con me sfondi una porta aperta, non stravedo per il vostro coach. sta squadra in mano a qualcuno un attimino migliore avrebbe sicuro almeno 5 win in più.....Porsche 928 wrote:Se oggi mi assicurasssero che se sto fuori dai PO, metto in panchina un allenatore con i contro..... firmerei subito, sta squadra è lasciata a se stessa durante la partita, giochiamo allo stesso modo al primo come al quarantottesimo minuto, è logico che gli altri si adeguano e non sono casuali tutti i parziali subiti nei terzi e quarti quarti, pessimo.
Con Adelman con SVG saremmo piu o meno alle W di Denver, ne sono convintissimo!
Purtroppo è una zavorra che non possiamo permetterci.
Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

N°1 McLaren fan
-
mackzone87
- Rookie

Che McHale non sia un coach da titolo è evidente...nell'immediato però mi accontenterei di un defensive coordinator con le palle, che già cambierebbe molto.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
mackzone87 wrote:Che McHale non sia un coach da titolo è evidente...nell'immediato però mi accontenterei di un defensive coordinator con le palle, che già cambierebbe molto.
Io invece che tendo a non accontentarmi invece non mi basterebbe per un semplice motivo, quest'anno quante partite abbiamo perso per:
- Non aver chiamato TO nel momoento in cui era evidente che gli altri stavano prendendo in mano la partita.
- Gestione delle rotazioni che forse mio nonno che non sa nemmeno cosa sia una palla da basket(in questo pero devo/posso/potrei dargli un'attenuante "societaria").
- Non disegna mai uno schema nei momenti cruciali, siamo al "palla in mano a Lin/Harden che la passa a Lin/Harden che penetra e scarica per un tiro da 3" nella quasi totalita dei casi, l'altro schema e` "palla a Lin/Harden che palleggia per 20 secondi e tira da tre"... bene...
Anche ieri si son visti gli stessi errori a 3 minuti dalla fine eravamo sopra di 6, ditemi se un Popovic l'avrebbe persa...
Robinson dentro dopo pochissimo, gli fischiano 3 falli in 8 minuti, basta in panca. Risultato abbiamo giocato gli ultimi minuti con Delfino da 4. Risultato finale Bucks 110 - Rockets 107.
In tutto questo ha aiutato tantissimo a perdere Parsons che ieri avra avuto in mente con che grupie uscire e dove portarla, Harden che sbaglia TL/contropiedi che di solito mette dormendo, esemplare il 3 vs 2 in contropiede con Harden che invece di scaricare cosa fa, dentro a testa bassa, gli toccano la palla e... palla persa...
Poi io passo per un coglione perché Parsons 9-17 con 20 punti e Harden 8-18 con 25 e io li critico...
[align=center]
[/align]
[/align]-
mackzone87
- Rookie

Quello che ti pare, ma cambiare head coach non è facile, trovare un defensive coordinator forse lo è un po' di più... e io mi andrei a vedere quante partite abbiamo perso per la nostra difesa di sistema vergognosa. Ad esempio questa, perchè con una difesa decente, nonostante tutte le sciocchezze che hai elencato la avremmo portata a casa.
- Porsche 928
- Pro

mackzone87 wrote:Quello che ti pare, ma cambiare head coach non è facile, trovare un defensive coordinator forse lo è un po' di più... e io mi andrei a vedere quante partite abbiamo perso per la nostra difesa di sistema vergognosa. Ad esempio questa, perchè con una difesa decente, nonostante tutte le sciocchezze che hai elencato la avremmo portata a casa.
Ma e` un discorso senza senso, permettimi, con 4 palle perse di media in meno avremmo quante, 4-5 W in più?? E li non centra la difesa.
Tra parentesi sono anche convinto che con Sampson in panca forse forse 1-2 delle sconfitte sanguinose (tipo quella con Sacramento
[align=center]
[/align]
[/align]-
mackzone87
- Rookie

E' un discorso che ha senso e che c'entra quanto il tuo. tu dici che con un attacco meno confusionario ne vinceremmo di più, che è vero, e io dico che con una difesa meno indecente ne vinceremmo di più allo stesso modo( anzi, ancor di più, perchè il nostro attacco nonostante le palle parse e le cavolate sparse produce, mentre la nostra difesa fa cagare e basta, anche quando in stagione abbiamo schierato dei quintetti composti da difensori singolarmente validi il sistema difensivo si è rivelato penoso), con la differenza che trovare un defensive coordinator è probabilmente più facile rispetto al cambiare un head coach.
- Porsche 928
- Pro

mackzone87 wrote:E' un discorso che ha senso e che c'entra quanto il tuo. tu dici che con un attacco meno confusionario ne vinceremmo di più, che è vero, e io dico che con una difesa meno indecente ne vinceremmo di più allo stesso modo( anzi, ancor di più, perchè il nostro attacco nonostante le palle parse e le cavolate sparse produce, mentre la nostra difesa fa cagare e basta, anche quando in stagione abbiamo schierato dei quintetti composti da difensori singolarmente validi il sistema difensivo si è rivelato penoso), con la differenza che trovare un defensive coordinator è probabilmente più facile rispetto al cambiare un head coach.
Ci siamo capiti comunque.
Giuro non mi spieghero mai perche non fu rinnovato Adelman, davvero, anche perche lui mi sembra avesse sempre espresso l'intenzione di restare a Hou e non ricordo ma non mi sembra pretendesse chissa che giocatori o stipendio... una dei rammarichi di questi Rockets.
[align=center]
[/align]
[/align]-
mackzone87
- Rookie

