Tutti i principali uomini di classifica e tutti i principali velocisti, con la supersfida Cannonball - Gorilla
Cav, anche se si nasconde, ha già vinto sei corse e va sicuramente li per trovare la gamba migliore in vista della Sanremo.

Perseverare è diabolico.SafeBet wrote:Io vedo bene Quintana e gesink.

viviani è venuto fuori molto bene pur partendo tardi. secondo me è in ottima forma, vedremo domani.John Doe wrote:1° Bouhanni, poi Petacchi, 4° Viviani; gran volata del francese, che ai -600 credo non fosse nemmeno nei primi 15

Occhio che al giro sarà pericolosissimo se non cade come al solito.IL Poz wrote:Perseverare è diabolico.SafeBet wrote:Io vedo bene Quintana e gesink.

sì ma anche te peccio non menargli sfiga.Peccio89 wrote:Occhio che al giro sarà pericolosissimo se non cade come al solito.

SafeBet wrote:sì ma anche te peccio non menargli sfiga.Peccio89 wrote:Occhio che al giro sarà pericolosissimo se non cade come al solito.
Se lo diventerà, lo diventerà con denti nuovi.SafeBet wrote: bouhanni continua a impressionare. classe '90. oggi a differenza di altri velocisti è stato tranquillo anche con i ventagli. può diventare anche uomo da classiche.

è tutta pretattica in funzione podio di BassoSafeBet wrote:sì ma anche te peccio non menargli sfiga.Peccio89 wrote:Occhio che al giro sarà pericolosissimo se non cade come al solito.

poveretto. oggi poteva tranquillamente fare doppietta. aspettiamo news sperando che possa tornare presto alle corse.Gerry Donato wrote:Se lo diventerà, lo diventerà con denti nuovi.
La musata sull'asfalto che ha preso oggi a 60 km dall'arrivo e che l'ha costretto al ritiro faceva male anche dalla televisione.