Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
per oggi sono vivo, domani si vedrà
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.andreaR wrote:per oggi sono vivo, domani si vedrà
ma è per questo che stai cercando info su come emigrare?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
lol, no, il fatto è successo ieri però è effettivamente un altro stimoloMr. Sloan wrote:Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.andreaR wrote:per oggi sono vivo, domani si vedrà
ma è per questo che stai cercando info su come emigrare?
- lele_warriors
- Pro

concordoMr. Sloan wrote: Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- defendthestar
- Pro

pensa come se non dovessi morire mai..lele_warriors wrote:concordoMr. Sloan wrote: Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
-
Gian Marco
- Senior

Wolviesix wrote:L'avevi raccontato.Gian Marco wrote:Io ci stavo andando vicino tre anni fa, ma visto il dirimpettatio (Brian Quick. Si, quello) ho desistito...![]()
Ma non era tipo l'anno scorso/due anni fa? Mi sembra di ricordare che l'avevi scritto non così tanto tempo fa.![]()
O hai avuto incontri ravvicinati con più WR?
No, no era il mio anno da freshman. Marzo 2010. Avevo preso una bella imbarcata per questa tipa che inizialmente sembrava ricambiare, ma che poi ha deciso di approfondire le conoscenze con la squadra di football. Tra cui il Quick.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
BruceSmith
- Pro

a questo punto mi sembra giusto mostrare una foto (del bicipite) di brian quick.

sarebbe stato meno rischioso insultare l'amico di andrea

sarebbe stato meno rischioso insultare l'amico di andrea
- defendthestar
- Pro

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
tempo fa (un annetto) su facebook mi arrivò una richiesta d'amicizia, 0 amici in comune, aprii il profilo e pensai, "il classico scambio di persone, si accorgerà dell errore", poi invece parlandoci ho scoperto che era un emigrata al nord a studiare in università.
mi spiegò che mi scambiò per uno dell università, beh cmq dopo i classici convenevoli del tipo cosa studi, dalla bella sicilia giusto in questa città morta sei arrivata, povera te. lei intanto mi diceva che non conosceva nessuno della città perchè i compagni d'università apparte 1-2 provengono tutti da fuori, 20-30 km.. quindi di questa città morta conosceva solo l'autobus le fermate, l'università e il tratto stazione-casa sua..
per farla breve, in questo anno si è fidanzata, con un altro universitario, non ci sentiamo spessissimo, ma nemmeno cosi di rado, 3-4 volte al mese capitano le chiaccherate di 4-5 ore al giorno, e puntualmente ogni volta che la sento mi dice che la sera prima ha litigato col moroso (non per colpa mia eh)
naturalmente le chiedo i motivi, senza entrare troppo nel dettaglio fornendo consulenze.
stasera idem, m isfida a ruzzle (cerco di batterla da tipo 6 settimane) la batto, esulto come un riccio, e lei mi dice, "bravo, ma stasera non ho voglia" le chiedo perchè, mi dice che ha litigato con il moroso..
e poi chiude con un "Pero sono una ragazza moooolto affettuosa e che cerca affetto e coccole..quindi quando mi manca...sto un po cosi"
io vorrei approfondire ma secondo voi entro nella FZ se le continuo a chiedere come va e come non va??
mi spiegò che mi scambiò per uno dell università, beh cmq dopo i classici convenevoli del tipo cosa studi, dalla bella sicilia giusto in questa città morta sei arrivata, povera te. lei intanto mi diceva che non conosceva nessuno della città perchè i compagni d'università apparte 1-2 provengono tutti da fuori, 20-30 km.. quindi di questa città morta conosceva solo l'autobus le fermate, l'università e il tratto stazione-casa sua..
per farla breve, in questo anno si è fidanzata, con un altro universitario, non ci sentiamo spessissimo, ma nemmeno cosi di rado, 3-4 volte al mese capitano le chiaccherate di 4-5 ore al giorno, e puntualmente ogni volta che la sento mi dice che la sera prima ha litigato col moroso (non per colpa mia eh)
naturalmente le chiedo i motivi, senza entrare troppo nel dettaglio fornendo consulenze.
stasera idem, m isfida a ruzzle (cerco di batterla da tipo 6 settimane) la batto, esulto come un riccio, e lei mi dice, "bravo, ma stasera non ho voglia" le chiedo perchè, mi dice che ha litigato con il moroso..
e poi chiude con un "Pero sono una ragazza moooolto affettuosa e che cerca affetto e coccole..quindi quando mi manca...sto un po cosi"
io vorrei approfondire ma secondo voi entro nella FZ se le continuo a chiedere come va e come non va??
-
SafeBet
- Pro

La descrizione rientra perfettamente nella mia sezione DLP: da lasciar perdere.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
secondo me ci sei già dentrodefendthestar wrote: io vorrei approfondire ma secondo voi entro nella FZ se le continuo a chiedere come va e come non va??
[align=center]
[/align]
[/align]- defendthestar
- Pro

»Dwight Howard« wrote:secondo me ci sei già dentrodefendthestar wrote: io vorrei approfondire ma secondo voi entro nella FZ se le continuo a chiedere come va e come non va??
mmmh, non so. tante volte mi ha detto uff, non conosco nessuno, vedo sempre le stesse persone.. quelli dell università, gl iamici della mia coinquilina, non esco mai anche perchè non conosco i posti o la gente
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
condividoSafeBet wrote:La descrizione rientra perfettamente nella mia sezione DLP: da lasciar perdere.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
ed è stato pure troppo gentilePaperone wrote:condividoSafeBet wrote:La descrizione rientra perfettamente nella mia sezione DLP: da lasciar perdere.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dille che l'affetto e le coccole gliele fai tu...se non accetta sfanculala.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Ma al di fuori di fb l'hai mai vista per un caffè o un aperitivo?