WBC 2013

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Re: WBC 2013

Post by rene144 »

Segnalo che per iPhone ed iPad abbiano lanciato una app gratuita per il WBC 2013. Per Android aspettiamo ancora.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Per Android niente.

E sono sconvolto che i clienti internazionali di MLB.tv (ed anche quelli americani senza MLB Network) non possano vedere il WBC. Non ha alcun senso. La competizione internazionale, che serve per sviluppare il gioco, oscurata in toto. Bisogna sperare in ESPN America (che non mostrerà tutte le partite live, e credo alcune non le mostrerà proprio). Se fosse stato il primo agosto, la competizione sarebbe stata totalmente invisibile a meno di stream online. Terribile.
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Renè, per fortuna esistono dei mezzi occasionali :shades: per vedere le partite. Ora mi sto gustando Giappone-Brasile.
Image
franktombino
Newbie
Newbie

Post by franktombino »

Alex F. wrote:Renè, per fortuna esistono dei mezzi occasionali :shades: per vedere le partite. Ora mi sto gustando Giappone-Brasile.
Idem, ma volevo vedere l'Olanda e non trovo nulla. Se qualcuno ha, e mi passa in pm per cortesia...

Grazie
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

franktombino wrote:
Alex F. wrote:Renè, per fortuna esistono dei mezzi occasionali :shades: per vedere le partite. Ora mi sto gustando Giappone-Brasile.
Idem, ma volevo vedere l'Olanda e non trovo nulla. Se qualcuno ha, e mi passa in pm per cortesia...

Grazie
Ne ho trovato uno, ti mando un PM
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
franktombino
Newbie
Newbie

Post by franktombino »

Ammasso wrote:
Ne ho trovato uno, ti mando un PM
Grazie, era introvabile sta partita per me... :ok:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Cmq sembra di vedere giappone A contro giappone B ... non giappone brasile heheh
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Fede_ wrote:Cmq sembra di vedere giappone A contro giappone B ... non giappone brasile heheh
Era inevitabile, ma fa sempre sorridere leggere nomi come Reinaldo Sato :biggrin:
Image

Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

E intanto l'Olanda stende la Corea 5-0!
Image

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Spero davvero che l'interesse salga nei prossimi giorni. Finora ci sono state partite comunque interessanti. Peccato che il Brasile abbia tenuto da parte Rienzo per Cuba invece di usarlo quando vincevano col Giappone... avrebbero avuto una grossa chance di superare il turno.
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

Cuba 12-0 al 6 contro la Cina..un massacro...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Prima partita veramente futile del torneo... Manifesta e via.

Fra un po' Australia-Corea. Non vedo l'ora che ci siano Corea-Taiwan (e la Corea rischia seriamente di uscire) e Cuba-Giappone. Vedo i cubani favoriti (anche se è relativo: sono già qualificati, quindi faranno giocare le riserve probabilmente) e ripeto, se il Brasile avesse usato Rienzo, il Giappone sarebbe stato eliminato: sarebbe stato divertente vedere le due finaliste dell'ultima edizione uscire subito.

Despaigne è un mostro. Anche Heredia e Fernandez sono interessanti però.

Non capisco i tanti complimenti alla Cina: 4 anni fa hanno battuto Taiwan. Hanno fatto discreti passi indietro e probabilmente le prenderanno dal Brasile. Delusione totale per il Giappone. La Corea pure non ha fatto granché ma l'Olanda è molto forte. Per ora Taiwan e Brasile sorprese.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote: Despaigne è un mostro. Anche Heredia e Fernandez sono interessanti però.
Abreu invece? Sembra essere più "mostro" di Despaigne e per altro non è nemmeno vecchissimo (va per i 26 anni).
Pap
Rookie
Rookie

Post by Pap »

:shocking: L'ha detonata la palla Abreu
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dodgers fan #7 wrote:
rene144 wrote: Despaigne è un mostro. Anche Heredia e Fernandez sono interessanti però.
Abreu invece? Sembra essere più "mostro" di Despaigne e per altro non è nemmeno vecchissimo (va per i 26 anni).
Abreu è solo mazza, ha tantissima potenza, ma secondo me ha un giro relativamente lento, e gioca in prima base, dove gli standard offensivi sono più alti. Soffrirebbe maggiormente contro il pitching di alto livello. Lui e Despaigne sono sostanzialmente coetanei, e Despaigne è più forte in tutti gli altri aspetti (posizione, difesa, corsa, tiro).

I numeri di Abreu a Cuba sono anche più impressionanti. Ma mi ispira molto meno rispetto a Despaigne, anche se adesso che Despaigne ha messo su quei 30 kg di troppo, le cose potrebbero cambiare in fretta.

I turni di battuta migliori comunque sono quelli di Cepeda. Non ha abbastanza potenza e non difende, ma non è facile vedere un approccio migliore all'apparizione al piatto. E se Gourriel giocasse sempre al massimo, sarebbe il più forte di tutti perché ha nettamente le tools migliori, ma non le usa spesso.

Al momento, se tutti andassero sul mercato, la mia pref list sarebbe:
Despaigne
Abreu
Olivera (se recupera al 100% dall'infortunio)
Gourriel
Heredia (ma attenti, che potrebbe decollare in fretta, ha solo 21 anni ed è molto, molto, molto forte - forse vista l'età dovrebbe andare subito dopo Abreu)
Castillo
Arruebarruena (anche lui giovane e molto forte in difesa come da tradizione cubana all'interbase, finalmente ha raccolto il testimone di Paret, solo che ha il morbo di Hechavarria ed Iglesias)

Più c'è Fernandez che mi ha fatto un'ottima impressione ed è il batting champion in carica. Non lo conosco ancora abbastanza, ma è giovane e potrebbe scalare in fretta questa classifica. Al momento potrebbe andare fra Heredia e Castillo, suppongo.
Post Reply