Sembra un'assemblea scolastica, quello che parla col casco da bici dietro, "facciamo la tavola sinottica"...steve wrote:alle prossime elezioni grillo prende il 5%
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... #at=343362
diretta dalla loro riunione
Il topic della politica... entrateci moderatamente.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- doc G
- Pro

PS attenti a quando prendiamo troppo per il culo Grillo e gli aderenti al partito.
Vi ricordate il '94? No? Io si.
Mi ricordo le prese per il culo per Ferrara ministro, mi ricordo come si rideva ogni volta che apriva bocca un leghista, mi ricordo di come si immaginava una impossibile coabitazione fra l'AN di Fini, forte al centrosud e centralista, il CCD di Casini, forte al centrosud e centralista, e la Lega di Bossi, forte al Nord e secessionista, mi ricordo come si sfottevano le convention in cui centinaia di persone cantavano a squarciagola l'inno di Forza Italia.
Nel '95, dopo la caduta del primo governo Berlusconi, mezza Italia diceva "ecco, è già tutto finito".
Attenzione, ancora non sappiamo chi farà cosa, ancora è tutto nebuloso, attenti a prenderli troppo per i fondelli.
Vi ricordate il '94? No? Io si.
Mi ricordo le prese per il culo per Ferrara ministro, mi ricordo come si rideva ogni volta che apriva bocca un leghista, mi ricordo di come si immaginava una impossibile coabitazione fra l'AN di Fini, forte al centrosud e centralista, il CCD di Casini, forte al centrosud e centralista, e la Lega di Bossi, forte al Nord e secessionista, mi ricordo come si sfottevano le convention in cui centinaia di persone cantavano a squarciagola l'inno di Forza Italia.
Nel '95, dopo la caduta del primo governo Berlusconi, mezza Italia diceva "ecco, è già tutto finito".
Attenzione, ancora non sappiamo chi farà cosa, ancora è tutto nebuloso, attenti a prenderli troppo per i fondelli.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Un branco di scimmie ammaestrate e con il vuoto pneumatico in testa.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ho buttato un occhio. Spettacolo pessimo naturalmente, tra l'altro ho beccato proprio il minuto un cui colui che parla dice che i collaboratori dei parlamentari non possono sceglierli li stessi parlamentari con un "ohhhh" annesso
PERO' mi piace l'iniziativa. Sanno di essere dei dilettanti ma non hanno paura di mostrarlo. Ci vuole coraggio.
PERO' mi piace l'iniziativa. Sanno di essere dei dilettanti ma non hanno paura di mostrarlo. Ci vuole coraggio.
-
BruceSmith
- Pro

http://www.corriere.it/animali/13_marzo ... 6ac0.shtml
altro che grillini e kasta, qui la gente (cioè io) si incazza davvero.
brambilla, occupati dei cani e non rompere il razzo.
altro che grillini e kasta, qui la gente (cioè io) si incazza davvero.
brambilla, occupati dei cani e non rompere il razzo.
- Cholo
- Senior

Ho aperto lo streaming.
Ho udito "Amo gli animali e sono Vegano!1". Parte l'applauso.
Ho chiuso.
Ho aperto Skyscanner.
E comunque tornando a casa passo da McDonald.
Ho chiuso.
Ho aperto Skyscanner.
- FletcherLynd
- Senior

io sono lontanissimo dal pensiero di Grillo o dei Grillini, però anche questa cosa che SOLO grillo dev'essere responsabile e pensare al bene del paese è molto retorica e ipocrita.rowiz wrote: Volevo poi farti notare che è lui che ha scelto la parte dell'eroe e del portatore di valori sani, non altri. E' una grande responsabilità, che bisogna essere in grado di portare. Nasceranno forse da questo le 'pretese' di bersani?
come hai detto prima, lui non ha vinto, ha preso circa il 25% dei voti. questo vuol dire che le altre tre forze politiche messe assieme hanno il 75% dei voti (e più del 75% dei seggi), quindi se volessero, se fossero responsabili e pensassero al bene del paese, potrebbero mettersi d'accordo LORO per fare un governo di scopo e non mettere in pericolo la stabilità nazionale, i mercati eccecc.
la realtà è che non lo fanno perché se lo facessero poi verosimilmente perderebbero le elezioni successive a favore di Grillo, quindi che Bersani e i suoi presentino l'accordo con Grillo l'unica scelta possibile per il bene del paese è pura e semplice ipocrisia e propaganda, perché se il bene del paese fosse VERAMENTE il loro problema principale, se fossero disposti a rinunciare al loro tornaconto personale, la soluzione ci sarebbe, e sarebbe anche semplice.
quindi che non si dica che grillo è malvagio perché si preoccupa prima del suo bacino elettorale e delle prossime elezioni che del paese, mentre il PD è responsabile e accorto, perché stanno giocando esattamente la stessa partita, hanno esattamente gli stessi interessi e si stanno comportando esattamente allo stesso modo.
-
Dietto
- Pro

