chissà invece quanti credono alle tue stronzate.....Winnipeg Jets wrote:
E' già la terza volta che lo dici, in una settimana. Non ti crede più nessuno.
Sacramento (or anywhere else) Kings
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Sacramento (or anywhere else) Kings
Last edited by slevin17 on 22/02/2013, 0:14, edited 1 time in total.

N°1 McLaren fan
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
eccolo la, ha risposto ancora..facevo bene a non credergli
siamo nervosi a Seattle vedo, eppure hanno già la squadra in tasca, Phil Jackson nel front office, l'arena pronta, chissà che motivo avranno
siamo nervosi a Seattle vedo, eppure hanno già la squadra in tasca, Phil Jackson nel front office, l'arena pronta, chissà che motivo avranno
- slevin17
- Rookie

io abito in italia......quale seattle!!!Winnipeg Jets wrote:eccolo la, ha risposto ancora..facevo bene a non credergli![]()
e poi ho pensato che il forum delle queens merita la mia presenza....

N°1 McLaren fan
-
Winnipeg Jets
- Senior

IPSE DIXIT
Siamo decisamente in confusione.
slevin17 wrote: dopo l'all star game stacco almeno fino al 18 aprile, così mi evito altri giramenti di palle. sperando che il BOG decida con saggezza e ci consenta di avere sia i kings che i sonics in nba.
slevin17 wrote: per me da ora il topic dei kings è come se non esistesse....troverai sicuramente qualcun altro con cui discutere amabilmente di queste cose.
slevin17 wrote: e con questo apprezzamento chiudo la mia esperienza nel topic dei kings..
Siamo decisamente in confusione.
- slevin17
- Rookie

ti sei preso la briga di andare a ritrovare i miei post......SONO COMMOSSO!!!!
allora mi vuoi bene!
allora mi vuoi bene!

N°1 McLaren fan
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
dai Slevin, non scrivo mai, ma pure io tifo Kings, guarda che poi flammo come ai vecchi tempi nel topic di Tampa.
io sono una persona distrutta dopo la trade. già seguo di meno Sacramento rispetto a quando ero ragazzino, ora mi passa proprio la voglia di leggere il box score. Thomas Robinson, Thomas Robinson. Tony Douglas, Tony Douglas.
io sono una persona distrutta dopo la trade. già seguo di meno Sacramento rispetto a quando ero ragazzino, ora mi passa proprio la voglia di leggere il box score. Thomas Robinson, Thomas Robinson. Tony Douglas, Tony Douglas.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Winnipeg Jets
- Senior

Ti ho sempre voluto bene, alla fine sei un bravo ragazzo, sei solo ottenebrato dal fatto che credi che solo i tuoi dicano la verità e solo gli altri siano cattivi.slevin17 wrote:ti sei preso la briga di andare a ritrovare i miei post......SONO COMMOSSO!!!!![]()
allora mi vuoi bene!
- slevin17
- Rookie

raid, che piacere. guarda io potrò avere tutti i difetti del mondo ma in alcuni momenti qualcuno deve darsi 'na regolata. anche io tifo per una squadra nba, che da 5 anni non esiste più. se winni avesse avuto un pò più di rispetto (e ripeterò fino alla morte: in questo modo non la penso solo io ma tanti, per es. basta che leggi qualche post addietro cosa è stato detto da bomber) si sarebbero evitate ste cose antipatiche. ma siccome si continua imperterriti sempre sulla stessa falsariga, allora mi comporto di conseguenza anche io.ride_the_lightning wrote:dai Slevin, non scrivo mai, ma pure io tifo Kings, guarda che poi flammo come ai vecchi tempi nel topic di Tampa.![]()
spero che tu abbia capito.

