Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
LukaV
Senior
Senior

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by LukaV »

Fede88 wrote: L'hai detto tu stesso, una opinione o una valutazione...puoi dirmi dove trovi tutto questo nella frase:"speriamo abbiate finito il culo"
Visto che non sopporto i boston, o miami o okc appena vincono in modo rocambolesco vado a scrivere che hanno culo...
Se scrivo cerco di farlo in modo sensato sopratutto perchè un conto è parlare male della squadra per cui si tifa, un conto è andare in un'altra discussione a dire ad altri tifosi di un'altra squadra che sono fortunati...potrebbe dare fastidio non credi?
Scusa però se tu scrivi, riferendoti alle altre squadre in questo caso ma prendendo spunto dalla vostra vittoria, vincono in modo rocambolesco non è comunque dire che a parte la bravura c'è stato anche un fattore culo? Non mi sembra che Porsche abbia detto "fate cagare e avete solo culo" ma ha evidenziato come in questa partita comunque siete stati abbastanza fortunati più che sfigati...
Certo he se poi comunque da fastidio un "avete culo" ok è un altro discorso ma non mi sembra appunto che abbia mancato di cotanto rispetto dai, si può innalzare un pò il limite di tolleranza :wink:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

una partita e mezza da recuperare per iniziare la cavalcata verso il titolo 2013! una squadra in missione!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Porsche 928 wrote:
theanswer74 wrote: ...

Ma c'e' poco da stare allegri: è culo.
...

Spero caldamente che facciate apposta a non intendere i post e voler trollare(tu e chi interpreta male i post)... perché senno ragazzi altro che fette di prosciutto.

Avessi scritto "che partita di merda che avete fatto, vi ha salvato solo il culo" capirei anche, ma ho argomentato con ben altri concetti.

E il nome Kobe non l'ho nemmeno mai nominato, altro che "sindrome da accerchiamento, qui siamo al "sindrome preventiva da un possibile, ma non certo, quindi meglio mettere le mani avanti, forse può darsi, accerchiamento".

E per la cronaca fino al minuto 42 poteva averne segnati 89 su 89 di punti, non era quello il punto dei miei post, poi basta che lo si sappia, se bisogna venir qui solo per trollare o essere bisogna essere tifosi lakers, basta dirlo.
Hai argomentato ?
Divertente.

Ah, e al capitolo troll mi sa che hai le idee parecchio confuse.
Trolla chi entra e provoca:
steve wrote:una partita e mezza da recuperare per iniziare la cavalcata verso il titolo 2013! una squadra in missione!
Mica io/noi.

ps. tu non hai nominato Kobe, io non ho nominato te.
Coda di paglia, anzi no, sindrome da accerchiamento ecc. ecc. ecc. ?
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

"kobe 84" non so perchè mi fermo sempre a guardare i tuoi post come un ebete per 5 minuti... :shocking: mamma mia la perry.....

a parte questo..ho appena visto la partita, dopo il terzo quarto volevo abbandonare come Schettino incaz come una iena...poi ho visto il quarto periodo, avevo le palpitazioni..mamma mia che gioie che quell'uomo è ancora in grado di regalarci...speriamo di continuare con i risultati e poi..l'anno prossimo si vedrà, se si parte come si deve potremo ancora dire la nostra....

GO LAKERS :forza:
Image

Image
Image
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Porsche 928 wrote:
P.S. I miei non son mica post per prendervi in giro eh, ho solo la speranza che vi leviate presto dalla corsa ai PO, non ci foste voi sarei molto piu tranquillo.
pensa che un tuo collega dei Rockets temeva qui dentro si gufasse Houston.... :stralol:
metti le cose a posto Porsche.... :metal:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

pippo77 wrote:
Porsche 928 wrote:
P.S. I miei non son mica post per prendervi in giro eh, ho solo la speranza che vi leviate presto dalla corsa ai PO, non ci foste voi sarei molto piu tranquillo.
pensa che un tuo collega dei Rockets temeva qui dentro si gufasse Houston.... :stralol:
metti le cose a posto Porsche.... :metal:

Il problema e` che gli dei del basket stanno apparecchiando tutto per il 17 aprile... a LA... :thumbsdownsmileyanim:

P.S. Ma qui dentro si sta gufando Houston, come giusto che sia nella loro situazione e come vengono ricambiati dai tifosi delle altre squadre coinvolte.
[align=center]Image[/align]
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Porsche 928 wrote:
Il problema e` che gli dei del basket stanno apparecchiando tutto per il 17 aprile... a LA... :thumbsdownsmileyanim:
Ellamadonna, avremo pure il fattore campo? :icon_paper:
Ah ho capito, parli dei Clippers... :icon_paper:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Wolviesix wrote:
Porsche 928 wrote:
Ellamadonna, avremo pure il fattore campo? :icon_paper:
Ah ho capito, parli dei Clippers... :icon_paper:

