Io ho fatto una premessa, se la giustizia fosse seria. La legge c'è, le pene pure. Si dovrebbe solo agire. Poi non ho detto che lo fanno. Comunque il senso era un altro.Porsche 928 wrote:PLATOON wrote: Più che altro è meno peggio fotografare le schede per bearsene su fb (la cosa si limita ha idiozia individuale presumibilmente di ragazzi al primo voto) oppure fotografare le schede per mostrarle come prova a chi di dovere per incassare il premio promesso (denaro, pacchi di generi alimentari, ecc), pratica diffusissima da sempre sopratutto nel meridione? Sono 30 anni che rubano soldi e inculano in tutti i modi possibili e immaginabili, si calpestano le leggi in qualsiasi modo senza che nessuno batta ciglio, buon ultimo Berlusconi che ieri scippa la conferenza stampa pre deby per farsi l'umitmo spottone in un giorno formalmente vietato (toh nessun giornalista se n'è accorto di quelli a Milanello, era lì per parlare di calcio), e voi vi scandalizzate per una fesseria? Se la giustizia fosse seria stì dieci deficienti li beccano, li multano, li mettono dentro e vedrai che la prossima volta non lo fanno più.
Ma sei serio?? Per una foto del voto?? In Italia?? Ma LOLLISSIMO.
Anzi mi sta bene a patto che ci sia la gradualità della pena e allora pronti al via i plotoni di esecuzione e le torri per l'impiccagione 24 su 24, 7 su 7, 12 su 12, per anni!
Dove si firma?
Tutti a vedere con il microscopio le cazzate di Grillo e chi lo vota. Per anni si sono tenuti in parlamento ladri di galline, puttane (inteso come pornostar eh non voglio altro ban), attricette fallite (vedi la Mussolini) e via dicendo e nessuno sia ccorgeva di niente. Ora tutti spaventati che chi verrà eletto da nel Movimento 5 stelle non conosce i regolamenti. Perchè invece Cicciolina sapeva tutto di Commissioni, Finanziaria, regolamenti, numero legale.....


[/align]