N°1 McLaren fan
- slevin17
- Rookie

guarda, penso la stessa cosa che hai scritto io di te...., è proprio identica. trai anche tu le tue conclusioni.....Winnipeg Jets wrote:Ti ho sempre voluto bene, alla fine sei un bravo ragazzo, sei solo ottenebrato dal fatto che credi che solo i tuoi dicano la verità e solo gli altri siano cattivi.slevin17 wrote:ti sei preso la briga di andare a ritrovare i miei post......SONO COMMOSSO!!!!![]()
allora mi vuoi bene!

N°1 McLaren fan
-
Winnipeg Jets
- Senior

Ma poi, in concreto cosa avrei detto di così irrispettoso verso Seattle?
Che Hansen ha dato l'approvazione a una trade assurda? L'ho detto, ma è un dato di fatto.
Che Seattle ha perso la squadra 5 anni fa per mosse poco chiare della NBA ma anche perché il market non ha sostenuto Schultz e la Key arena è una topaia? L'ho detto, ma è un dato di fatto.
Che pagare 530 mln di una squadra ridicola che ne vale la metà (al netto delle cazzate di Forbes) è un'assurdità? L'ho detto, ma è un dato di fatto.
Che ci sono 2 cause in attesa di giudicato sul progetto arena a Seattle mentre quello di Sacramento è approvato dalla NBA, dalla città e dal costruttore e non ha nessuna causa legale sopra? L'ho detto, ma è un dato di fatto.
Per il resto più di riportare notizie da varie fonti non ho fatto.
Che Hansen ha dato l'approvazione a una trade assurda? L'ho detto, ma è un dato di fatto.
Che Seattle ha perso la squadra 5 anni fa per mosse poco chiare della NBA ma anche perché il market non ha sostenuto Schultz e la Key arena è una topaia? L'ho detto, ma è un dato di fatto.
Che pagare 530 mln di una squadra ridicola che ne vale la metà (al netto delle cazzate di Forbes) è un'assurdità? L'ho detto, ma è un dato di fatto.
Che ci sono 2 cause in attesa di giudicato sul progetto arena a Seattle mentre quello di Sacramento è approvato dalla NBA, dalla città e dal costruttore e non ha nessuna causa legale sopra? L'ho detto, ma è un dato di fatto.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
vai tra.slevin17 wrote:raid, che piacere. guarda io potrò avere tutti i difetti del mondo ma in alcuni momenti qualcuno deve darsi 'na regolata. anche io tifo per una squadra nba, che da 5 anni non esiste più. se winni avesse avuto un pò più di rispetto (e ripeterò fino alla morte: in questo modo non la penso solo io ma tanti, per es. basta che leggi qualche post addietro cosa è stato detto da bomber) si sarebbero evitate ste cose antipatiche. ma siccome si continua imperterriti sempre sulla stessa falsariga, allora mi comporto di conseguenza anche io.ride_the_lightning wrote:dai Slevin, non scrivo mai, ma pure io tifo Kings, guarda che poi flammo come ai vecchi tempi nel topic di Tampa.![]()
spero che tu abbia capito.
dico solo che quando questo topic si mantiene su toni civili di discussione è interessante e fra le altre cose mia fonte primaria per tenermi aggiornato sui Kings, solitamente passo sempre qui di prima mattina per vedere se ci sono nuovi link o spunti da approfondire. tanto la stagione è già andata a ramengo e dopo sta trade può solo peggiorare ulteriormente. pure Honeycutt, il mio personaggio simpatia tipo Ajirotutu.
quando si parla di Seattle - Sacramento i toni è logico che diventino un po' più accesi, ma se si riuscisse a mantenere quella linea di separazione fra semplici flame e scambio d'opinioni [magari pure divergenti, perché no ?] di valore ne beneficerebbe non solo il topic ma chiunque voglia leggere e approfondire qualcosa di più su uno dei temi "hot" dei mesi a venire.
c'è la trollata ? don't feed the troll. semplice ed elementare. non ho le basi poi per giudicare la "faziosità" o meno di Winnipeg però devo dire che i suoi report son sempre precisi e molto accurati [poi oh, per uno che tifa Kings son pure "rassicuranti"
ritorno nel mio antro oscuro.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- slevin17
- Rookie

