Il topic della politica... entrateci moderatamente.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.
E cmq se PD e PDL sono furbi fanno una bella legge elettorale per togliere dalla palle Grillo e poi il 15 aprile di torna a votare. 
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Alla camera 1.8. Monti se sta sotto al 10 non entra, si sono presentati come coalizione
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
DROGBA86
- Pro

Come fai a far sparire il primo partito d'Italia?Luca10 wrote:E cmq se PD e PDL sono furbi fanno una bella legge elettorale per togliere dalla palle Grillo e poi il 15 aprile di torna a votare.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Mi sa che sono fuori tempo massimo ormai...Luca10 wrote:E cmq se PD e PDL sono furbi fanno una bella legge elettorale per togliere dalla palle Grillo e poi il 15 aprile di torna a votare.
-
Dietto
- Pro

Per esempio alzando al 50% la soglia per i singoli partitiDROGBA86 wrote:Come fai a far sparire il primo partito d'Italia?Luca10 wrote:E cmq se PD e PDL sono furbi fanno una bella legge elettorale per togliere dalla palle Grillo e poi il 15 aprile di torna a votare.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Dietto wrote:Alla camera 1.8. Monti se sta sotto al 10 non entra, si sono presentati come coalizione
unoenove
-
A-Rod
- Senior

Dovrebbe essere così, perché pare certo che il blocco Monti raggiunga il 10% alla Camera a differenza del Senato.lele_warriors wrote:penso che l'udc entri alla camera, come prima ripescata, mentre fli se ne resta a casuccia. penso eh.,A-Rod wrote:FLI e UDC fuori dalla Camera. Casini si salva perché era candidato al Senato.
certo che cazzo, oltre una legge elettorale di merda e pure complicatissima![]()
-
Dietto
- Pro

1.79 al momentofrog wrote:Dietto wrote:Alla camera 1.8. Monti se sta sotto al 10 non entra, si sono presentati come coalizione
unoenove
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
perfetto, è la solita sconfitta dei soliti falliti.frog wrote:ma lui non l'ha mai fatta e non ne è capace, se non spazzano via tutto l'apparato che sta intorno al PD, finirà sempre così, saranno sempre a chiedersi perchè hanno perso senza capirlo.LukaV wrote:]L'unico che non ce l'ha è il leader della sinistra che non ha imparato nulla dalla scorsa campagna elettorale...
mamma sono incazzato nero, evito commenti che non voglio farmi bannare
solo una boutade: ma Fare non era al 5%?
e l'affaire lauree non era stata una formidabile pubblicità positiva?
se fosse stata negativa quanto prendeva, il -2%?
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ma Monti sotto il 10% in Senato ne prende seggi?
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Luca10 wrote:E cmq se PD e PDL sono furbi fanno una bella legge elettorale per togliere dalla palle Grillo e poi il 15 aprile di torna a votare.
Con che criteri??
E sopratutto se il popolo "caprone" annusa che lo facciano(e direi che oramai le antenne sono bene alzate) allora si che il 50% non e` distante.
Nota a margine, ora si che Berlusconi DEVE ridare l'IMU, senno tra 3-6-9 mesi deve promettere anzi deve far trombare le olgettine alla gente.
[align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

http://www.repubblica.it/elezioni/2013/ ... ref=HREA-1boantos wrote:Ma Monti sotto il 10% in Senato ne prende seggi?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
A questo punto spero di andare a rivotare possibilmente per Renzi e non per quel perdente di Bersani. Perchè una grande coalizione con quella merda fumante in mezzo non mi andrebbe giù e sicuramente ci mozzerebbe la testa visto che non andrebbero mai d'accordo.
Viene male...
Viene male...
[align=center]

[/align]

[/align]- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Al Senato si è presentato come lista unica? Se sì, mi sembra che il minimo in tal caso è del 4% per entrarci.boantos wrote:Ma Monti sotto il 10% in Senato ne prende seggi?
Comunque l'idea di non coalizzarci con nessuno e ritornare al voto con Renzi al posto di Bersani è malvagia?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- LukaV
- Senior

Beh Porsche se per te non è esaltante che loro da fuori siano dentro non so che dirti...cosa dovrebbero fare strapparsi i capelli perchè hanno il senato? Se pensi invece che gli interessi sapere che possono essere un SEL qualsiasi senza il Berlusca sbagli strada...a loro interessa avere una poltrona e basta...Porsche 928 wrote: MA LOL, hai praticamente scritto tutto quello che ho scritto io, solo che tu come i vari "personaggioni" pensi che sia un risultato esaltante(per loro eh), io invece mi farei 2-3 domandine.
E allora qui siamo d'accordissimo...Porsche 928 wrote: Io penso ma lo penso da molto che Bersani abbia perso le elezioni esattamente dal giorno che ha vinto le primarie, altro che.
Appunto, quindi come vedi quelli li hanno fatto tombolaPorsche 928 wrote: E ste elezioni le ha perse D'Alema, la Bindi, Fassina e tutti quei baldanzosi che andavano in trasmissioni tipo "Ballaro`" facendo le facce quando si parlava di possibile governo Berlusconi o quando ridevano quando vedevano i servizi su Grillo.