Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
mackzone87
Rookie
Rookie

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by mackzone87 »

Visti i risultati, speriamo soffra ancora per i prossimi tre anni...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Jamal Crawford wrote:
Porsche 928 wrote:http://sports.yahoo.com/blogs/nba-ball- ... --nba.html

Ci mancava questa... :stressato: :icon_paper:
Beh, non c'è mica nulla di preoccupante...si era legato ai suoi compagni e gli è dispiaciuto vederli partire; ciò nonostante ne ha sparati 29, quindi direi che puoi stare tranquillo! :forza:
Anzi, è bello che qualcuno in questa lega si prenda a cuore i propri compagni invece che vederli solo come pedine sopra una scacchiera..

Capiamoci pero, se avesse detto "sono dispiaciuto per non poter giocare piu con i miei amici, gli auguro le migliori cose, siamo professionisti, ecc ecc ecc".
Avrebbe fatto bella figura.

Ma un giocatore che sostanzialmente ha vinto la lotteria con quel contratto ed e` leader mediatico solo per la forma degli occhi, NON puo permettersi di dire:

“That was just pretty much the worst thing,” Jeremy Lin said. “It sucks because we’re a close-knit team and we actually really, really care about everybody that got shipped off and it was just really emotional for me.
“To be honest, I was like ‘I don’t even want to play. I don’t even want to play tonight.’ It was really emotional. I wish them the best. It just sucks to see them go and I guess that’s a part of the business but that’s a tough part for me.”

No mi spiace, non lo accetto, indipendentemente ne abbia messi 29, 39 o 69, perché 1 vuol dire che non sei professionalmente adeguato a essere un leader dello spogliatoio, 2 perché in un modo velato o meno delegittimi il lavoro fatto da altri, da McHale a Morey agli scouts e capi scouts che hanno valutato i giocatori coinvolti.

Io un 2-3 DNP glieli farei fare, magari gli viene un po di "want to play"...
[align=center]Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Cambiando discorso, sono curiosissimo di vedere la 5 scelta assoluta in campo, pero leggo che partira Delfino ancora titolare, bene siccome io adoro Carlito e lo rifirmerei subito per altri 4 anni, pero si e` capito che lui puo dare un enorme contributo dalla panca contro le second unit, da titolare sopratutto in uno spot da 4 non ce lo vedo, tra l'altro Parsons ha avuto problemini con la caviglia(nulla di grave per chi non l'avesse vista ha solo messo male il piede e si e` girata come capita mille volte l'anno), lo terrei volentieri a riposo oggi.

Io partirei con Lin-Harden-Delfino-Robinson(o Motiejunas)-Asik, vediamo.

Certo che per quello visto sino ad ora sta partita potrebbe essere una W molto piu importante per noi che per loro, mi spiacerebbe davvero perderla per come stiamo giocando.

P.S. Ma portiamo White in panca? :shocking:

P.P.S. RICHIAMIAMO MACHADO!!! FREE SCOTT!!!
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Perchè dovemmo portare White in panca?
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

mackzone87 wrote:Perchè dovemmo portare White in panca?

L'ho letto da qualche parte, infatti lo domandavo, se qualcuno aveva qualche info migliore.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Qualche giorno fa io avevo letto che era tremendamente fuori forma, dato che non si è allenato per mesi... mi sa che a meno di infortuni per White ne riparliamo la prossima stagione, non vedo lo spazio per inserirlo in corsa.

Su Realgm credo di avere letto che Robinson e Garcia saranno disponibile da lunedì.. peccato, avrei voluto vedere T-Rob già stasera.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

mackzone87 wrote:Qualche giorno fa io avevo letto che era tremendamente fuori forma, dato che non si è allenato per mesi... mi sa che a meno di infortuni per White ne riparliamo la prossima stagione, non vedo lo spazio per inserirlo in corsa.

Su Realgm credo di avere letto che Robinson e Garcia saranno disponibile da lunedì.. peccato, avrei voluto vedere T-Rob già stasera.

Quindi e sembra ridicolo per noi, siamo corti come PF? Giochera Jones? Motie?

