WBC 2013

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
swishalicious
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets

Re: WBC 2013

Post by swishalicious »

Chiarini end it!!!!!!!!

voliamo a MIAMI :forza: :forza: :forza: :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

L'ha chiusa il capitano. Peccato che il suo doppio verrà catalogato come un singolo e che invece di 15-4 sia "solo" 14-4. Però è devastante. E l'Italia ha sistemato pure la differenza punti in caso di arrivo alla pari (ma presumibilmente non sarà necessario se gli USA faranno il loro dovere). Al 99% si va a Miami. Clamoroso.

Frank: col Canada avrei sicuramente messo un paio di euro a quella quota. Non era molto sensata...
franktombino
Newbie
Newbie

Post by franktombino »

rene144 wrote:
Frank: col Canada avrei sicuramente messo un paio di euro a quella quota. Non era molto sensata...
Io anche più di un paio, e finora c'era da fare soltanto un gran bene... L'Olanda ad esempio è sempre stata sfava contro tutte, ed è 3-0...

Solo che personalmente non conoscendo i valori in campo, non ho messo niente finora. Peccato. Aspettavo le tue imbeccate... :fischia: :biggrin:
miz32
Rookie
Rookie
MLB Team: Baltimore Orioles

Post by miz32 »

Morneau dai..tranquillo..magari con il Messico 1 in 4 anni la vincete!! :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Goduria immensaaaa questa vittoria, sopratutto il giorno dopo aver battuto il Messico, come dicevano i commentatori con questa vittoria andiamo a Miami e ci confermiamo bestia nerissima del Canada.

Non ho capito perché non ci hanno assegnato i punti su Costanzo si vede chiaramente che rimbalza dentro al campo

Solo una cosa avrei preferito vedere un battitore ed un lanciatore nato e cresciuto in Italia in più nel roster porterebbe ancora più esperienza e crescita ai giocatori nostrani, sopratutto se giovani
Image
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Fdb wrote:
Non ho capito perché non ci hanno assegnato i punti su Costanzo si vede chiaramente che rimbalza dentro al campo
Infatti, li hanno assegnati; hanno dato un ground rule double, quindi due punti
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
miz32
Rookie
Rookie
MLB Team: Baltimore Orioles

Post by miz32 »

franktombino wrote:
Vs Messico @3.20
Vs Canada @3.40

bookmaker .com

E' comunque per me un piacere, poter tifare per questa Italia... :metal:

Azz...era da giocare!!! :thumbup:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

franktombino wrote: Io anche più di un paio, e finora c'era da fare soltanto un gran bene... L'Olanda ad esempio è sempre stata sfava contro tutte, ed è 3-0...
A dire il vero l'Olanda ne ha persa una finora... Comunque il concetto rimane. Sulle partite secche può succedere davvero tutto. E l'Olanda andrà in semifinale secondo me, per come sta giocando e visto quanto male stia facendo il Giappone. Poi hanno un gruppo più facile. L'Italia ha un gruppo terribile, ma anche passando si incrocerà con Venezuela e Repubblica Dominicana. Buttare fuori 2 fra quelle e gli USA sarebbe un'impresa degna del titolo (anche perché VZ, RD e USA sono le 3 squadre più forti per valori assoluti).

Altra cosa sulle quote: la Spagna probabilmente si prenderà 3 manifeste. Però se le quote sono quelle, qualche centesimo forse se lo meritano. Il baseball è il baseball e sulla gara secca non sai mai cosa possa accadere. Ancora di più contro Portorico, che sarà padrone di casa ma è più debole di VZ e RD.
Fdb wrote: Non ho capito perché non ci hanno assegnato i punti su Costanzo si vede chiaramente che rimbalza dentro al campo
Hanno dato il ground-rule double. Quindi sono arrivati a casa gli uomini che erano in seconda e terza. Mentre l'uomo in prima si è dovuto fermare in terza, e Costanzo in seconda. Inizialmente avevano dato il fuoricampo, chiamata ovviamente errata.
Fdb
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Ammasso wrote:
Fdb wrote:
Infatti, li hanno assegnati; hanno dato un ground rule double, quindi due punti
No non tutti dato che poi è andato a ribattere Costanzo, se fossero andati tutti (gli uomini intendo) avremmo chiuso la partita prima. Almeno è questo quello che ho capito dalla telecronaca in americano.
Molte regole non le so, per questo chiedo

Edit:
Ora mi è più chiaro
Image
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Fdb wrote:
No non tutti dato che poi è andato a ribattere Costanzo, se fossero andati tutti (gli uomini intendo) avremmo chiuso la partita prima. Almeno è questo quello che ho capito dalla telecronaca in americano.
Molte regole non le so, per questo chiedo

Edit:
Ora mi è più chiaro
No, Costanzo è rientrato ed è andato in seconda, gli hanno dato il doppio. Quando la palla rimbalza in campo e poi supera la recinzione viene dato un doppio.

Edit: non avevo visto la risposta di Rene
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Maxy_690
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Ci dice una sfiga clamorosa comunque, molto probabilmente ci beccheremo le 3 squadre più forti del torneo nel girone successivo. La possibilità di perderle tutte e 3 è forte, ma lo era anche per queste 3 in fondo :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Maxy_690 wrote:Ci dice una sfiga clamorosa comunque, molto probabilmente ci beccheremo le 3 squadre più forti del torneo nel girone successivo. La possibilità di perderle tutte e 3 è forte, ma lo era anche per queste 3 in fondo :forza:
Il girone successivo è giocato con la double elimination, quindi al massimo se ne perdono due :forza:

Molta sfiga. Ma intanto l'Italia arriva a giocarsela e poi chi può dirlo... Maestri è forte, il lineup batte. Chissà.

Piuttosto stanotte tifiamo USA, così ci togliamo il pensiero sulla qualificazione. Sperando che Gallardo ed Estrada non decidano di fare i fenomeni e metterci nei guai.
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Qualcuno sa, per cortesia, linkarmi un tabellino un po'completo? Grazie!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Le partite di sabato e domenica, orario italiano, se non mi sono sbagliato tristemente:

9, alle 11:00: Taiwan@Cuba
9, alle 17:00: RD@Spagna
9, alle 20:30: Canada@Messico
9, alle 23:30: PR@VZ
10, alle 03:00: USA@Italia
10, alle 12:00: Giappone@Olanda
10, alle 18:30: Spagna@VZ
10, alle 22:00: USA@Canada
11, alle 01:30: RD@PR

Per tutti i box scores c'è il sito ufficiale... Qui c'è il calendario e cliccando sulle partite giocate esce il box score.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

cernottantasei wrote:Qualcuno sa, per cortesia, linkarmi un tabellino un po'completo? Grazie!
Eccolo http://mlb.mlb.com/wbc/2013/gameday/ind ... 1&mode=box

La prima partita del secondo turno quindi dovrebbe essere martedi giusto ?
Post Reply