io penso meritino di morire come persone più che scomparire come partito sinceramente...SafeBet wrote:minchia ma come si fa???
ma veramente allora non capiranno mai. e meritano di scomparire.
Il topic della politica... entrateci moderatamente.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Porsche 928 wrote: Ma i 5 stelle ridanno i soldi allo Stato...
«Io invece difendo il finanziamento pubblico, purché sia trasparente. Se si vuole fare politica popolare i soldi servono per la struttura, dalle scuole di formazione all'attività dei circoli».
Monica Guerzoni
3 marzo 2013 | 8:43
Bene benissimo, Grillo al 40% abbondante alle prossime.[/quote]
si, tutto molto bello, ma comunque i grillini s'intascano circa 11.000 euro al mese tra una cosa e l'altra, niente da eccepire ?
http://www.huffingtonpost.it/2013/03/01 ... _ref=italy
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
si, tutto molto bello, ma comunque i grillini s'intascano circa 11.000 euro al mese tra una cosa e l'altra, niente da eccepire ?frog wrote:Porsche 928 wrote: Ma i 5 stelle ridanno i soldi allo Stato...
«Io invece difendo il finanziamento pubblico, purché sia trasparente. Se si vuole fare politica popolare i soldi servono per la struttura, dalle scuole di formazione all'attività dei circoli».
Monica Guerzoni
3 marzo 2013 | 8:43
Bene benissimo, Grillo al 40% abbondante alle prossime.
http://www.huffingtonpost.it/2013/03/01 ... _ref=italy[/quote]
Ma se devono ancora entrare, aspettiamo la prima busta paga, non ci scommetterei un euro su quei 11.000 euro/mese.
[align=center]
[/align]
[/align]- lebronpepps
- Pro

[quote="frog">]
si, tutto molto bello, ma comunque i grillini s'intascano circa 11.000 euro al mese tra una cosa e l'altra, niente da eccepire ?
ma il resto se lo intasca Casaleggio o sbaglio?
ma il resto se lo intasca Casaleggio o sbaglio?
- Porsche 928
- Pro

http://urbanpost.it/sicilia-i-grillini- ... la-regione
P.S. Se conosco un ciccin Grillo il giorno della restituzione sara uno spettacolo!
I precedenti sono incoraggianti, vediamo come si comporteranno i deputati e senatori, diciamo che ho fiducia su questo punto, senno anche loro faranno la stessa fine di tutti gli altri, giustamente.Il gruppo dei parlamentari regionali del Movimento 5 Stelle formato da 15 deputati in maniera compatta ha rinunciato al 70% dell’indennità di carica, così come promesso durante la campagna elettorale
Oggi festeggiano l’azione con il titolo “Restitution Day”. Con un bonifico hanno girato all’ente i soldi, su un conto corrente intestato all’Assemblea Regionale Siciliana.
I grillini hanno restituito circa 123 mila su 175 mila euro. Hanno trattenuto 2500 euro a testa più il rimborso spese degli 11000 euro che avevano percepito. è la prima volta che succede nel consiglio regionale siciliano. con la restituzione verrà creato un fondo destinato al micro credito per le imprese siciliane. Il fondo presto sarà attivo e accessibile e rimpinguato ogni mese.
Gli interessati non esprimono alcuna condanna per i parlamentari regionali appartenenti ad altri partiti che trattengono l’intera indennità: il capogruppo del Movimento 5 Stelle siciliano Cancellieri si augura che il loro esempio crei uno spirito di emulazione.
P.S. Se conosco un ciccin Grillo il giorno della restituzione sara uno spettacolo!
[align=center]
[/align]
[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma son l'unico al quale della restituzione dello stipendio non frega un mazza?
Mi si rompe un tubo in casa, c'ho il rischio che mi si allaghi tutto e chiamo l'idraulico. Io tenderei a valutare positivamente l'operato dell'idraulico se fa bene il suo lavoro e mi sistema il problema, non se mi restituisce meta' dello stipendio a prescindere dal risultato del suo lavoro.
Mi si rompe un tubo in casa, c'ho il rischio che mi si allaghi tutto e chiamo l'idraulico. Io tenderei a valutare positivamente l'operato dell'idraulico se fa bene il suo lavoro e mi sistema il problema, non se mi restituisce meta' dello stipendio a prescindere dal risultato del suo lavoro.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Sentenza su pubblicazione illegale intercettazioni caso Unipol, Silvio Berlusconi condannato a un anno
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
anche a me frega meno di 0 perchè ok dare l'esempio, ma non sposta di un micron il problema della spesa dello stato.A.F.D.U.I. President wrote:Ma son l'unico al quale della restituzione dello stipendio non frega un mazza?
Ma ho l'impressione che andremo sempre più verso una politica chicchierona e facilona, però i problemi prima o poi verranno al pettine.
Intanto il passaporto canadese ce l'ho, hai visto mai...
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
L'ideale sarebbe che prendessero uno stipendo decente e svolgessero il loro lavoro con passione. Perché credo anche a te faccia incazzare dover pagare un idraulico per un ora di lavoro più di quello che pageresti un chirurgo.A.F.D.U.I. President wrote:Ma son l'unico al quale della restituzione dello stipendio non frega un mazza?
Sta moda dello sbandierare "prendo un biglietto aereo sola andata e me ne vado da sto paese" non la sopporto. Cercate adepti o qualcuno che vi dica bravi?pinopao wrote:Intanto il passaporto canadese ce l'ho, hai visto mai...
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Luca79 wrote:
L'ideale sarebbe che prendessero uno stipendo decente e svolgessero il loro lavoro con passione. Perché credo anche a te faccia incazzare dover pagare un idraulico per un ora di lavoro più di quello che pageresti un chirurgo.
Certo, ma tra le due e' infinitamente piu' dannoso il non far bene il proprio lavoro rispetto al prendere uno stipendio superiore alla media europea.
Boh, a me sembra solo una trovata elettorale questa dello stipendio.
Tra l'altro io sono contrario a manovre che riguardino un taglio netto dei parlamentari e dei loro compensi. E' fuor di dubbio che quasi 1000 parlamentari siano troppi cosi' come e' fuor di dubbio che certi compensi siano eccessivi pero' bisogna fare attenzione.
Se vuoi una persona preparata la devi pagare altrimenti e' impossibile che questa persona - per amor di politica - vada a rinunciare al suo stipendio per prenderne uno decisamente inferiore.
Al tempo stesso l'avere pochi parlamentari vuol dire avere meno costo per noi ma al tempo stesso maggiore potere per ogni singolo parlamentare.
Insomma, bene i tagli alla politica ma occhio a non partire per la tangente.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Indubbiamente.In base ad un approccio fondato sul grado di priorità, è marginale la questione ed è invece cavalcata come un problema prioritario, in questo hai ragione.A.F.D.U.I. President wrote:Ma son l'unico al quale della restituzione dello stipendio non frega un mazza?
Il problema è che in molti casi si strapagano persone che non sono preparate, per cui se ci scappa una revisione tra una sigaretta e l'altra, va bene.A.F.D.U.I. President wrote: Se vuoi una persona preparata la devi pagare altrimenti e' impossibile che questa persona - per amor di politica - vada a rinunciare al suo stipendio per prenderne uno decisamente inferiore.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
BruceSmith
- Pro

