e ci siamo, questo te lo quoto tutto. ma cerca di capire anche tu (perchè era questo che volevo evidenziare) che la mossa è in pieno style maloof degli ultimi anni. non credo che un grande talento come robinson sarebbe stato sbolognato con tutta questa sufficienza se hansen avesse potuto mettere parola nella questione. la mossa, ripeto, mi sembra molto molto molto in stile maloof, hanno arraffato da HOU anche un milione di dollari oltre ad averne risparmiato 2 sugli ingaggi con lo scambio......tira tu le somme!Winnipeg Jets wrote:
A parte l'ironia questa trade è un grave danno anche per Seattle in caso di approvazione del BOG, è questo quello che vi voglio far capire.
Sacramento (or anywhere else) Kings
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

N°1 McLaren fan
-
Cava
- Pro

Ovvio che la mossa è da Maloof, l'hanno fatta i Maloof. Solo che le uniche informazioni in merito alla posizione di Hansen sono che di fatto abbia avvallato la trade, non ci sono elementi per sostenere il contrario.slevin17 wrote: e ci siamo, questo te lo quoto tutto. ma cerca di capire anche tu (perchè era questo che volevo evidenziare) che la mossa è in pieno style maloof degli ultimi anni. non credo che un grande talento come robinson sarebbe stato sbolognato con tutta questa sufficienza se hansen avesse potuto mettere parola nella questione. la mossa, ripeto, mi sembra molto molto molto in stile maloof, hanno arraffato da HOU anche un milione di dollari oltre ad averne risparmiato 2 sugli ingaggi con lo scambio......tira tu le somme!
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
E' quello che sto dicendo da ieri notte ma non lo si vuole capire.
- slevin17
- Rookie

certo che se usassi meno ironia e magari ti risparmiassi le solite frecciatine (sai perfettamente a ciò che mi riferisco) ne guadagneresti....un minimo di rispetto ci vuole sempre, altrimenti poi perdi anche il rispetto degli altri che ti leggono (e che potrebbero non avere rispetto in futuro neanche per i tuoi sentimenti.....)Winnipeg Jets wrote:E' quello che sto dicendo da ieri notte ma non lo si vuole capire.

N°1 McLaren fan
-
Winnipeg Jets
- Senior

Guarda che se vuoi esultarmi in faccia quando approveranno la vendita e la relocation lo puoi fare senza rispettare un bel nulla, tanto già giri per il forum a scrivere queens di la e queens di qua, il rispetto non ce l'hai mai avuto.slevin17 wrote:certo che se usassi meno ironia e magari ti risparmiassi le solite frecciatine (sai perfettamente a ciò che mi riferisco) ne guadagneresti....un minimo di rispetto ci vuole sempre, altrimenti poi perdi anche il rispetto degli altri che ti leggono (e che potrebbero non avere rispetto in futuro neanche per i tuoi sentimenti.....)Winnipeg Jets wrote:E' quello che sto dicendo da ieri notte ma non lo si vuole capire.
- slevin17
- Rookie

beh, il tutto è avvenuto solo dopo che mi sono stufato delle tue ironie su hansen, sulla città di seattle, e altre robe poco carine che tu come al solito dimentichi perchè logicamente le scrivi tu e tutto ti è concesso.....(e sta storia va avanti da mesi e fidati che se ne sono accorti un bel pò di utenti con cui mi sento in private message!!!). volevo un pò farti provare lo stesso fastidio, spero di essere riuscito nello scopo, così capisci un pò cosa si prova.....ciao genio, rispetta gli altri anche tu.....Winnipeg Jets wrote:Guarda che se vuoi esultarmi in faccia quando approveranno la vendita e la relocation lo puoi fare senza rispettare un bel nulla, tanto già giri per il forum a scrivere queens di la e queens di qua, il rispetto non ce l'hai mai avuto.slevin17 wrote: certo che se usassi meno ironia e magari ti risparmiassi le solite frecciatine (sai perfettamente a ciò che mi riferisco) ne guadagneresti....un minimo di rispetto ci vuole sempre, altrimenti poi perdi anche il rispetto degli altri che ti leggono (e che potrebbero non avere rispetto in futuro neanche per i tuoi sentimenti.....)
Last edited by slevin17 on 21/02/2013, 23:03, edited 1 time in total.

N°1 McLaren fan
-
Winnipeg Jets
- Senior

un sacco di gente che ti scrive in pm per lamentarsi delle mie ironie su Hansen e Seattle insomma..chissà perché non scrivono direttamente a me..boh.
- slevin17
- Rookie

no, mi chiedono sulla situazione di seattle e si meravigliano di quello che dici che non corrisponde assolutamente al vero, facendomi notare (anche se non ce n'era bisogno) della tua facile ironia e del poco rispetto che hai per i tifosi dei sonics (ti faccio presente che noi 5 anni fa abbiamo perso la nostra squadra per situazioni poco chiare.....)Winnipeg Jets wrote:un sacco di gente che ti scrive in pm per lamentarsi delle mie ironie su Hansen e Seattle insomma..chissà perché non scrivono direttamente a me..boh.

