Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Teo#33
Rookie
Rookie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Houston Rockets, noi abbiamo "Genius" & "foundational" B

Post by Teo#33 »

Con TRob che va ad aggiungersi al Barba mi ispirate parecchia, parecchia simpatia (tanto più in quanto ex squadra di T-Mac). Così ad occhio mi verrebbe da dire gran furto di Morey, ammesso che come dice marat77 non ci sia qualcosa sotto.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Aspetto due righe di scuse di Porsche a Morey, che sta facendo un lavoro FANTASTICO!
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

N3lLo wrote:Aspetto due righe di scuse di Porsche a Morey, che sta facendo un lavoro FANTASTICO!
Ma se si è lamentato tutta ieri sera?
Motivazioni: tradano Patterson per un giovane dei Kings, abbiamo solo 2 play adesso
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Winnipeg Jets wrote:
N3lLo wrote:Aspetto due righe di scuse di Porsche a Morey, che sta facendo un lavoro FANTASTICO!
Motivazioni: tradano Patterson per un giovane dei Kings, abbiamo solo 2 play adesso

:dohut0: :dohut0: :dohut0:
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Ognuno vede il basket cm vuole eh.. ma:

Lin (24) - Harden (23) - Parsons (24) - Robinson (21) -Asik (26)

A me pare un quintettone al netto che nel prossimo giro di FA ce ne sono e si riesce a prendere un interno 4 o 5 di livello son da titolo subito subito.

Io non mi meraviglierei di vedere Smith e Howard insieme in sto team. (Arriverà Fazz a contraddirmi, ovviamente).
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Non so se mi stupirei... di sicuro preferirei Howard e Aldridge a Howard e Smith. E con Robinson spendibile, arrivare ad Aldridge non sembra più così impossibile.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

StefanoDW wrote:
Winnipeg Jets wrote:Aspetto due righe di scuse di Porsche a Morey, che sta facendo un lavoro FANTASTICO!
Pero non puo passare sto messaggio qui.

Io ho ammesso piu di una volta che NON conosco Robinson come giocatore, ho solo espresso i miei dubbi sul fatto di tradare la MIA PF TITOLARE per un PANCHINARO dei Kings(che non mi sembra siano primi a ovest e non mi sembra nemmeno che avesse davanti dei fenomeni tali da non ritagliarsi piu di 15 minuti a partita).

Nello va tranquillo che se saro convinto che Morey ha fatto bene lo diro eccome, d'altronde sta passando l'idea che sono un visionario che non sa riconoscere i meriti del GM Rockets, ma prima dell'ultima FA io avevo sempre scritto post e post compiaciuti sull'operato di Morey con post qui e su FF a provarlo.

Adesso intanto facciamo passare almano qualche partita per vedere sto Robinson(anche perche non abbiamo piu nessuno, ieri abbiamo giocato con Delfino e Parsons titolari come 3-4 che si alternavano) titolare poi ci guardiamo.

P.S. SI lo ammetto la coppia LIN-Beverley, mi da priprio un caLLo di sicurezza.

P.P.S. Vi do una notizia sconvolgente, se i Rockets vincono-fanno bene-arrivano lontano, SONO CONTENTO, anche se ho sbagliato qualche valutazione(e sulle singole valutazioni sono ancora convinto di aver ragione)!
Last edited by Porsche 928 on 21/02/2013, 13:44, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
TheBigSleep
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers

Post by TheBigSleep »

la partita di stanotte la sto scaricando adesso, quindi non l'ho ancora vista, ma sbaglio o Lin da una ventina di giorni a questa parte sta giocando decisamente meglio?
I Love This Game

I’m just an Underdog
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Sta giocando assolutamente meglio, e da ben più di venti giorni secondo me.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Vista la partita: Harden clamoroso... ma anche il già citato Lin ha fatto una partita fenomenale, condita da 3 triple nella seconda metà del quarto quarto.

Parsons solido come sempre, ha difeso benissimo su Durant.

Comunque sia, vittoria importantissima, di quelle che possono valere una stagione. Era una partita che più o meno tutti davamo già per persa, e avere una sconfitta in meno del preventivato in questo ovest fa tutta la differenza del mondo.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Porsche 928 wrote: Io ho ammesso piu di una volta che NON conosco Robinson come giocatore, ho solo espresso i miei dubbi sul fatto di tradare la MIA PF TITOLARE per un PANCHINARO dei Kings(che non mi sembra siano primi a ovest e non mi sembra nemmeno che avesse davanti dei fenomeni tali da non ritagliarsi piu di 15 minuti a partita).
Va benissimo non conoscerlo, ma capirei i dubbi se fosse un panchinaro "vero", un filler da rotazione. Qui stiamo parlando di uno che sei mesi fa era nel mix per la seconda scelta assoluta al draft.
Porsche 928 wrote: P.S. SI lo ammetto la coppia LIN-Beverley, mi da priprio un caLLo di sicurezza.
Miscredente.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Cava wrote: Qui stiamo parlando di uno che sei mesi fa era nel mix per la seconda scelta assoluta al draft.
...