Tra l'altro partita discretamente importante per tenere a distanza i Lakers e domani ALTRO ENNESIMO B2B...
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Fine secondo quarto, sopra di 8 a Brooklyn, partita "normale" se non fosse per Lin... ragazzi che Lin in questo primo tempo, sapete un po tutti che non sono un fan della Linsanity(inteso come "fenomeno da baraccone" che non centra nulla non il ragazzo/giocatore) ma oggi ha fatto 3-4 passaggi che mi hanno ricordato e qui scomodo un nome importante, lo Steve Nash primo MVP. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: Motiejunas bene benissimo sino ad ora e anche qui sorpresa, bene anche Smith che sta contenendo assieme ad Asik un ottimo Lopez(davvero davvero in forma stasera) e stanno un po tutti riempendo bene l'area difensiva.

Speriamo continui anche nel secondo tempo.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Gran vittoria.

Delfino MVP della serata, partita clamorosa la sua. Bene Motiejunas, ha giocato solo 5 minuti per via dei falli, ma è stato iperproduttivo in quel lasso di tempo.

Brook Lopez comunque è statao clamoroso, ha scherzato Asik a piacimento e difensivamente nel secondo tempo si è fatto sentire per davvero. Gran giocatore
Last edited by mackzone87 on 23/02/2013, 4:54, edited 1 time in total.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

mackzone87 wrote:Gran vittoria.

Quoto con il sangue, mamma mia che bella vittoria, le ho viste quasi tutte e questa sicuramente e` una delle 3 vittorie piu belle della stagione, bravi tutti, oggi super Delfino e Barba, ma veramente pochissimi nei, forse l'unico sono sempre le palle perse, ma oggi va benissimo cosi, speriamo domani in una W contro Was che sarebbe davvero davvero importante.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Domani non dobbiamo assolutamente sbagliare, è fondamentale. C'è di buono che anche i Wizards stasera hanno giocato, quindi almeno un loro vantaggio di freschezza fisica non dovrebbe esserci.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Sono andato a vedermi il recap della partita, giuro e si che stavo guardnado che non mi sono reso conto delle 5 palle perse di Lin... ma sopratutto solo 6 assist(a vederla sembravano minimo 2-3 in piu)?

Sto perdendo colpi. :disgusto:

P.S. Esatto Mackzone hanno giocato anche loro e avrebbero battuto Denver, speriamo che si sentano un ciccin appagati, tanto siamo sempre li, a loro una W non cambia nulla, certo giocano in casa pero dai hanno gia vinto oggi puo bastare :forza: :forza: :forza: (scherzo eh, loro giocheranno per vincerla e dobbiamo farlo anche noi) P.P.S. Ma anche domani senza i nuovi?? Ma cosa hanno? Ho visto il tabellino di Sac e Patterson almeno era a roster(non ha giocato ma almeno era segnato, come mai i nostri no? :penso: )

Edit: Mi ero dimenticato di una cosa, oggi i ragazzi tanto bravi quanto pessimo il coach, ma cavolo vedi che l'inerzia sta andando a loro ma uno schifo di TO lo chiamerai?? Popovich ne avrebeb chiamati 3, lui nessuno, se ne e` ricordato poi non si sa perche su una deviazione di Harden(e non sono nemmeno sicuro l'abbiamo chiamato noi il TO). PESSIMO, ma sta squadra a Adelman... :piango:
Last edited by Porsche 928 on 23/02/2013, 6:14, edited 2 times in total.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Adesso ci vorrebbe una mano da Portland(che se vuole tornare in gioco oggi in casa dei Lakers dovrà far vedere di che pasta e` fatta) e Spurs in quel di Golden State, ma sarebbe oggettivamente troppo...
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

P.P.S. Ma anche domani senza i nuovi?? Ma cosa hanno?
Nulla, devono passare i physicals semplicemente.

Fossi in te editerei il risultato di di Denver-Washington, se io fossi un tifoso di una delle due squadre e mi beccassi uno spoiler qui prima di essere riuscito domani a vedermi la partita mi darebbe abbastanza fastidio :ok:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

mackzone87 wrote:
P.P.S. Ma anche domani senza i nuovi?? Ma cosa hanno?
Nulla, devono passare i physicals semplicemente.

Fossi in te editerei il risultato di di Denver-Washington, se io fossi un tifoso di una delle due squadre e mi beccassi uno spoiler qui prima di essere riuscito domani a vedermi la partita mi darebbe abbastanza fastidio :ok:

:ok:
Post Reply