Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by slevin17 »

mi piacerebbe sapere da voi tifosi magic quale sarebbe il giocatore del prossimo draft più adatto a farvi fare un passettino in avanti nella ricostruzione..... :penso:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Vittoria a Philadelphia.Molto bene Harris.Esordio per Harrington che però non deve togliere minuti a Kyle :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:
ImageImage
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Post by Oliver PIG Miller »

Ottime queste due partite di Harris,si vede che in un contesto giovane nel quale può andare anche fuori spartito delle volte,è molto a suo agio.Ho visto che sta giocando anche da PF in una sorta di small ball che JV sta utilizzando a tratti,e lì se tiene difensivamente,in attacco può essere veramente un arma in più,visto le capacità di andare in transizione e di velocità nell'attaccare il ferro,mantendendo comunque un buon tiro da fuori che non puoi battezzare più di tanto...

Per rispondere invece a Slevin,io personalmente nel prossimo draft andrei su un piccolo,ovviamente soliti 3 nomi Mclemore,Smart e Shabazz.
Dipenderà ovviamente in che posizione del draft sceglieremo.

Mclemore onestamente nelle partite che ho visto non mi ha mai convinto in pieno,ha sicuramente tanto talento su cui poter lavorare essendo un Fr,ma per ora non gli vedo quel piglio da star e nelle partite importanti o nei momenti decisivi non mi ha impressionato più di tanto.

Smart mi fa impazzire invece,PG all around che in campo fa davvero tante cose e con un intensità paurosa,per diventare una PG a livello NBA deve sicuramente migliorare tanto nel playmaking puro,ma per me ci si può sperare di tirarne su una sorta di Westbrook,e il che mi intriga parecchio...

Muhammad è quello che ha più la dimensione da potenziale star,partito in sordina si sta tirando fuori in un contesto tecnico difficile e in cui deve condividere il palcoscenico con tanti altri giocatori di talento,offensivamente molto completo e carattere forte e consapevole,deve crescere nelle scelte di gioco ma potrebbe aver tutto per diventare un giocatore molto molto importante.

Quindi in sostanza tralasciando la descrizione abbastanza superficiale data dei 3,io proverei ad andare AD OGGI con uno degli ultimi due,nonstante da quanto vedo Mclemore sia dato first pick quasi da tutti,a me personalmente,nelle partite che ho visto,non mi ha convinto tantissimo.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Benvenuto Al :forza:
ducass02
Newbie
Newbie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by ducass02 »

Inizio a pensare che Harkless e Harris potrebbero essere una bella coppia da alternare in campo.
WE WILL!
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

E' presto per dare giudizi...ma la presa di Tobias Harris sembra essere veramente interessante. A parte che amplia un roster di giovani che può crescere e crescere bene insieme, il ragazzo in particolare ha fisico, atletismo, dinamismo e una discreta meccanica di tiro (le percentuali si possono aggiustare con queste premesse) ed è un '92...insomma per un JJ in scadenza sembra essere comunque una ottima presa.

Tornando al gruppetto di baldi giovani che possono crescere assieme direi che abbiamo già un 4/5 di quintetto molto interessante: sg-harkles, sf-harris, pf-nicholson e c-vucevic. Se poi al draft riusciamo a prendere Smart chiudiamo il quintetto "giovani" che per me in qualche anno potrebbe tirar fuori cose egregie...poi saremo sempre in tempo ad andare a correggere laddove dovessimo avere i risultati peggiori...
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks

Post by The Freak »

Che Tobias Harris fosse un buon giocatore si sapeva.
Faceva lo starter ( e lo faceva bene) quest'anno con i Bucks a inizio stagione, per poi uscire inspiegabilmente dalla rotazione.
In una squadra come i Magic può essere un signor giocatore che può benissimo contribuire allo sviluppo della squadra.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Peter wrote:E' presto per dare giudizi...ma la presa di Tobias Harris sembra essere veramente interessante. A parte che amplia un roster di giovani che può crescere e crescere bene insieme, il ragazzo in particolare ha fisico, atletismo, dinamismo e una discreta meccanica di tiro (le percentuali si possono aggiustare con queste premesse) ed è un '92...insomma per un JJ in scadenza sembra essere comunque una ottima presa.