Adelman voleva una contender, e i Rockets non lo erano, anzi, stavano per iniziare il rebuilding e si stavamo muovendo nella direzione opposta rispetto a quella che Rick avrebbe voluto per restare. Nemmeno i Wolves erano una contender, anzi... ma gli hanno dato 5 milioni di buone ragioni l'anno per firmare lo stesso con loro.
Last edited by mackzone87 on 28/02/2013, 18:19, edited 1 time in total.
- Porsche 928
- Pro

Probabilmente hai ragione, altrettanto probabilmente oggi avremo ancora Lowry + Dalembert come Play - Centro(sempre IMHO) e non avremo il Babrba da 2.mackzone87 wrote:Secondo me voleva più potere decisionale nella scelta dei giocatori, anche perchè Adelman aveva detto che voleva un team più competitivo mentre Morey si stava apprestando a iniziare il rebuilding... salvo poi firmare con Minnesota che era messa anche peggio.
Pero che gran peccato non vedere questa squadra allenata decentemente... o meglio non allenata in partita decentemente(perche ho la vaga impressione che a Smith/Asik/Patterson/M Morris/Motiejunas, qualcosina gli abbia insegnato).
[align=center]
[/align]
[/align]-
mackzone87
- Rookie

Ho editato, spiegando meglio la situazione 
Io Adelman lo riprenderei subito, sarebbe perfetto per questa squadra... sfiga, ha ancora un triennale coi Wolves...
E McHale lo terrei anche, ma come assistant coach, ruolo per il quale sarebbe ottimo secondo me.
Io Adelman lo riprenderei subito, sarebbe perfetto per questa squadra... sfiga, ha ancora un triennale coi Wolves...
E McHale lo terrei anche, ma come assistant coach, ruolo per il quale sarebbe ottimo secondo me.
- Porsche 928
- Pro

mackzone87 wrote:Ho editato, spiegando meglio la situazione
Ho letto ho letto, guarda non ci scommetterei(perche e` un gran professionista quindi risperttera il contratto in pieno) ma secondo me anche Adelman tornerebbe subito anche solo leggendo il roster gli saranno venuti in mente 20 schemi che un McHale deve ancora capire il terzo.
[align=center]
[/align]
[/align]-
mackzone87
- Rookie

Eh, McHale come tipologia è un player's coach, come Byron Scott o Paul Silas.... per puntare in alto serve di più però.
- Porsche 928
- Pro

Comunque per la prima volta in vita mia da quando tifo per una squadra di NBA, questi Rockets mi hanno "costretto" a tifare contro, non sono mai stato uno di quelli che "perdi perdi perdi perdi", me la sono sempre voluta giocare e tutto quello che arrivava era per merito nostro non per demerito altrui, quest'anno la voglia di vedere cosa potrebbe fare Harden-Lin-Parsons-Motiejunas/Robinson-Asik ai PO e` troppa.
E non me ne sto vantando eh, tutt'altro, ma oggi guardero la partita di LA e tifero di malincuore T-Wolves...
per me.
E non me ne sto vantando eh, tutt'altro, ma oggi guardero la partita di LA e tifero di malincuore T-Wolves...
[align=center]
[/align]
[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Essendo a rischio BuyOut...:
Marc Stein @ESPNSteinLine
Rockets are a legit & confirmed suitor for Omri Casspi, who is recovering from emergency surgery last weekend to take out his appendix
Non mi sembrerebbe una grande mossa da parte dei Rockets, sinceramente...
Marc Stein @ESPNSteinLine
Rockets are a legit & confirmed suitor for Omri Casspi, who is recovering from emergency surgery last weekend to take out his appendix
Non mi sembrerebbe una grande mossa da parte dei Rockets, sinceramente...
[align=center]

[/align]

[/align]- Porsche 928
- Pro

Siamo la squadra che riesce a far giocar meglio(sisi meglio) le squadre avversarie, oggi sembrava che avevamo contro Divac e Pippen ed erano Tobias Harris e Vucevic(che bel giocatore pero... pero...).
Adesso io non capiro nulla di basket NBA, ma un quintetto Beverley(o Lin non ricordo), Harden, Parsons, Delfino e Robinson(ma mi sbaglioo e` bassino??) da C non e` proponibile... bene si e` visto anche questo, poi entra Motie per Delfino mi sembra... boh non capisco da un po di tempo il nostro coach.
Non lo capisco proprio piu.
P.S. Siamo stati a un passo dal perderla sul +10 a 3 minuti dalla fine, robe da matti!!!
Adesso io non capiro nulla di basket NBA, ma un quintetto Beverley(o Lin non ricordo), Harden, Parsons, Delfino e Robinson(ma mi sbaglioo e` bassino??) da C non e` proponibile... bene si e` visto anche questo, poi entra Motie per Delfino mi sembra... boh non capisco da un po di tempo il nostro coach.
Non lo capisco proprio piu.
P.S. Siamo stati a un passo dal perderla sul +10 a 3 minuti dalla fine, robe da matti!!!
[align=center]
[/align]
[/align]