Mi pareva ti riferissi al Pdl ;-)Porsche 928 wrote: E io cosa ho scritto??![]()
Il topic della politica... entrateci moderatamente.
- LukaV
- Senior

Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.
-
A-Rod
- Senior

I seggi in Piemonte saranno 13 per chi vince e 4 per chi arriva secondo. Un buon pacchetto che però sposta poco nella sostanza.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Ripette con me: é Monti bis.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Tutto giusto. Ma - e te lo dice uno che di sicuro non vota csx - votare PD era comunque 10 miliardi di volte meglio di votare Grillo. Pena come stanno quelli che hanno votato M5S.steve wrote:io non vi capisco però...
votare grillo a detta vostra è votare a caso, perchè non si sa chi va poi in Parlamento e fa solo ostruzione... ma votare Bersani non è la stessa cosa? a parte mettere la patrimoniale che altri punti aveva in programma? io ho visto solo ostruzionismo verso Berlusconi... di cui si può dire qualsiasi cosa, ma almeno i punti del suo programma si sanno... poi può essere condivisibile o meno
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Sceso a 0.76. Non lo raggiunge più, ma Bersani dovrebbe fare un passo indietro e dimettersi, visto il fallimento. Facesse entrare Renzi, che avrebbe molti più alleati e voti
EDIT: 0,7 con 3500 sezioni rimanenti
Last edited by Dietto on 25/02/2013, 23:59, edited 1 time in total.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Sì, purtroppo, cambia meno di zero la situazione...A-Rod wrote:I seggi in Piemonte saranno 13 per chi vince e 4 per chi arriva secondo. Un buon pacchetto che però sposta poco nella sostanza.
[align=center]

[/align]

[/align]- lele_warriors
- Pro

mancano 3800 sezioni e alla camera csx avanti di 0,72% sul cdx
in piemonte ne mancano 130 di sezioni, pd avanti di 0,2% e 3200 voti...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sì, ci mancano giusto le dimissioni di Bersani po' veramente il quadro è completo.Dietto wrote:Sceso a 0.76. Non lo raggiunge più, ma Bersani dovrebbe fare un passo indietro e dimettersi, visto il fallimento. Facesse entrare Renzi, che avrebbe molti più alleati e voti
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Indubbiamente non sposta nulla..A-Rod wrote:I seggi in Piemonte saranno 13 per chi vince e 4 per chi arriva secondo. Un buon pacchetto che però sposta poco nella sostanza.
L'unica cosa fondamentale al momento è la votazione alla camera...
- Cholo
- Senior

Uguale proprio...steve wrote:io non vi capisco però...
votare grillo a detta vostra è votare a caso, perchè non si sa chi va poi in Parlamento e fa solo ostruzione... ma votare Bersani non è la stessa cosa?
Patrimoniale che non era nel programma, tanto per cominciare.steve wrote: a parte mettere la patrimoniale che altri punti aveva in programma? io ho visto solo ostruzionismo verso Berlusconi... di cui si può dire qualsiasi cosa, ma almeno i punti del suo programma si sanno... poi può essere condivisibile o meno
Il programma era noto, bisognerebbe avere voglia di leggerlo. Non è che passano la notte mentre dormi a sussurrartelo all'orecchio, o che te lo spediscano a casa sottoforma di lettera di rimborso del fisco, manco fossero dei cacchio di principi Nigeriani che tentano di truffare le vecchie rincoglionite che guardano le telenovelas.
Condivisibilissimo il programma del nano si. Restituzione dell'imu coi soldi del lotto o dei marchi da bollo, no anzi... coi soldi suoi.
Condono tombale (grande successo in Campania, da andarne fieri proprio), rimorma della giustizia (che quà non si tira avanti con tutti sti magistrati che ci intercettano le chiamate alle squinzie), pernacchione all'europa e alla culona crucca... bella roba si.
Ma almeno era chiaro eh. Era un puttanaio di sparate insostenibili, ma chiare!

-
Dietto
- Pro

- NBA Team: New York Knickerbockers
3200 e 0,68 di differenza alla cameralele_warriors wrote:mancano 3800 sezioni e alla camera csx avanti di 0,72% sul cdx
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- lele_warriors
- Pro

3200 sezioni alla camera e +0,68 csx, rimonta... 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Hai ragione ma l'altra volta non c'era Grillo.Noodles wrote:è sceso più del 3%, stando semplicemente all'opposizione.
Speachless.
- lele_warriors
- Pro

0,67
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
E' l'unica cosa buona che ha detto....Radiofreccia wrote:Sì, ci mancano giusto le dimissioni di Bersani po' veramente il quadro è completo.Dietto wrote:Sceso a 0.76. Non lo raggiunge più, ma Bersani dovrebbe fare un passo indietro e dimettersi, visto il fallimento. Facesse entrare Renzi, che avrebbe molti più alleati e voti
Più che dimissioni, se si va nuovamente a votare deve farsi da parte in favore di Renzi.
E' riuscito nell'impresa di rianimare quel nano schifoso, è giusto che ne paghi le conseguenze, personalmente Bersani mi ha veramente stufato, poi ha la personalità di uno scaldabagno rotto...
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 26/02/2013, 0:07, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]