Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Porsche 928 »

Goppas88 wrote:105-111 a 5' dalla fine. Abbiamo tre possessi di fila: tre triple, che potevano anche starci. Ma possibile che non nessuno abbia pensato a un altro gioco?
...

Tra l'altro se non sbaglio una di quelle triple è un tiro di una ignoranza assurda di Kobe da 9 metri... senza senso, ma se gli danno la palla a 6 secondi da fine dell'azione con un movimento della palla da serie B italiana e con l'uomo addosso(sofolosha nemmeno uno scarso), non è nemmeno tutta colpa del bistecca.
[align=center]Image[/align]
Goppas88
Newbie
Newbie

Post by Goppas88 »

Porsche 928 wrote:
Goppas88 wrote:105-111 a 5' dalla fine. Abbiamo tre possessi di fila: tre triple, che potevano anche starci. Ma possibile che non nessuno abbia pensato a un altro gioco?
...

Tra l'altro se non sbaglio una di quelle triple è un tiro di una ignoranza assurda di Kobe da 9 metri... senza senso, ma se gli danno la palla a 6 secondi da fine dell'azione con un movimento della palla da serie B italiana e con l'uomo addosso(sofolosha nemmeno uno scarso), non è nemmeno tutta colpa del bistecca.
Il tiro di Nash era pulito. Quello di Metta quasi. Quello di Kobe, ovviamente, era senza senso, ma non puoi neanche dargli la palla in quel modo e in quelle condizioni.

D'altra parte, poteva prendersi un tiro più semplice (penetrando, ad esempio), oppure prendersi un fallo, dato che in quel momento gli arbitri fischiavano tutto.
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Prosche ha difeso Kobe??? :shocking: :shocking:
Ufficiale la top10 all time a questo punto :forza:
plissken
Newbie
Newbie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by plissken »

imho anche top 6-7
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

BomberDede wrote:Prosche ha difeso Kobe??? :shocking: :shocking:
Ufficiale la top10 all time a questo punto :forza:

Premesso che non ho nessunissima voglia di riprendere l'argomento, penso che nessuno assennato possa darlo fuori da una ipotetica "top 20" e per top 20 non intendo dire che "non merita di entrare nei primi 10" ma che dipendera da che lato del suo modo di essere giocatore viene preso in considerazione per stilare un'ipotetica classifica.

C'e` poi da dire che paragonare giocatori di un basket senza tiri da tre e 24 secondi, dove magari si difendeva senza nemmeno saltare per stoppare la palla, con quello odierno mi sembra alquanto surreale come cosa.

Facciamo cosi, se uno degli dei del basket mi dicesse "fai una squadra dei desideri degli ultimi 20 anni per vincere i prossimi 10 campionati" diciamo che l'ex 8 ora 24 non va fuori dal sesto, settimo uomo di rotazione, magari non titolare solo perché ci sarebbe quello in canotta rossa con il 23" e probabilmente cercherei il modo di farli coesistere(nei miei sogni ovviamente).
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Penso o meglio spero che abbiate finito con oggi la dose di Karma positivo con la "C" maiuscola negli ultimi 6 minuti di partita.
Fede88
Newbie
Newbie
NBA Team: Lakers

Post by Fede88 »

Porsche 928 wrote:Penso o meglio spero che abbiate finito con oggi la dose di Karma positivo con la "C" maiuscola negli ultimi 6 minuti di partita.
Scrivi spesso qui sopra per essere tifoso di Houston...bho... :stressato: non parlerei di fortuna per evidenziare la stagione dei lakers, ma quando uno è tifoso può perdere di vista la realtà...

Detto questo San Kobe ci salvò dal guano un'altra volta...squadra disastrosa e disastrata... 3 giocatori in campo, Meeks il 24 e a tratti ma per brevi tratti Howard, che per fortuna si è ricordato come si difende nel momento decisivo e più importante...

La rincorsa continua...
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Porsche 928 wrote:Penso o meglio spero che abbiate finito con oggi la dose di Karma positivo con la "C" maiuscola negli ultimi 6 minuti di partita.
scusa dove sarebbe stato il culo stanotte?
Il culo è di aver di fronte gli hornets che non sono una squadra di basket (basi vedere la difesa su kobe alla fine)....ma di altro culo non ne vedo

comunque facciamo schifo ma vinciamo e bene così

prossima contro toronto mentre utah va a chicago. C'è la possibilità di portarsi a mezza partita e va sfruttatta!
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Fede88 wrote:
Scrivi spesso qui sopra per essere tifoso di Houston...bho... :stressato: non parlerei di fortuna per evidenziare la stagione dei lakers, ma quando uno è tifoso può perdere di vista la realtà...

Detto questo San Kobe ci salvò dal guano un'altra volta...squadra disastrosa e disastrata... 3 giocatori in campo, Meeks il 24 e a tratti ma per brevi tratti Howard, che per fortuna si è ricordato come si difende nel momento decisivo e più importante...