Devo postarti la shedule? :icon_paper:
[align=center]Image[/align]
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Giusto per la cronaca:

a me, di gufare Rockets fotte sega.
Tantomeno di andare lì a setacciare le loro vittorie di culo o meno.
Anzi, adesso che ci penso, forse ci sarò entrato una volta solo in vita mia là dentro.

edit. oh, visto che chi teneva, puntualmente, i conti pare essersi eclissato faccio da solo và.
Allora, +20 tiribryantiani = L, -20 tiri = W - nelle ultlme 15, per i soli parziali: 'sta teoria 4 - resto del Mondo 11.
Bene ma non benissimo.
Last edited by theanswer74 on 08/03/2013, 10:57, edited 2 times in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Vedere Kobe così a questa età, in B2B è commovente.
Mi muore il cuore a vedere che non abbia una squadra degna del magnifico giocatore che è stato, è e sarà. Fottesega dei dibattiti su chi è stato meglio nella storia, io la mia idea ce l'ho e lui la conferma sempre.
Magari basterebbe un allenatore, non so. Magari qualche altra presunta superstar giocasse sempre concentrata e senza ridere.
Se ho una minima speranza di PO è solo per il 24. Non il fatto che dipenda da lui, quello è chiaro. Quanto più che se lo meriterebbe per la stagione che sta facendo, mentre il resto della squadra meriterebbe un'estate in miniera, coach compreso.
Never Underestimate the Heart of a Champion
PWillis52
Newbie
Newbie
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers

Post by PWillis52 »

RizzK8 wrote:Vedere Kobe così a questa età, in B2B è commovente.
Mi muore il cuore a vedere che non abbia una squadra degna del magnifico giocatore che è stato, è e sarà. Fottesega dei dibattiti su chi è stato meglio nella storia, io la mia idea ce l'ho e lui la conferma sempre.
Magari basterebbe un allenatore, non so. Magari qualche altra presunta superstar giocasse sempre concentrata e senza ridere.
Se ho una minima speranza di PO è solo per il 24. Non il fatto che dipenda da lui, quello è chiaro. Quanto più che se lo meriterebbe per la stagione che sta facendo, mentre il resto della squadra meriterebbe un'estate in miniera, coach compreso.
Piu' che altro come si ad essere a sti livelli a quell'eta' con il livello atletico che c'e' nella lega in sto periodo storico???????? Assurdo secondo me...Poi uno puo' adorarlo,odiarlo,essere del tutto indiferrente,ecc. ma questo e' uno che andrebbe studiato dai profesionisti di tutti gli sport per la terrificante combinazione testa\corpo !!!
il barone
Newbie
Newbie

Post by il barone »

Mi riallaccio agli ultimi post per mettere una statistica che ho letto oggi.

Kobe dopo l'ASG (8 partite) ha messo su queste medie (i Lakers sono 6-2):

32,8 punti - 6,3 assist - 6,3 rimbalzi - 4,1 TO il tutto con il 54,4% da 2, il 42,5% da 3 e 80,8% ai liberi.

P.S. Per il particolare della statistica dei + o - 20 tiri nelle ultime 8 siamo:
15 tiri W (vs Boston)
23 tiri W (vs Portland)
21 tiri W (@ Dallas)
23 tiri L (@ Denver)
21 tiri W (vs Minnesota)
27 tiri W (vs Atlanta)
19 tiri L (@ Oklahoma)
21 tiri W (@ New Orleans)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

visti cosi direi numeri quasi Lebroniani...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
franzis
Newbie
Newbie

Post by franzis »

va bene kobe, ma la stoppata di howard sulla schiacciata di lopez nell'ultimo possesso utile è la vera giocata della partita: pulitissima, con il braccio sinistro e in recupero...allucinante
PWillis52
Newbie
Newbie
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers

Post by PWillis52 »

franzis wrote:va bene kobe, ma la stoppata di howard sulla schiacciata di lopez nell'ultimo possesso utile è la vera giocata della partita: pulitissima, con il braccio sinistro e in recupero...allucinante
Spero infatti,ma nn ci credo, che vincere una partita col 24 che fa le giocate decisive di la' e il 12 quella decisiva,ma nn solo, nella nostra meta' posso fungere da svolta. Magari anche Dwight capisce che questo e' il modo in cio puo' essere determinante in questo contesto.
Poi oh sempre di NO in fase di tankaggio furioso parliamo...non illudiamoci che e' meglio
Post Reply