Ma lo devono votare per far iniziare sto settennato, mi pare altamente improbabile che possa avere i voti.A-Rod wrote:Eventualmente sarebbe un settennato interrotto da dimissioni anticipate annunciate prima. Boh, situazione molto incerta.Luca10 wrote:
Ma sta stronzata da dove viene?
Non è che rimane o se ne va a seconda dei gusti, eh! Napolitano scade...teoricamente potrebbe essere rieletto per un altro settennato (la costituzione non lo vieta e nemmeno la prassi, sebbene non sia mai successo) ma ha già detto che non vuol concedere il bis, anche perchè l'età è quella che è.
Il topic della politica... entrateci moderatamente.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Meno del 4% alla camera, e mancano alcune regioni come Lombardia e Veneto
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Comunque la cosa più assurda è che prima delle Elezioni a sentire tutti, Berlusconi i voti non li prende da nessuno, ma oramai è chiaro che i sondaggi sono sballati per il semplice fatto che quelli che lo votano si vergognano a dirlo.
Il massimo della stupidità praticamente, sono conscio di votare una merda, e mi ravvedo bene dal farlo sapere in giro....ma si sa il voto è segreto.....
Il massimo della stupidità praticamente, sono conscio di votare una merda, e mi ravvedo bene dal farlo sapere in giro....ma si sa il voto è segreto.....
[align=center]

[/align]

[/align]- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ma Renzi non ha vinto neanche tra i suoi, da dove lo deduci che era il candidato migliore?The Prince Of Punk #90 wrote:
Beh, contro Renzi, credo che nessuno avrebbe la minima chance, oggi come oggi.
Certo, che da questo paese oramai non so più cosa aspettarmi...
-
Dietto
- Pro

O magari i sondaggi sono parziali e fatti male?The Prince Of Punk #90 wrote:Comunque la cosa più assurda è che prima delle Elezioni a sentire tutti, Berlusconi i voti non li prende da nessuno, ma oramai è chiaro che i sondaggi sono sballati per il semplice fatto che quelli che lo votano si vergognano a dirlo.
-
A-Rod
- Senior

Ovvio. Ho detto prima che è molto difficile. Ma se su un nome ci può essere una risicata convergenza, questo è Napolitano. Onestamente non ne vedo altri.Luca10 wrote:
Ma lo devono votare per far iniziare sto settennato, mi pare altamente improbabile che possa avere i voti.
Intanto a metà sezioni scrutinate Bersani +4 su Berlusconi alla Camera. Dovrebbe vincere di pochissimo considerando che al solito ci sono prima i voti delle regioni rosse.
Fossimo in Germania il partito di maggioranza relativa si prenderebbe l'incarico di trovare una convergenza su una Grande Coalizione. Ma Bersani e Berlusconi insieme non ce li vedo proprio. Probabili elezioni. Bersani ha perso le elezioni (o non le ha vinte, ma la sostanza non cambia) e dovrebbe farsi da parte. Lo farà?
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Anche, ma in vita mia non ho mai sentito dire da una persona: Voto Berlusconi.Dietto wrote:O magari i sondaggi sono parziali e fatti male?The Prince Of Punk #90 wrote:Comunque la cosa più assurda è che prima delle Elezioni a sentire tutti, Berlusconi i voti non li prende da nessuno, ma oramai è chiaro che i sondaggi sono sballati per il semplice fatto che quelli che lo votano si vergognano a dirlo.
Comunque mettiamoci l'anima in pace, con queste elezioni il nostro paese è finito.
[align=center]

[/align]

[/align]- ripper23
- Pro

Secondo me il PdL vince anche alla camera e forma il governo.
-
Maialone
- Pro

Magariripper23 wrote:Secondo me il PdL vince anche alla camera e forma il governo.
-
Dietto
- Pro

Siamo a -3.5 alla camera
- Biggie Smalls
- Rookie

Com'è possibile che in Abruzzo sia avanti il PDL?!
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
e chi gli vota la fiducia al Senato? (vale anche nel caso vinca il csx)ripper23 wrote:Secondo me il PdL vince anche alla camera e forma il governo.
-
Maialone
- Pro

Se frequentate solo sfigati...The Prince Of Punk #90 wrote: Anche, ma in vita mia non ho mai sentito dire da una persona: Voto Berlusconi.
- ripper23
- Pro

Attualmente secondo le ultime proiezioni la maggioranza al senato (risicatissima) ce l'ha il PdL.Bounce wrote:e chi gli vota la fiducia al Senato? (vale anche nel caso vinca il csx)ripper23 wrote:Secondo me il PdL vince anche alla camera e forma il governo.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
In realtà, semplicemente, non vedo perchè la gente debba andare a sbandierare - prima poi! - per chi voterà o intende votare. Io stesso, che non ho problemi a dire chi ho votato, se mi chiamassero per un sondaggio mi divertirei a dirgli che voterei per una roba in realtà totalmente improponibile. Così, giusto per il gusto di percularli un po' e farmi due risate con gli exit poll.The Prince Of Punk #90 wrote:Comunque la cosa più assurda è che prima delle Elezioni a sentire tutti, Berlusconi i voti non li prende da nessuno, ma oramai è chiaro che i sondaggi sono sballati per il semplice fatto che quelli che lo votano si vergognano a dirlo.
Sono due basi elettorali molto diverse, però. Quelli che hanno votato alle primarie del PD sono, se non ricordo male, credo siano circa 1/10 dei votanti totali. Senza contare, poi, che l'Italia è, tendenzialmente, un paese di destra/centrodestra. Grazie a Dio, aggiungo io.boantos wrote:Ma Renzi non ha vinto neanche tra i suoi, da dove lo deduci che era il candidato migliore?The Prince Of Punk #90 wrote:
Beh, contro Renzi, credo che nessuno avrebbe la minima chance, oggi come oggi.
Certo, che da questo paese oramai non so più cosa aspettarmi...