Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''
Pensieri sparsi:
- Finalmente fluidità offensiva, son convinto sarebbe più produttivo coinvolgere e servire maggiormente Dwight, ma diciamo che tutto sommato la situazione va bene, si stanno raggiungendo un minimo le aspettative relative a D'Antoni. Quando è arrivato mi aspettavo ci portasse a questo tipo di gioco, speravo ci mettesse meno, molto meno, ma quantomeno ora si vedono i primi risultati.
- Jamison, Blake e Meeks quando fan canestro diventano giocatori importanti e soprattutto acquisiscono fiducia migliorando complessivamente il loro gioco. Oggi Jodie senza dubbio MVP del match con un ottimo apporto anche in fase difensiva. Per quanto riguarda invece Jamison sta trovando continuità al tiro, è molto più coinvolto e si sta dimostrando un giocatore offensivamente molto intelligente, occupa sempre gli spazi giusti ed è perfetto nei tagli.
- Kobe mi lascia sempre più senza parole. Dal punto di vista atletico non era a questi livelli da quanto? Imbarazzante la facilità con cui batte l'uomo, ha recuperato l'esplosività e la reattività dei tempi migliori. Possibile che le basse % dalla lunga nell'ultimo periodo fossero "volute" e dovute ad un particolare lavoro di carico gambe con Tim Grover? Speriamo duri.
Siamo finalmente inseribili in un discorso playoff, la situazione resta svantaggiosa, ma si può sperare che la nostre "pressione" influenzi negativamente le prestazioni dell nostre rivali, che restano team con meno esperienza. Detto ciò resto della mia precedete idee: troppe partite in trasferta, dove siamo tendenti al ridicolo, e solamente 3 scontri diretti (2 GSW, 1 HOU) e di conseguenza non faremo i playoff.
- Finalmente fluidità offensiva, son convinto sarebbe più produttivo coinvolgere e servire maggiormente Dwight, ma diciamo che tutto sommato la situazione va bene, si stanno raggiungendo un minimo le aspettative relative a D'Antoni. Quando è arrivato mi aspettavo ci portasse a questo tipo di gioco, speravo ci mettesse meno, molto meno, ma quantomeno ora si vedono i primi risultati.
- Jamison, Blake e Meeks quando fan canestro diventano giocatori importanti e soprattutto acquisiscono fiducia migliorando complessivamente il loro gioco. Oggi Jodie senza dubbio MVP del match con un ottimo apporto anche in fase difensiva. Per quanto riguarda invece Jamison sta trovando continuità al tiro, è molto più coinvolto e si sta dimostrando un giocatore offensivamente molto intelligente, occupa sempre gli spazi giusti ed è perfetto nei tagli.
- Kobe mi lascia sempre più senza parole. Dal punto di vista atletico non era a questi livelli da quanto? Imbarazzante la facilità con cui batte l'uomo, ha recuperato l'esplosività e la reattività dei tempi migliori. Possibile che le basse % dalla lunga nell'ultimo periodo fossero "volute" e dovute ad un particolare lavoro di carico gambe con Tim Grover? Speriamo duri.
Siamo finalmente inseribili in un discorso playoff, la situazione resta svantaggiosa, ma si può sperare che la nostre "pressione" influenzi negativamente le prestazioni dell nostre rivali, che restano team con meno esperienza. Detto ciò resto della mia precedete idee: troppe partite in trasferta, dove siamo tendenti al ridicolo, e solamente 3 scontri diretti (2 GSW, 1 HOU) e di conseguenza non faremo i playoff.
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
Come dicevo una decina di giorni fa, Jamison porta tanta consistenza e nella striscia delle ultime 16-17 dove mi pare che siamo 12-5, c'è tanto del suo.doc G wrote:Ed arriviamo a 2 vittorie da Houston e 2,5 dai Jazz...
Certo, me lo avessero detto che ci saremmo arrivati grazie ad una prestazione sontuosa della panchina, e nello specifico di Meeks, Blake e Jamison, e con Howard sesto per tiri tentati dal campo non so quanto ci avrei creduto!
![]()
![]()
Bene Meeks stanotte, che d'altronde è un tiratore di striscia, ha trovato la mattonella e ha sparato
Blake invece, ma noi veterani lo sapevamo, era ovviamente il tassello che mancava per "accendere" finalmente......
Dico una cosa su Howard..personalmente non è possibile farlo tirare solo 5-6 volte a partita..lui ci mette del suo, a volte è legnoso e si fa fregare, però a me sembra che proprio non c'è l'intenzione di darla dentro MAI, e quelle poche chiamate per lui sono sempre complicate, poco fluide, non riusciamo a dargliela mai sufficientemente bene...sono chiamate troppo estemporanee...se si riesce ad entrare con un p'n'r "veloce" ci stiamo dentro, ma in situazioni di entrata statica (che dovrebbe essere la più semplice) siamo una cosa inguardabile...lui è un cazzone, ma adesso che difensivamente si sta applicando, io qualche premio in più offensivamente glielo darei
- BomberDede
- Senior

