Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Cobain88 »

Domani a quest'ora sarò al San Paolo,curva B superiore...chissà quale sarà il mio stato d'animo(*)...chi di voi sarà lì? :forza:

Cmq Mazzarri sembra aver optato per Pandev...speriamo bene,domani sera sarebbe già importante non perdere,e sperare che Milan e Lazio sabato sera si dividano la posta...

(*):è chiaro che saremmo già sotto di tre gol con almeno altre tre occasioni per la Signora per ridicolizzare noi e questo campionato :thumbup:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cobain88 wrote:Domani a quest'ora sarò al San Paolo,curva B superiore...chissà quale sarà il mio stato d'animo(*)...chi di voi sarà lì? :forza:

Cmq Mazzarri sembra aver optato per Pandev...speriamo bene,domani sera sarebbe già importante non perdere,e sperare che Milan e Lazio sabato sera si dividano la posta...

(*):è chiaro che saremmo già sotto di tre gol con almeno altre tre occasioni per la Signora per ridicolizzare noi e questo campionato :thumbup:
:lmao: piccoli adepti crescono... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Pove wrote: :lmao: piccoli adepti crescono... :forza:
...senza sapere che il povismo al contrario non funziona...
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Cobain88 wrote:Domani a quest'ora sarò al San Paolo,curva B superiore...chissà quale sarà il mio stato d'animo(*)...chi di voi sarà lì? :forza:

Invidia per te Cob, io feci un'oretta di fila per poi non trovare nulla. Ormai per queste partite ''di cartello'' o hai l'abbonamento o sei più sicuro di non andarci che di andarci.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Scambio di maglie Cavani-Chiellini e Hamsik-Vidal a fine partita. :biggrin:
Tutto rientrato ma certi gesti sono brutti. E hanno condizionato la partita, visto che si sono accontentati dell'1-1 entrambe.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Una gomitata per una tirata di capelli?

Ma che siamo all'oratorio.. dai Drogba..
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

[quote="DROGBA86"]Scambio di maglie Cavani-Chiellini e Hamsik-Vidal a fine partita. :biggrin:
Tutto rientrato ma certi gesti sono brutti. E hanno condizionato la partita, visto che si sono accontentati dell'1-1 entrambe.[/quote]

Ma il calcio è questo eh..
Alla fine siamo più noi da fuori e le tv a enfatizzare certi episodi.
In campo ce li si da e ci mancherebbe pure, ma alla fine finisce tutto, come deve essere.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

N3lLo wrote:Una gomitata per una tirata di capelli?

Ma che siamo all'oratorio.. dai Drogba..
Nello la gomitata può far male. Il gesto è brutto.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Ma si, però come dice Shilton il campo è campo, lo sport insegna proprio questo dai agonismo,aggressività ma con la comprensione dei contesti, Cavani da una gomitata? Sicuro sbaglia, Diseducativo? Certo però se tu hai mai messo piede in un rettangolo di gioco e non hai mai dato na botta vuol dire che sei un santo.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

N3lLo wrote:Ma si, però come dice Shilton il campo è campo, lo sport insegna proprio questo dai agonismo,aggressività ma con la comprensione dei contesti, Cavani da una gomitata? Sicuro sbaglia, Diseducativo? Certo però se tu hai mai messo piede in un rettangolo di gioco e non hai mai dato na botta vuol dire che sei un santo.
Io sono per il gioco duro, fidati. Posso vedere Giovinco che cade con un soffio allo stesso modo di Rosy Bindi che mi ha fatto perdere le elezioni. :biggrin:
Ma io la violenza volontaria non la tollero. Cavani fa una cosa non da campo di calcio. Brutta. Se tu giustifichi io non sono d'accordo.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Ah che poi, se non fosse capitata sui piedi di Dzemaili "L'uomo che cade" quel pallone, sta partita la si vinceva con merito o meno..

Ma giocare con i due colombiani sulle fasce fa così schifo a Walter?
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Io non me la prendo con Dzemaili, anche perchè in questa sfida non ci credevo affatto. Perchè +6 o +3 non cambia nulla se sei una squadra davvero capace di vincere lo scudetto, tipologia di squadra a cui abbiamo dimostrato di non appartenere affatto.

Dispiace tanto che questa squadra dimostra di essere di una discontinuità unica, perchè non potevamo giocare il primo tempo come il secondo? Dispiace tanto per alcuni errori tattici, fatti nonostante Armero avesse disputato un'eccellente partita ad Udine. E dispiace anche per Marek Hamsik e Valon Behrami, gli unici che oggi avrebbero meritato il tricolore sul petto.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Cavani non lo merita?
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Cavani ha giocato una buona partita in fase di non possesso ma totalmente assente in fase offensiva. Ultimamente mi sembra molto svogliato e con la testa altrove, il gesto su Chiellini non l'avrebbe mai fatto fino a poco fa. Ma credo che ci possa anche stare un periodo così.

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Radiofreccia wrote:Cavani ha giocato una buona partita in fase di non possesso ma totalmente assente in fase offensiva. Ultimamente mi sembra molto svogliato e con la testa altrove, il gesto su Chiellini non l'avrebbe mai fatto fino a poco fa. Ma credo che ci possa anche stare un periodo così.
A parlavi in base alla partita di stasera. Pensavo in generale.
Beh Cavani non ha avuto un pallone giocabile, siete abituati troppo bene per me. Il primo tempo del Napoli è stato osceno tatticamente, zero azioni corali. Poi con questo Pandev come spalla.
Post Reply