Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote:
interessante
è una battuta spero ?
la speranza è l'ultima a morire
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

andreaR wrote:premessa: prima di capodanno esco il pesce con una, non che mi interessasse molto, ma per scrupolo le chiedo se era single o meno e lei mi disse che non era impegnata, bene, quindi senza remore esco fuori il pesce e tutti contenti, il problema è che la ragazza alla fine non era single, diciamo che era mezza impegnata, insomma nel "periodo di pausa" con il suo ragazzo che stava per diventare ex ma che ora è tornato ufficialmente ragazzo, lei è romagnola, ragazza normalissima, ne bella ne brutta, ma appunto normale...

...pochi minuti fa: parcheggio la macchina davanti a casa e mi ritrovo il tipico tamarro dei balcani, non so bene da dove venisse, macedonia, bulgaria, bo, cmq inquitante per tamaraggine con quelle magliette aderenti che mettono in risalto la buzza e la timberland d'ordinanza slacciata con la linguetta in fuori, uno di queilli poco raccomandabili insomma

il suo saluto è stato: "non ti metto un coltello nello stomaco solo perchè eravamo in pausa, stacci lontano"

credo sia la situazione più assurda che mi sia mai successa in vita mia, fortuna che sta qua non mi piace, dopo la pesca ci siamo visti la sera dopo per bere qualcosa e poi tanti saluti, però ho paura, spero di non incrociarli mai per la strada, sai mai :dohut0: :cry:
Lei è una deficiente. Che bisogna c'era di dirgli che era andata a darla in giro durante la pausa? E ti aggiungere nome e cognome, poi?
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Che bisogno c era di dire che l aveva smollata ad uno. Maggior. Situazione capitata anche a me tempo fa.. ed il bello è che nn c ho nemmeno fatto niente con questa. Ci vedevano da amici.. peccato che lui mi aspettava sotto casa sua. Io son tornato con uno zigomo alla shevchenko. Lui senza un dente con 2 costole incrinate la faccia sanguinante e la coda tra le gambe. Ma ho temuto la Palata nei mesi successivi
lebronpepps
Pro
Pro

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by lebronpepps »

a parte che tu sei il semplice utilizzatore finale(cit.) che colpa ne hai tu se la sua ragazza ama darla a destra e a manca nei loro periodi di pausa (e questo sarebbe stato valido anche se tu lo avessi saputo) :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

A chi non è mai successo trovarsi in queste situazioni o simili. Anche se con tutte le ragioni del Mondo.

Con la mia ex ci siamo lasciati abbastanza male, e lei nonostante si frequentasse con un altro continuava a messaggiarmi e punzecchiarmi su facebook. Da me nessuna risposta.
Mi giunge voce che il suo ragazzo, di un altro paese qui vicino, che non conosco, non l'ho mai visto e nè mi è amico su facebook, comincia a minacciarmi sempre su facebook e msn e addirittura mi consiglia di non presentarmi alla sfida contro di loro al torneo di calciotto estivo. :biggrin: :biggrin:

Risultato. Ci presentiamo al campo e per 60 minuti non gira mai nella mia zona di competenza, quando si accorge che più o meno sono alto come Ibra con qualche chilo in meno. La sera stessa mi chiede scusa e c'è un chiarimento, ma io non avrei mai mosso un dito in vita mia volontariamente, perchè non ho mai risposto ad un messaggio alla sua attuale ragazza, avevo ragione totale e provocare risse non fa parte mio DNA. Certo se faceva qualche cazzata in campo si ritirava senza caviglie e denti, poco ma sicuro. :forza:

Ah defendthestar :notworthy:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote:A chi non è mai successo trovarsi in queste situazioni o simili.
di trovarsi un mezzo criminale slavo che minaccia coltellate sotto casa?
a me. :forza:
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

Botte, risse, sangue e coltelli

Bah

Io il fisico lo uso solo con le donne :icon_paper:
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

BruceSmith wrote:
DROGBA86 wrote:A chi non è mai successo trovarsi in queste situazioni o simili.
di trovarsi un mezzo criminale slavo che minaccia coltellate sotto casa?
a me. :forza:
siamo in due :icon_paper:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Parlavo di situazioni simili a quelle. Con qualcuno che ti minaccia e promette mazzate.
Alla fine slavi o non, il pericolo viene da dentro. Se uno sa picchiare può essere anche come Giovinco. :biggrin:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

a me non è proprio mai capitato, slavi, cinesi, burkinabe non fa differenze.
minacce solo da un vicino che voleva dormire alle 11 del mattino mentre io avevo i muratori in casa.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

dipper 2.0 wrote:Botte, risse, sangue e coltelli

Bah

Io il fisico lo uso solo con le donne :icon_paper:
perchè tu fai brutto e i criminali di ogni nazione ti temono.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Io le ho prese( e date) 3-4 volte da fidanzati di tipe che ho molestato deliberatamente, tra cui una è stata a causa del "OH, vedi che la tua ragazza mi ha guardato".
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Io ci stavo andando vicino tre anni fa, ma visto il dirimpettatio (Brian Quick. Si, quello) ho desistito...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Gian Marco wrote:Io ci stavo andando vicino tre anni fa, ma visto il dirimpettatio (Brian Quick. Si, quello) ho desistito...
quello dei rams??? :shocking: quell muro che pesa 100 kili?? :shocking: :shocking:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Gian Marco wrote:Io ci stavo andando vicino tre anni fa, ma visto il dirimpettatio (Brian Quick. Si, quello) ho desistito...
L'avevi raccontato. :forza:
Ma non era tipo l'anno scorso/due anni fa? Mi sembra di ricordare che l'avevi scritto non così tanto tempo fa. :penso:
O hai avuto incontri ravvicinati con più WR? :forza:
Post Reply