ci ricaschi sempre......fà nulla. a me piace quella città forse poco solare, in cui piove 250 giorni all'anno ma il verde è accecante, in cui c'è una topaia che trasuda 41 anni di storia nba ed a cui appartiene una squadra che per me è la più fantastica e la migliore di sempre i cui colori sono smeraldo ed oro che 5 anni fa ci è stata rubata in modo indegno.Winnipeg Jets wrote:Ma poi, in concreto cosa avrei detto di così irrispettoso verso Seattle?

N°1 McLaren fan
- slevin17
- Rookie

ride_the_lightning wrote:
Ajirotutu.![]()
il punto è l'uso delle parole. finchè non esagera, bene. se lo fa devi pure capirmi se mi parte la valvola......ride_the_lightning wrote:quando si parla di Seattle - Sacramento i toni è logico che diventino un po' più accesi, ma se si riuscisse a mantenere quella linea di separazione fra semplici flame e scambio d'opinioni [magari pure divergenti, perché no ?] di valore ne beneficerebbe non solo il topic ma chiunque voglia leggere e approfondire qualcosa di più su uno dei temi "hot" dei mesi a venire.
c'è la trollata ? don't feed the troll. semplice ed elementare. non ho le basi poi per giudicare la "faziosità" o meno di Winnipeg però devo dire che i suoi report son sempre precisi e molto accurati [poi oh, per uno che tifa Kings son pure "rassicuranti"], magari sbaglia nei toni alle volte lo si può far notare con i dovuti modi e via, si procede con lo scambio di idee.
ritorno nel mio antro oscuro.

N°1 McLaren fan
-
Winnipeg Jets
- Senior

ma chi lo nega? chi ti nega il diritto? Qual è il problema se dico che la Key Arena è una topaia come effettivamente è? E' come se quelli di Sacramento si incazzassero se dicessi che l'ARCO Arena è una topaia che cade a pezzi, ma sei serio?slevin17 wrote: ci ricaschi sempre......fà nulla. a me piace quella città forse poco solare, in cui piove 250 giorni all'anno ma il verde è accecante, in cui c'è una topaia che trasuda 41 anni di storia nba ed a cui appartiene una squadra che per me è la più fantastica e la migliore di sempre i cui colori sono smeraldo ed oro che 5 anni fa ci è stata rubata in modo indegno.
- slevin17
- Rookie

il problema è l'uso delle parole: io ad esempio non ho mai scritto che l'arco arena è una topaia, e pure lo pensassi non lo scriverei mai, neanche sotto tortura. ci vuole rispetto, ti ripeto. poi se tu insisti con topaia, hansen che è handicappato, e chi più ne ha più ne metta, non ti risentire se scrivo sacramento queens (ho notato che ti ha dato fastidio il fatto che l'ho scritto, pensa quindi anche tu che può dare fastidio ai tifosi delle altre squadre leggere determinate cose). ora se hai capito bene, altrimenti fà come ti pare.....Winnipeg Jets wrote:ma chi lo nega? chi ti nega il diritto? Qual è il problema se dico che la Key Arena è una topaia come effettivamente è? E' come se quelli di Sacramento si incazzassero se dicessi che l'ARCO Arena è una topaia che cade a pezzi, ma sei serio?slevin17 wrote: ci ricaschi sempre......fà nulla. a me piace quella città forse poco solare, in cui piove 250 giorni all'anno ma il verde è accecante, in cui c'è una topaia che trasuda 41 anni di storia nba ed a cui appartiene una squadra che per me è la più fantastica e la migliore di sempre i cui colori sono smeraldo ed oro che 5 anni fa ci è stata rubata in modo indegno.

N°1 McLaren fan