Credo fosse "i temi che mi sono cari sono la tutela degli animali e la laicità dello Stato perché sono vegano e disiscritto dalla Chiesa"Cholo wrote:Ho aperto lo streaming.
Ho chiuso.
Ho aperto Skyscanner.
- steve
- Pro

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
FletcherLynd wrote:io sono lontanissimo dal pensiero di Grillo o dei Grillini, però anche questa cosa che SOLO grillo dev'essere responsabile e pensare al bene del paese è molto retorica e ipocrita.rowiz wrote: Volevo poi farti notare che è lui che ha scelto la parte dell'eroe e del portatore di valori sani, non altri. E' una grande responsabilità, che bisogna essere in grado di portare. Nasceranno forse da questo le 'pretese' di bersani?
come hai detto prima, lui non ha vinto, ha preso circa il 25% dei voti. questo vuol dire che le altre tre forze politiche messe assieme hanno il 75% dei voti (e più del 75% dei seggi), quindi se volessero, se fossero responsabili e pensassero al bene del paese, potrebbero mettersi d'accordo LORO per fare un governo di scopo e non mettere in pericolo la stabilità nazionale, i mercati eccecc.
la realtà è che non lo fanno perché se lo facessero poi verosimilmente perderebbero le elezioni successive a favore di Grillo, quindi che Bersani e i suoi presentino l'accordo con Grillo l'unica scelta possibile per il bene del paese è pura e semplice ipocrisia e propaganda, perché se il bene del paese fosse VERAMENTE il loro problema principale, se fossero disposti a rinunciare al loro tornaconto personale, la soluzione ci sarebbe, e sarebbe anche semplice.
quindi che non si dica che grillo è malvagio perché si preoccupa prima del suo bacino elettorale e delle prossime elezioni che del paese, mentre il PD è responsabile e accorto, perché stanno giocando esattamente la stessa partita, hanno esattamente gli stessi interessi e si stanno comportando esattamente allo stesso modo.
Menomale...
[align=center]
[/align]
[/align]-
Dietto
- Pro

Quindi Berlusconi è l'unico buono.FletcherLynd wrote:io sono lontanissimo dal pensiero di Grillo o dei Grillini, però anche questa cosa che SOLO grillo dev'essere responsabile e pensare al bene del paese è molto retorica e ipocrita.rowiz wrote: Volevo poi farti notare che è lui che ha scelto la parte dell'eroe e del portatore di valori sani, non altri. E' una grande responsabilità, che bisogna essere in grado di portare. Nasceranno forse da questo le 'pretese' di bersani?
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
vabbè, ma che il PD abbia (o dovrebbe avere) più punti in comune coi 5stelle che non col PDL conterà pure qualcosa, o no?
- Porsche 928
- Pro

pinopao wrote:vabbè, ma che il PD abbia (o dovrebbe avere) più punti in comune coi 5stelle che non col PDL conterà pure qualcosa, o no?
Sinceramente e senza prese in giro, mi elencheresti quali sono?
[align=center]
[/align]
[/align]- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
già il fatto che il PD abbia aperto alla legge sul conflitto d'interessi (lasciamo stare il pregresso sull'argomento) la dice lunga.Porsche 928 wrote:pinopao wrote:vabbè, ma che il PD abbia (o dovrebbe avere) più punti in comune coi 5stelle che non col PDL conterà pure qualcosa, o no?
Sinceramente e senza prese in giro, mi elencheresti quali sono?
altre istanze prettamente "di sinistra" dal reddito di cittadinanza al taglio delle spese superflue, l'ambiente e così via
e non bisogna fare l'errore di dire "perchè fin'ora non hanno fatto nulla?", quanto piuttosto riconoscere che ora sarebbero costretti a fare molto.
poi oh, se si vuoe andare a votare subito pace... la vedo dura che il PD faccia il governo col PDL
- Porsche 928
- Pro

pinopao wrote: già il fatto che il PD abbia aperto alla legge sul conflitto d'interessi (lasciamo stare il pregresso sull'argomento) la dice lunga.
altre istanze prettamente "di sinistra" dal reddito di cittadinanza al taglio delle spese superflue, l'ambiente e così via
e non bisogna fare l'errore di dire "perchè fin'ora non hanno fatto nulla?", quanto piuttosto riconoscere che ora sarebbero costretti a fare molto.
poi oh, se si vuoe andare a votare subito pace... la vedo dura che il PD faccia il governo col PDL
Secondo te il PD è pronto oggi a votare una legge sul conflitto di interessi che, primo esempio che mi viene in mente azzera praticamente la dirigenza di tutte le fondazioni in Italia di DX ma anche di manca?
[align=center]
[/align]
[/align]