e siamo d'accordo.A.F.D.U.I. President wrote:Ma son l'unico al quale della restituzione dello stipendio non frega un mazza?
il vero problema (poi ci si domanda perchè chi li sfancula fa incetta di voti) è che i ns. politici sono stati talmente gretti da non capire che è ridicolo chiedere 'lacrime e sangue' ai cittadini e contemporaneamente non togliersi nulla.
se i cittadini hanno preferito 'signori nessuno' che blaterano di chip sottopelle ai politici di professione è colpa della stupidità dei vecchi parlamentari.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
questa De Micheli al momento non mi sovviene..Porsche 928 wrote: E le Puppato e le De Micheli che sono il "nuovo che avanza" sono le eredi perfette delle Bindi e delle Turco.![]()
e magari mi son perso qualcosa ma..
..la Puppato cosa ti ha fatto?
l'accostamento con la Bindi mi riesce francamente difficile.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
pazienzaLuca79 wrote:Sta moda dello sbandierare "prendo un biglietto aereo sola andata e me ne vado da sto paese" non la sopporto.pinopao wrote:Intanto il passaporto canadese ce l'ho, hai visto mai...
- Porsche 928
- Pro

Stavo ascoltando "La Zanzara" di ieri e han telefonato 2 che hanno detto di essere pentiti di aver votato M5S.
Il punto piu alto delle 2 telefonate e` stato:
Cruciani = "Ma lei perché ha votato Grillo"
Ascoltatore = "Per un voto di protesta"
Cruciani = "Ma e` quello che sta facendo"
Ascoltatore = "Ma non e` vero!!"
Cruciani = "Ma se devono ancora entrare..." e passa a un'altra chiamata.
Le possibilità sono 2, o i 2 sono psicolabili(e prima votavano altro, mi sembra tutti e 2 ex PD), o sono vere come le monete da 3 euro e 50.
A pensar male vien da domandarsi che casualità della vita che ora spuntano come funghi "i pentiti" in tv e radio... possono anche essere 2 mitomani in questo caso pero, sono coincidenze "strane".
Il punto piu alto delle 2 telefonate e` stato:
Cruciani = "Ma lei perché ha votato Grillo"
Ascoltatore = "Per un voto di protesta"
Cruciani = "Ma e` quello che sta facendo"
Ascoltatore = "Ma non e` vero!!"
Cruciani = "Ma se devono ancora entrare..." e passa a un'altra chiamata.
Le possibilità sono 2, o i 2 sono psicolabili(e prima votavano altro, mi sembra tutti e 2 ex PD), o sono vere come le monete da 3 euro e 50.
A pensar male vien da domandarsi che casualità della vita che ora spuntano come funghi "i pentiti" in tv e radio... possono anche essere 2 mitomani in questo caso pero, sono coincidenze "strane".
[align=center]
[/align]
[/align]