Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Wolviesix »

Skip Bayless ‏@RealSkipBayless
Kobe tells SI that Lakers WILL make the playoffs, he fears no team and it's news? What do you expect KOBE BRYANT to say? I agree with him.

Ogni tanto ne dice anche di giuste. :forza:
Fede88
Newbie
Newbie
NBA Team: Lakers

Post by Fede88 »

Ma scusate, uno come reed faceva schifo?Perchè nessuno ha provato a prenderlo?O meglio, perchè i lakers non hanno provato a prenderlo...è rotto?
PWillis52
Newbie
Newbie
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers

Post by PWillis52 »

Scusate l'ignoranza ma Kenyon nn potevamo firmarlo noi? Abbiamo 2 lunghi a roster fino al ritorno di quel catalano che speravo di nn di non dover mai piu' rivedere in canotta gialloviola : Howard (quest'anno con problemi fisici vari) e Sacre(!!!) ....
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Fede88 wrote:Ma scusate, uno come reed faceva schifo?Perchè nessuno ha provato a prenderlo?O meglio, perchè i lakers non hanno provato a prenderlo...è rotto?
Ma chi? Lui?
Image

Giocatore finito e non da oggi.

Sul mercato ho già detto la mia, non si è fatto nulla perchè non si poteva fare nulla. Si potrebbe provare a firmare al minimo un FA tra i lunghi, perchè Clark da 5 va bene contro i Celtics e pochi altri, ma KMart è andato e l'unico nome che mi viene in mente è quello di HadDaddy. Resteremo così.
Birdman wrote: Concordo con N3lLo, secondo me un primo turno contro gli Spurs sarebbe decisamente interessante. E, sempre secondo me, non finisce 4-0 mai nella vita.
Certo, anche io preferirei arrivare ai playoff e tentare almeno di giocarmela, ma al momento non ci vedo in grado di competere con gli Spurs, che stanno mostrando un ottimo gioco, sono più esperti della passata stagione (parlo dei Leonard, Green del caso). Ho smesso di credere/sperare al fatto che da un momento all'altro i gialloviola possano accendere la famosa lampadina e iniziare a giocare, mettendo paura alle grandi.
Fede88
Newbie
Newbie
NBA Team: Lakers

Post by Fede88 »

Rakim wrote:
Fede88 wrote:Ma scusate, uno come reed faceva schifo?Perchè nessuno ha provato a prenderlo?O meglio, perchè i lakers non hanno provato a prenderlo...è rotto?
Ma chi? Lui?
Image

Giocatore finito e non da oggi.
Bhe se gioca gente tipo o' neal credo che uno spazietto si poteva trovare, non credo sia finito...
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Fede88 wrote: Bhe se gioca gente tipo o' neal credo che uno spazietto si poteva trovare, non credo sia finito...
O'Neal gioca a Phoenix con il migliore staff medico del globo, Redd neanche lì è riuscito a stare in piedi purtroppo.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

BomberDede wrote: ma di gente che scrive più nel nostro topic che in quello della sua squadra giusto per rompere direi che ci deve interessare il giusto...
il problema è che vincono anche i Rockets. 9° posto :dohut0:
Giusto hai sicuramente ragione, in quello degli Spurs scrivo proprio poco, quasi quasi triplico di la per tenere la media in questo :icon_paper:
pippo77 wrote: ci sono quelle squadre che pure in piena crisi ti vincono una partita e ti mandano in fifa pura...anche se sei lassù...irraggiungibile...
a me capita con gli Steelers nel football....sto sempre lì a sperare che una vittoria al momento sbagliato non li svolti la stagione....
A me con gli Steelers non capita, forse una volta con i Clips, ma poi le tre dopo le hanno perse...