ho notato però che a Hou arrivano 2 partiti facili facili.
Mentre noi abbiamo un atl molto in forma. Mi sa che le 2 partite di distacco domenica sera saranno ben di più
Mentre noi abbiamo un atl molto in forma. Mi sa che le 2 partite di distacco domenica sera saranno ben di più
- doc G
- Pro

Vero, caro Nostragranchio, mi ricordo perfettamente!Granchio wrote:Come dicevo una decina di giorni fa, Jamison porta tanta consistenza e nella striscia delle ultime 16-17 dove mi pare che siamo 12-5, c'è tanto del suo.doc G wrote:Ed arriviamo a 2 vittorie da Houston e 2,5 dai Jazz...
Certo, me lo avessero detto che ci saremmo arrivati grazie ad una prestazione sontuosa della panchina, e nello specifico di Meeks, Blake e Jamison, e con Howard sesto per tiri tentati dal campo non so quanto ci avrei creduto!
![]()
![]()
Bene Meeks stanotte, che d'altronde è un tiratore di striscia, ha trovato la mattonella e ha sparato
Blake invece, ma noi veterani lo sapevamo, era ovviamente il tassello che mancava per "accendere" finalmente......![]()
![]()
![]()
Dico una cosa su Howard..personalmente non è possibile farlo tirare solo 5-6 volte a partita..lui ci mette del suo, a volte è legnoso e si fa fregare, però a me sembra che proprio non c'è l'intenzione di darla dentro MAI, e quelle poche chiamate per lui sono sempre complicate, poco fluide, non riusciamo a dargliela mai sufficientemente bene...sono chiamate troppo estemporanee...se si riesce ad entrare con un p'n'r "veloce" ci stiamo dentro, ma in situazioni di entrata statica (che dovrebbe essere la più semplice) siamo una cosa inguardabile...lui è un cazzone, ma adesso che difensivamente si sta applicando, io qualche premio in più offensivamente glielo darei
Jamison ormai è quasi un ex, ma ha ancora buone mani ed un elevao QI, se trova il momento di forma ed il modo di utilizzo giusto può ancora rendere. Il problema è che quelle condizioni diventano sempre più difficili da realizzarsi!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Grandi si vola ai playoff

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Provi la "bagattata"?iL_jAsOne wrote:Grandi si vola ai playoff![]()
![]()
Maledetto...
Game Over, bye-bye.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
dici questo ?Marcomax wrote:Provi la "bagattata"?iL_jAsOne wrote:Grandi si vola ai playoff![]()
![]()
Maledetto...![]()
iL_jAsOne wrote:Per non dimenticare
@bagatta NBA si comincia: previsioni,lakers campioni su miami,squadra rivelazione sacramento,flop knicks(facile...) delusione ,boston e dallas.
- BomberDede
- Senior

aggiungerei anche che ci si arriva in carrozzaiL_jAsOne wrote:Grandi si vola ai playoff![]()
![]()
- doc G
- Pro