Pero dai lo sai meglio di me, quanti "scelte sicure" al piano superiore non hanno fatto bene?

Visto che lo conosci invece di dire cavolate :lingua: :lingua: descrivimi un ciccin sto Robinson.

E' forte da 3 per esempio?
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Porsche 928 wrote:Pero dai lo sai meglio di me, quanti "scelte sicure" al piano superiore non hanno fatto bene?
Certamente. Ma questo è stato scelto solo sei mesi fa, il valore di mercato è ancora elevatissimo.
Porsche 928 wrote:Visto che lo conosci invece di dire cavolate :lingua: :lingua: descrivimi un ciccin sto Robinson.

Tiro da tre:
Image

E' una bestia dal punto di vista fisico-atletico perchè combina velocità di piedi e primo passo a un corpo già costruito per le battaglie in area, braccia lunghe e capacità di arrivare al ferro. E' una macchina da rimbalzi e uno che sul parquet ci lascia il sangue, intenso, concentrato, veramente da lustrarsi gli occhi per impegno e voglia; inoltre ha messo/sta mettendo a posto il jumper dal mid-range, un punto enorme a suo favore e secondo me fattore decisivo nel farlo arrivare in top5 visto che già in situazioni dinamiche e nell'attaccare il canestro è clamoroso.
Inoltre è un bravo ragazzo e uno con la testa giusta per garantirsi il posto nella Lega (quando non cerca di uccidere Jerebko), un aspetto secondo me prioritario nel decidere se puntare o meno su un giovane.
Qualche problema in post basso, qualcosa da sistemare in difesa e magari dovrebbe ampliare ulteriormente il range di tiro, ma ci sono premesse ben migliori di quelle che aveva Patterson uscito da Kentucky.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Cava wrote:
Porsche 928 wrote:Pero dai lo sai meglio di me, quanti "scelte sicure" al piano superiore non hanno fatto bene?
Certamente. Ma questo è stato scelto solo sei mesi fa, il valore di mercato è ancora elevatissimo.
Porsche 928 wrote:Visto che lo conosci invece di dire cavolate :lingua: :lingua: descrivimi un ciccin sto Robinson.

Tiro da tre:
Image

E' una bestia dal punto di vista fisico-atletico perchè combina velocità di piedi e primo passo a un corpo già costruito per le battaglie in area, braccia lunghe e capacità di arrivare al ferro. E' una macchina da rimbalzi e uno che sul parquet ci lascia il sangue, intenso, concentrato, veramente da lustrarsi gli occhi per impegno e voglia; inoltre ha messo/sta mettendo a posto il jumper dal mid-range, un punto enorme a suo favore e secondo me fattore decisivo nel farlo arrivare in top5 visto che già in situazioni dinamiche e nell'attaccare il canestro è clamoroso.
Inoltre è un bravo ragazzo e uno con la testa giusta per garantirsi il posto nella Lega (quando non cerca di uccidere Jerebko), un aspetto secondo me prioritario nel decidere se puntare o meno su un giovane.
Qualche problema in post basso, qualcosa da sistemare in difesa e magari dovrebbe ampliare ulteriormente il range di tiro, ma ci sono premesse ben migliori di quelle che aveva Patterson uscito da Kentucky.

Premetto che mi fido delle tue analisi.

Ma allora perche cercare altro, J-Smoove o LMA, siamo gia apposto cosi, l'anno prossimo o in 2 al massimo(tempo di rifarci una panca credibile) e puntiamo alla finale di conference!

Adesso lo spot piu "debole" è il 3, andiamo a cercare Lebron! :forza:

Piu che altro son contento se Robinson è un buon difensore o rimbalzista.

Ma un allenatore magari lo mettiamo in panchina?
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Porsche 928 wrote: Premetto che mi fido delle tue analisi.

Ma allora perche cercare altro, J-Smoove o LMA, siamo gia apposto cosi, l'anno prossimo o in 2 al massimo(tempo di rifarci una panca credibile) e puntiamo alla finale di conference!
Beh, questo è quanto si è visto a Kansas e qualcosina con i Kings (poca roba e solo conoscendo già il giocatore, visto che non è stato utilizzato molto nè in modo adeguato): Josh Smith e Aldridge (ma anche Millsap) sono altra roba ora come ora, sono in sintesi All-Star.
Per Robinson secondo me le premesse sono ottime, ma bisognerà comunque vedere se riuscirà a soddisfarle: è già un upgrade e nel peggiore dei casi credo diventerà comunque migliore di Patterson, ma se si riesce a usarlo per arrivare a un giocatore già affermato ovviamente non c'è da pensarci un attimo viste le esigenze dei Rockets.
Post Reply