Comunque se arrivate ai PO e beccate i neroargento le probabilità per i Lakers di andare avanti si alzano notevolmente, soprattutto se dovesse tornare Gasol che non possiamo marcare come si è sempre visto...e dopo aver acceso con noi anche una finale può essere possibile...
Un primo turno con Clips o Thunder invece non credo vi possa far andare molto oltre quindi ci si potrà pure aspettare qualche giochettino
Redd a cosa vi servirebbe? con i suoi problemi al momento non sarebbe adattissimo al gioco di Mike
MAGICJOHNSON
Newbie
Newbie

Post by MAGICJOHNSON »

N3lLo wrote:Io non sono d'accordo, ai Lakers mancano quello che gli americani chiamano "sense of urgency" e IMHO Bryant è bravo a provocare reazioni nei suoi compagni.

Tra l'altro dopo run n gun, pick n roll allo svenimento, ISO continue ho capito na cosa che per allenare na squadra così devi solo dire, "Ok, quekllo è il campo fate il meglio che potete" con delle linee di spaziatura.
Quindi la scintilla è più probabile debba venire da una reazione degli "uomini" in campo che del coach che si inventa la pentagono (LOL).
Con una squadra più convinta, vedi ieri notte, i PO non sono un miraggio e non lo sono manco le prime della classe, mettiamola che mi gioco na mano che Buford, Presti e gli altri hanno una bambolina vodoo di ogni giocatore dei Lakers, perchè anche loro lo sanno che un primo turno ai PO contro questi sarebbe veramente complicato da gestire, perchè non succede, ma se succede hai comunque davanti della gente che ha un quantitativo di talento spaventoso.

Ben detto, :ok: cominciamo ad arrivare ai Play Off, poi chi vivrà vedrà... :icon_paper: :stressato:

Cmq B2B si B2B no l'importante è aver cazziato Boston, il che è sempre un piacere. :gogogo:

Grazie di tutto Jerry Buss. :piango: :notworthy: :applauso: :applauso: :applauso:
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

noooooo e la regola dei 20 tiri???????

comunque davanti continuano a vincere.... :nono:
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

BomberDede wrote:noooooo e la regola dei 20 tiri???????

comunque davanti continuano a vincere.... :nono:
Doveva entrare in ritmo per il match con Dallas dopo quello che gli ha detto Cuban. :icon_paper:
Goppas88
Newbie
Newbie

Post by Goppas88 »

Giocata bene a tratti. Offensivamente bene, ho visto un buon basket, buone letture e discreta circolazione di palla.

La partita l'abbiamo quasi persa in difesa, tutto qua. Portland ha avuto una discreta serata, ma di certo i Lakers non hanno fatto molto per limitare la loro vena offensiva. Abbiamo patito tantissimo JJ, così come Aldridge, nonostante la difesa monumentale di MWP. Per il resto, si è vista, a tratti (molto rari), una buona difesa di squadra.
Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by Mamba94 »

Dopo queste vittorie che tirano sù di morale che faccio? Vado a vedere il calendario prossimo dei Lakers e dei Rockets... È troppo più favorevole quello dei Rockets cavolo. :( era meglio se non andavo a guardare...

Sù sù ce la possiamo fare!
Image

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Mamba94 wrote:Dopo queste vittorie che tirano sù di morale che faccio? Vado a vedere il calendario prossimo dei Lakers e dei Rockets... È troppo più favorevole quello dei Rockets cavolo. :( era meglio se non andavo a guardare...

ahahahaahahahahahahahahahahahahhahaha :stralol:
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

ma io vedo 7 partite molto difficili per entrambi, per il resto è un calendario abbordabile per tutti e due.
Che berllo sarebbe arrivarsi a giocare il passaggio turno nell'ultima di RS :notworthy:
Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by Mamba94 »

mackzone87 wrote:
Mamba94 wrote:Dopo queste vittorie che tirano sù di morale che faccio? Vado a vedere il calendario prossimo dei Lakers e dei Rockets... È troppo più favorevole quello dei Rockets cavolo. :( era meglio se non andavo a guardare...

ahahahaahahahahahahahahahahahahhahaha :stralol:
Oddio che ho detto? Ahah, non mi prendere in giro :piango: ahahah ho guardato male? La prossima ad esempio è sicuramente più abbordabile per loro che per noi!
Image

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
Post Reply