Saremmo in due ,io ero abbonato dai tempi di tele+Teo wrote:http://www.endzone.it/2013/02/27/breaki ... nt-page-1/
Da settembre mi sa che dopo decenni finisce il mio rapporto con SKY.
Probabilmente non c'è più nemmeno la Premier League
OFFSEASON 2013
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: OFFSEASON 2013
- pippo77
- Senior

ma del nuovo affarone dei Chiefs dove si parla? 
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Il mio canale preferito di Sky
Vediamo come procede, al momento non c'è nulla di ufficiale
Vediamo come procede, al momento non c'è nulla di ufficiale
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
SanFran è piena di scelte al prossimo draft...roba che manco Belichick!!!pippo77 wrote:ma del nuovo affarone dei Chiefs dove si parla?
E l'ultima volta che ho controllato, mi pare avessero già una discreta squadretta...

- pippo77
- Senior

15 ho letto da qualche parte....
2 secondi e tre terzi....si parla di Revis e/o Harvin se non cercano primi giri....
però era interessante anche parlare dell'ottima partenza di Andy Reid e se Smith poteva essere un Cassel 2.0....
2 secondi e tre terzi....si parla di Revis e/o Harvin se non cercano primi giri....
però era interessante anche parlare dell'ottima partenza di Andy Reid e se Smith poteva essere un Cassel 2.0....
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Queste dovrebbero essere le scelte dei 49ers (indico il round):pippo77 wrote:15 ho letto da qualche parte....
1° SF
2° KC
2° SF
3° CAR
3° SF
4° SF
5° IND
5° SF
6° MIA
6° SF
7° CIN
7° SF
Oltre a queste si parla anche di tre compensatory picks (4,7,7).

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A me piace la mossa di KC. Era chiaro che una 2° la dovevi cedere, visti i precedenti di Kolb, Flynn e Palmer. Stiamo parlando di un QB starter degli ultimi 4 anni, con gli ultimi 2 in cui ha portato la squadra ad un fumble dal Super Bowl e nella successiva in 10 partite era al 70% di completi con 104 di rating e la squadra in testa alla division.
KC doveva assolutamente prendere un QB, Cassell è anni luce dietro a Smith, e con la OL a cui si sommerà Joeckel, un RB come Charles e magari la rifirma di Bowe, diventa una bella squadretta offensivamente parlando.
KC doveva assolutamente prendere un QB, Cassell è anni luce dietro a Smith, e con la OL a cui si sommerà Joeckel, un RB come Charles e magari la rifirma di Bowe, diventa una bella squadretta offensivamente parlando.
[align=left][/align]

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
si ma alla fine la sostanza non cambia, quanta % di abbonati SKY guarda la NFL? dico pochi rispetto al calcio, se non danno + la NFL alla fine SKY risparmia un sacco di soldi per i diritti e li spenderà per altro.Luca10 wrote:Sottolineo due cose:
1) Sono speculazioni e deduzioni, nulla di ufficiale
2) Se così dovesse poi essere, Sky non c'entra niente. Anzi, se non erro hanno rinnovato prendendo ESPNA in HD! Eventualmente sarebbe una decisione unilaterale di Disney.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Io conto sul fatto che ESPNA ha fatto molto per la diffusione dell'NFL in Europa e nel mondo e non credo che la lega voglia rinunciare tanto facilmente ad un veicolo di promozione, anche qualitativo, così importante.
Staremo a vedere, certo è una bella doccia fredda.
Staremo a vedere, certo è una bella doccia fredda.
-
Jeremy
- Pro

Peyton Manning nel Bel Paese: http://www.repubblica.it/rubriche/la-st ... -53610942/
- Whatarush
- Pro

La Lega ha stabilito ufficialmente il tetto salariale per il 2013: 123.9 milioni. Qualcosa in più di quanto ci si aspettasse (circa 121). Bene.

- gerrki
- Rookie

- NFL Team: Dolphins
piccola considerazione (forse OT) sulla situazione di ESPN America: non è Sky che vuola perderla, ma è la British Telecom che ha intenzione di farla trasmettere solo in Usa, Canada e UK. Sky al massimo può ricomprare i diritti per la NFL in Italia, ma dubito lo farà, e cmq sarebbero solo le solite 2 partite settimanali, niente di paragonabile all'offerta di ESPN America (5 partite in diretta, 2 in differita, e tutti i programmi di approfondimento). Tra l'altro mi risulta che anche il contratto con l'NFL di SportItalia sia scaduto, e visti i problemi che hanno avuto all'inizio di questa stagione vedo molto difficile un rinnovo.
Scusate se sono andato off-topic
Scusate se sono andato off-topic
- Whatarush
- Pro

Anche i Falcons al lavoro con la scure...a cadere teste piuttosto titolate: Michael Turner, Johnny Abraham e Dunta Robinson (tanto per cominciare) !!

-
Jeremy
- Pro

Quasi 16 milioni risparmiati.Whatarush wrote:Anche i Falcons al lavoro con la scure...a cadere teste piuttosto titolate: Michael Turner, Johnny Abraham e Dunta Robinson (tanto per cominciare) !!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
si aprono però parecchi buchi soprattutto in difesa, ma anche nella posizione di RB
[align=left][/align]