Tornando al gruppetto di baldi giovani che possono crescere assieme direi che abbiamo già un 4/5 di quintetto molto interessante: sg-harkles, sf-harris, pf-nicholson e c-vucevic. Se poi al draft riusciamo a prendere Smart chiudiamo il quintetto "giovani" che per me in qualche anno potrebbe tirar fuori cose egregie...poi saremo sempre in tempo ad andare a correggere laddove dovessimo avere i risultati peggiori...
Credo che la conversione di Harkless in SG sia piuttosto complicata. Lo vedo (a ora) troppo discontinuo nel tiro da fuori e con un ball-handling ancora un po incerto. Ora potrebbe giocare da due solo con compiti difensivi.
Oggi se riesco a star sveglio, voglio proprio vedere i nuovi (Al compreso) all'opera :forza:
Fazz

Post by Fazz »

- partenza in crossover, al ferro, 2+1
- spalle a canestro, giro dorsale verso la linea di fondo e semigancio sinistro
- partenza a sinistra, arresto e tiro
- partenza a destra, floater
- taglio a centro area
- partenza a destra, layup
- tripla spot up dall'angolo sinistro
- partenza a destra, runner di tabella
- jumper dall'angolo destro

Sono i 9 canestri di Tobias di stanotte.

Bene eh, MOLTO bene...

http://www.youtube.com/watch?v=9VLTpe_Edrw
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

Oliver PIG Miller wrote:Ottime queste due partite di Harris,si vede che in un contesto giovane nel quale può andare anche fuori spartito delle volte,è molto a suo agio.Ho visto che sta giocando anche da PF in una sorta di small ball che JV sta utilizzando a tratti,e lì se tiene difensivamente,in attacco può essere veramente un arma in più,visto le capacità di andare in transizione e di velocità nell'attaccare il ferro,mantendendo comunque un buon tiro da fuori che non puoi battezzare più di tanto...

Per rispondere invece a Slevin,io personalmente nel prossimo draft andrei su un piccolo,ovviamente soliti 3 nomi Mclemore,Smart e Shabazz.

Mclemore onestamente nelle partite che ho visto non mi ha mai convinto in pieno,ha sicuramente tanto talento su cui poter lavorare essendo un Fr,ma per ora non gli vedo quel piglio da star e nelle partite importanti o nei momenti decisivi non mi ha impressionato più di tanto.

Smart mi fa impazzire invece,PG all around che in campo fa davvero tante cose e con un intensità paurosa,per diventare una PG a livello NBA deve sicuramente migliorare tanto nel playmaking puro,ma per me ci si può sperare di tirarne su una sorta di Westbrook,e il che mi intriga parecchio...

Muhammad è quello che ha più la dimensione da potenziale star,partito in sordina si sta tirando fuori in un contesto tecnico difficile e in cui deve condividere il palcoscenico con tanti altri giocatori di talento,offensivamente molto completo e carattere forte e consapevole,deve crescere nelle scelte di gioco ma potrebbe aver tutto per diventare un giocatore molto molto importante.

Quindi in sostanza tralasciando la descrizione abbastanza superficiale data dei 3,io proverei ad andare AD OGGI con uno degli ultimi due,nonstante da quanto vedo Mclemore sia dato first pick quasi da tutti,a me personalmente,nelle partite che ho visto,non mi ha convinto tantissimo.
grazie per la risposta oliver. ti faccio una domanda: ma noel in questa squadra non lo vedi proprio? secondo me potrebbe essere una bella presa, in considerazione che nel draft 2014 sarete in prima linea per wiggins che è un realizzatore sopraffino (e non solo). questo del 2013 è un draft dove ci sono lunghi interessanti, il prossimo invece (ad ora) vede carenza di centri. la migliore strategia per voi (secondo me) dovrebbe essere quella di accaparrarvi noel e poi se possibile andare sul fenomeno wiggins il prossimo anno. poi, oh, la sto buttando lì. sicuramente non ho la percezione dei needs dei magic ed avrei potuto fare un ragionamento tutto sballato.....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

oh poi in Florida le tasse sono più basse e a Orlando c'è un bel clima, qualche free agent lo si può accalappiare nei prossimi anni....
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