La rincorsa continua...

Io parlavo della partita di ieri non della stagione.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

BomberDede wrote:
scusa dove sarebbe stato il culo stanotte?
Il culo è di aver di fronte gli hornets che non sono una squadra di basket (basi vedere la difesa su kobe alla fine)....ma di altro culo non ne vedo

prossima contro toronto mentre utah va a chicago. C'è la possibilità di portarsi a mezza partita e va sfruttatta!

Gli ultimi 6 minuti li hai visti?
Hai visto cosa si e' letteralmente mangiato Lopez? Cosa e` uscito a loro e cosa entrato a voi?

Quante partite avete visto vincere quando una squadra e` sotto di 12 punti a 6 minuti scarsi dalla fine? per carità ci sono state e ci saranno, che sia la norma no.

Tra l'altro se segni 89 punti in 42 minuti e 19 in 5 direi che non e` la norma proprio per nulla.

P.S. I miei non son mica post per prendervi in giro eh, ho solo la speranza che vi leviate presto dalla corsa ai PO, non ci foste voi sarei molto piu tranquillo.
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Porsche 928 wrote:
BomberDede wrote: scusa dove sarebbe stato il culo stanotte?

Gli ultimi 6 minuti li hai visti?
Hai visto cosa si e' letteralmente mangiato Lopez? Cosa e` uscito a loro e cosa entrato a voi?

Quante partite avete visto vincere quando una squadra e` sotto di 12 punti a 6 minuti scarsi dalla fine? per carità ci sono state e ci saranno, che sia la norma no.

Tra l'altro se segni 89 punti in 42 minuti e 19 in 5 direi che non e` la norma proprio per nulla.

P.S. I miei non son mica post per prendervi in giro eh, ho solo la speranza che vi leviate presto dalla corsa ai PO, non ci foste voi sarei molto piu tranquillo.
SI però devi contestualizzare. A noi sono entrati molto tiri ma non difficilissimi. Sono gli Hornets che hanno completamente smesso di giocare.
Il rimontone c'è stato ma più che il fattore C è stato il fattore Hornets a farcelo fare
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

Ma che roba ha combinato il mamba? Vedo un boxscore 42pt,12 as, 7rim con 14- 21fg..
wtf?!

Davanti cadono in due

Si sa, non ce la faremo, ma le probabilita quantomeno aumentano..

Domanda: quando e'previsto il rientro di Pau Gasol?
E' venuto il tempo del re
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

42 punti (con 21 tiri) e 12 assist di Kobe, roba che ai Lakers non vedevamo da 30 anni.

Ma c'e' poco da stare allegri: è culo.

ps. intanto la regola dei 20 tiri continua a regnare incontrastata.
Eh si, 'na sentenza proprio.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

theanswer74 wrote: ...

Ma c'e' poco da stare allegri: è culo.
...

Spero caldamente che facciate apposta a non intendere i post e voler trollare(tu e chi interpreta male i post)... perché senno ragazzi altro che fette di prosciutto.

Avessi scritto "che partita di merda che avete fatto, vi ha salvato solo il culo" capirei anche, ma ho argomentato con ben altri concetti.

E il nome Kobe non l'ho nemmeno mai nominato, altro che "sindrome da accerchiamento, qui siamo al "sindrome preventiva da un possibile, ma non certo, quindi meglio mettere le mani avanti, forse può darsi, accerchiamento".

E per la cronaca fino al minuto 42 poteva averne segnati 89 su 89 di punti, non era quello il punto dei miei post, poi basta che lo si sappia, se bisogna venir qui solo per trollare o essere bisogna essere tifosi lakers, basta dirlo.
Fede88
Newbie
Newbie
NBA Team: Lakers

Post by Fede88 »

Porsche 928 wrote:
Spero caldamente che facciate apposta a non intendere i post e voler trollare(tu e chi interpreta male i post)... perché senno ragazzi altro che fette di prosciutto.

Avessi scritto "che partita di merda che avete fatto, vi ha salvato solo il culo" capirei anche, ma ho argomentato con ben altri concetti.

E il nome Kobe non l'ho nemmeno mai nominato, altro che "sindrome da accerchiamento, qui siamo al "sindrome preventiva da un possibile, ma non certo, quindi meglio mettere le mani avanti, forse può darsi, accerchiamento".

E per la cronaca fino al minuto 42 poteva averne segnati 89 su 89 di punti, non era quello il punto dei miei post, poi basta che lo si sappia, se bisogna venir qui solo per trollare o essere bisogna essere tifosi lakers, basta dirlo.
Si bhe, non è che tu abbia fatto molti discorsi tecnici eh...entri e dici che abbiamo culo...tra l'altro lo ripeto, tu stai si parlando della partita ma la partita fa parte di una stagione e noi quest'anno di culo non ne abbiamo avuto, quindi è ovvio che la gente ti risponde...
Post Reply