Ma nell'anno della ormai certa doppietta degli Heat meglio stare a guardare!iL_jAsOne wrote:Grandi si vola ai playoff![]()
![]()
- N3lLo
- Pro

Maledetto Jasone.
Lakustri tenete duro, lavoro come na bestia e non ne sto guardando una, leggo voi e gufo Houston.
Go Lakers Go.
Lakustri tenete duro, lavoro come na bestia e non ne sto guardando una, leggo voi e gufo Houston.
Go Lakers Go.
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
guglielmo wrote:Amnesty Kobe..
Io farei una statuina a Metta dopo ieri sera, non avesse messo quella tripla dopo mezz'ora di Kobe vs the world again nel 4/4, non la vincete nemmeno se vien giu la madonna a giocare il pick'n roll e a tagliar fuori.
P.S. Con queste partite Kobe sta palesemente finendo la benzina, prima e` andata perche comunque un santino lo avete sempre(l'appoggio di Horford non andato perche qualcuno da lassu...) pero in tutti i TO Kobe aveva la lingua fuori(non in senso letterale)... saranno contenti a San Antonio o a OKC.
P.P.S. Guardavo il calendario e a parte le battute sul favorirvi o meno ma nemmeno sta settimana un B2B?? Ma quanti ne avete giocati sino ad ora?(domanda assolutamente senza malizia)
[align=center]
[/align]
[/align]- Rakim
- Senior

Tanto mica dobbiamo giocarli i playoffPorsche 928 wrote:
Io farei una statuina a Metta dopo ieri sera, non avesse messo quella tripla dopo mezz'ora di Kobe vs the world again nel 4/4, non la vincete nemmeno se vien giu la madonna a giocare il pick'n roll e a tagliar fuori.
P.S. Con queste partite Kobe sta palesemente finendo la benzina, prima e` andata perche comunque un santino lo avete sempre(l'appoggio di Horford non andato perche qualcuno da lassu...) pero in tutti i TO Kobe aveva la lingua fuori(non in senso letterale)... saranno contenti a San Antonio o a OKC.
P.P.S. Guardavo il calendario e a parte le battute sul favorirvi o meno ma nemmeno sta settimana un B2B?? Ma quanti ne avete giocati sino ad ora?(domanda assolutamente senza malizia)
Vino
Godiamoci sto 50% che durerà giusto 48 ore.
*Porsche sicuro non abbiamo btb? Io dalla schedule leggo 5/3 @OKC 6/3 @NOH, poi giochiamo ancora 12+13 e 17+18.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Rakim wrote: ...
*Porsche sicuro non abbiamo btb? Io dalla schedule leggo 5/3 @OKC 6/3 @NOH, poi giochiamo ancora 12+13 e 17+18.
Eh sono piu imbranato di quanto mi aspettassi, sorry, veramente mi sembrava impossibile che nemmeno sta settimana, per quello domandavo e senza il minimo di malizia.
[align=center]
[/align]
[/align]- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
Analisi assolutamente corretta...soprattutto sul Bryant vs. resto del mondo...Porsche 928 wrote:guglielmo wrote:Amnesty Kobe..
Capisco gli ultimi 3-4 possessi, ma non si può a 8 minuti dalla fine passare allo schema: howard rimette per nash che supera la metà campo e la porta a Bryant, isolamento e stiamo a guardare...
Anche perchè alla fine queste cose non pagano, puoi vincerci 2-3 partite, stop. Contro Dallas aveva fatto delle bellissime giocate, nessuno gliele toglie, gran partita, ma stanotte ad esempio ci è andata bene, perchè qualche possesso lo ha buttato e un paio di volte è arrivato per un filo..
E come diceva Porsche se Horford (per inciso, gran giocatore imho) non sbaglia l'impossibile l'abbiamo persa