LeBron!!! . . . torno a dormire
[align=center]Image[/align]
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

ghista wrote:oh poi in Florida le tasse sono più basse e a Orlando c'è un bel clima, qualche free agent lo si può accalappiare nei prossimi anni....
sicuramente. su questo non ci piove.
il mio era un discorso incentrato sul draft perchè è tramite questo che ora state ricostruendo. io effettivamente non so di cosa avete bisogno ora (presumo un pò di tutto però visto il record) però quella che ho descritto in precedenza potrebbe essere una buona strategia, visti i 2 diversi tipi di prospetti che saranno disponibili (mi riferisco ai ruoli: più lunghi nel draft 2013, più realizzatori puri invece nel 2014, su tutti wiggins, jabari parker ma non solo.....).
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
ducass02
Newbie
Newbie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by ducass02 »

In effetti ci servirebbe un lungo dal gran fisico e forte in difesa. Per quanto Nicholson e Vucevic possano migliorare credo non saranno mai né Mutombo né Rodman.
Il problema è che francamente son stufo di centri superstar che ti mollano dopo aver perso la finale!!

Preferirei costruire la squadra attorno ad un esterno, almeno nei momenti che contano può crearsi una tiro da solo.
WE WILL!
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Post by Oliver PIG Miller »

slevin17 wrote:
Oliver PIG Miller wrote:Ottime queste due partite di Harris,si vede che in un contesto giovane nel quale può andare anche fuori spartito delle volte,è molto a suo agio.Ho visto che sta giocando anche da PF in una sorta di small ball che JV sta utilizzando a tratti,e lì se tiene difensivamente,in attacco può essere veramente un arma in più,visto le capacità di andare in transizione e di velocità nell'attaccare il ferro,mantendendo comunque un buon tiro da fuori che non puoi battezzare più di tanto...

grazie per la risposta oliver. ti faccio una domanda: ma noel in questa squadra non lo vedi proprio? secondo me potrebbe essere una bella presa, in considerazione che nel draft 2014 sarete in prima linea per wiggins che è un realizzatore sopraffino (e non solo). questo del 2013 è un draft dove ci sono lunghi interessanti, il prossimo invece (ad ora) vede carenza di centri. la migliore strategia per voi (secondo me) dovrebbe essere quella di accaparrarvi noel e poi se possibile andare sul fenomeno wiggins il prossimo anno. poi, oh, la sto buttando lì. sicuramente non ho la percezione dei needs dei magic ed avrei potuto fare un ragionamento tutto sballato.....
Il ragionamento non è sballato assolutamente,è che ci sono un paio di considerazioni da fare

1) A parte Noel (che però l'infortunio gli ha messo un bel punto interrogativo sopra ) e forse Zeller in parte,non mi sembra ci siano lunghi possibili all star neanche quest'anno...sicuramente tanti possibili buoni anche ottimi giocatori nba per gli anni avvenire,ma crack puri nessuno.
Anche Noel che sicuramente potrebbe essere un crack difensivo,nella metà campo offensiva presenterebbe, anche se completamente recuperato, tante incognite.
Poi è innegabile che i vari Austin,Olynyk,Len,Bennett sono giocatori più che interessanti (ognuno con le sue caratteristiche)e che penso potranno essere ottimi giocatori,ma se ,io franchigia nba,dovessi scegliere qualcuno che penso potrei riuscirne a farne piu di un ottimo giocatore,andrei con uno tra Smart,Muhammad e Mclemore.
2)I Miami Heat dell'ultimo anno e in generale per come sta evolvendo il basket moderno,dimostra sempre più che nella nba di oggi risulta sempre più decisivo avere un paio di all star o comunque ottimi giocatori nel reparto guardie-ali che nel reparto lunghi o anche maggiore di avere un esterno e un lungo,e tutto cio aggiunto al punto 1,mi farebbe pendere ancora la bilancia per draftare un piccolo.
3) E' anche questione di needs,come hai detto tu,nel reparto lunghi abbiamo sicuramente la possibilità di poter sviluppare Vucevic e Nicholson,sapendo che potremmo anche non ricavarne 2 super giocatori ma comunque 2 buoni giocatori,nel reparto ali c' Moe che è piu che una promessa e ora sta uscendo forte Harris,nel reparto SG-PG ,siamo un pò a corto di giovani e,tutto ciò ricollegato al punto 1) e al punto 2) ,ti permette di chiudere il cerchio.

PS: Ovviamente dopo tutti sti discorsi (fatti per dialogare,ma abbastanza prematuri),Hennigan sceglierà un lungo :thumbup:
Post Reply