio. Quando la palla rimbalza in campo e poi supera la recinzione viene dato un doppio.Fdb wrote:
No non tutti dato che poi è andato a ribattere Costanzo, se fossero andati tutti (gli uomini intendo) avremmo chiuso la partita prima. Almeno è questo quello che ho capito dalla telecronaca in americano.
Molte regole non le so, per questo chiedo
Edit:
Ora mi è più chiaro
Edit: non avevo visto la risposta di Rene

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
- Maxy_690
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Ci dice una sfiga clamorosa comunque, molto probabilmente ci beccheremo le 3 squadre più forti del torneo nel girone successivo. La possibilità di perderle tutte e 3 è forte, ma lo era anche per queste 3 in fondo 
-
rene144
- Pro

Il girone successivo è giocato con la double elimination, quindi al massimo se ne perdono dueMaxy_690 wrote:Ci dice una sfiga clamorosa comunque, molto probabilmente ci beccheremo le 3 squadre più forti del torneo nel girone successivo. La possibilità di perderle tutte e 3 è forte, ma lo era anche per queste 3 in fondo
Molta sfiga. Ma intanto l'Italia arriva a giocarsela e poi chi può dirlo... Maestri è forte, il lineup batte. Chissà.
Piuttosto stanotte tifiamo USA, così ci togliamo il pensiero sulla qualificazione. Sperando che Gallardo ed Estrada non decidano di fare i fenomeni e metterci nei guai.
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Qualcuno sa, per cortesia, linkarmi un tabellino un po'completo? Grazie!
-
rene144
- Pro

Le partite di sabato e domenica, orario italiano, se non mi sono sbagliato tristemente:
9, alle 11:00: Taiwan@Cuba
9, alle 17:00: RD@Spagna
9, alle 20:30: Canada@Messico
9, alle 23:30: PR@VZ
10, alle 03:00: USA@Italia
10, alle 12:00: Giappone@Olanda
10, alle 18:30: Spagna@VZ
10, alle 22:00: USA@Canada
11, alle 01:30: RD@PR
Per tutti i box scores c'è il sito ufficiale... Qui c'è il calendario e cliccando sulle partite giocate esce il box score.
9, alle 11:00: Taiwan@Cuba
9, alle 17:00: RD@Spagna
9, alle 20:30: Canada@Messico
9, alle 23:30: PR@VZ
10, alle 03:00: USA@Italia
10, alle 12:00: Giappone@Olanda
10, alle 18:30: Spagna@VZ
10, alle 22:00: USA@Canada
11, alle 01:30: RD@PR
Per tutti i box scores c'è il sito ufficiale... Qui c'è il calendario e cliccando sulle partite giocate esce il box score.
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Eccolo http://mlb.mlb.com/wbc/2013/gameday/ind ... 1&mode=boxcernottantasei wrote:Qualcuno sa, per cortesia, linkarmi un tabellino un po'completo? Grazie!
La prima partita del secondo turno quindi dovrebbe essere martedi giusto ?