N°1 McLaren fan
-
Winnipeg Jets
- Senior

Cosa non corrisponde al vero di quello che dico? Voglio un elenco di quello che la gente ti dice che non corrisponde al vero.slevin17 wrote: no, mi chiedono sulla situazione di seattle e si meravigliano di quello che dici che non corrisponde assolutamente al vero, facendomi notare (anche se non ce n'era bisogno) della tua facile ironia e del poco rispetto che hai per i tifosi dei sonics (ti faccio presente che noi 5 anni fa abbiamo perso la nostra squadra per situazioni poco chiare.....)
- slevin17
- Rookie

mille mila cose.....ma va bè tu hai il magico potere di stravolgere (a tuo favore) la realtà. cmq dato che mi sto rompendo veramente i coglioni, per me da ora il topic dei kings è come se non esistesse....troverai sicuramente qualcun altro con cui discutere amabilmente di queste cose.Winnipeg Jets wrote:Cosa non corrisponde al vero di quello che dico? Voglio un elenco di quello che la gente ti dice che non corrisponde al vero.slevin17 wrote: no, mi chiedono sulla situazione di seattle e si meravigliano di quello che dici che non corrisponde assolutamente al vero, facendomi notare (anche se non ce n'era bisogno) della tua facile ironia e del poco rispetto che hai per i tifosi dei sonics (ti faccio presente che noi 5 anni fa abbiamo perso la nostra squadra per situazioni poco chiare.....)

N°1 McLaren fan
-
Winnipeg Jets
- Senior

mille mila cose..come prevedevo quando è stato il momento di dire cosa dico che non è vero ti sei rifugiato in scuse e accuse generiche.slevin17 wrote:
Cosa non corrisponde al vero di quello che dico? Voglio un elenco di quello che la gente ti dice che non corrisponde al vero.
mille mila cose.....ma va bè tu hai il magico potere di stravolgere (a tuo favore) la realtà. cmq dato che mi sto rompendo veramente i coglioni, per me da ora il topic dei kings è come se non esistesse....troverai sicuramente qualcun altro con cui discutere amabilmente di queste cose.
Avviso all'utenza, invece di scrivere a slevin che io dico cose non vere scrivete a me, che ne parliamo.
- BomberDede
- Senior

Però Winnipeg una critica mi permetto di farla.
Non entro nel merito del vero/falso perché non saprei che dire ma spesso,almeno a me, risulti stucchevole nel modo di porti....
Tutti i giornalisti di Seattle sono dei cani
Tutti i giornalisti di sacramento sono dei premi pulitzer
La cordata di Seattle è pazza a pagare 530mln di dollari
La cordata di sacramento sta facendo l'acquisto della vita
Tutti i gm sono contro i sonics e stanno facendo di tutto per nono farli tornare e gli rifilano pacchi di trade così, anche se tornano, faranno schifo.....
Lo dico da esterno alle vicende, ma forse essere un po' più posato nei giudizi ti aiuterebbe...
Non entro nel merito del vero/falso perché non saprei che dire ma spesso,almeno a me, risulti stucchevole nel modo di porti....
Tutti i gm sono contro i sonics e stanno facendo di tutto per nono farli tornare e gli rifilano pacchi di trade così, anche se tornano, faranno schifo.....
Lo dico da esterno alle vicende, ma forse essere un po' più posato nei giudizi ti aiuterebbe...
-
Winnipeg Jets
- Senior

Mai detto, Chris Daniels è un grandissimo giornalista, i ragazzi di Seattle Times sono professionisti di grande valore (grandissimo lavoro con questa ricerca ad esempio, vi consiglio la lettura http://blogs.seattletimes.com/fyi-guy/2 ... cmpid=2628).BomberDede wrote:Però Winnipeg una critica mi permetto di farla.
Mai detto.
Detto e ribadito, non è forse così?
La cordata di Sacramento fa l'acquisto della vita della città, perché salva 2.000 posti di lavoro e l'unica franchigia pro in città più costruisce la nuova arena già approvata dalla NBA, dalla città e da AEG senza nessuna bega legale sopra a differenza di altrove.
Mai detto, solo detto che Hansen ha approvato questa trade fatta dai Maloof e che Morey ha rapinato i Maloof e Seattle (se eventualmente avrà la squadra). Vuoi dirmi che questa è una trade vantaggiosa per i Sonics in prospettiva?
Last edited by Winnipeg Jets on 22/02/2013, 0:08, edited 1 time in total.
- slevin17
- Rookie

BomberDede wrote:Però Winnipeg una critica mi permetto di farla.
e con questo apprezzamento chiudo la mia esperienza nel topic dei kings..

N°1 McLaren fan
-
Winnipeg Jets
- Senior

E' già la terza volta che lo dici, in una settimana. Non ti crede più nessuno.slevin17 wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e con questo apprezzamento chiudo la mia esperienza nel topic dei kings..