BruceSmith wrote:Grillo ha appena detto che si può passare da 40 ore a 20 ore lavorative alla settimana.
chissenefotte del cv di Giannino, give Grillo a chance.
mmm...
restituzione dell'imu da un lato.
venti ore settimanali di lavoro anziché 40 dall'altro, con stipendio immutato immagino.
guarda, il dubbio non si pone proprio.
fanculo ai soldi dell'imu!!!
grillo!!!
Gerry Donato wrote:Argh, effetto boomerang: qui non solo confermano tutti l'adesione, ma se ne aggiungono altre e pure illustri. Mi costringete a riflettere, in attesa di Goat.
a questo punto però è lecito aspettarsi il rilancio di berlusconi. che so? restituisco l'imu e diritto alla prima casa per tutti quelli che sono in affitto.
poi non resta che aspettare che alle 23.59 del venerdì qualcuno faccia all in.
The goat wrote:a questo punto però è lecito aspettarsi il rilancio di berlusconi. che so? restituisco l'imu e diritto alla prima casa per tutti quelli che sono in affitto.
poi non resta che aspettare che alle 23.59 del venerdì qualcuno faccia all in.
Tipo...
-No IMU
-Iva al 12%
-Tutti i disoccupati a lavorare a 100 m da casa ma solo nel posto che li aggrada.
-Basta multe stradali
-Varie ed eventuali
Gerry Donato wrote:La certezza ormai è una sola: io voto quello che vota Goat.
Quindi ora la cosa importante ormai è un'altra: sapere cosa vota Goat!
Il suo endorsement può spostare il 65% dell'elettorato di Playit, il 46% delle 9 circoscrizioni di Bari (ed il 79% in quella Carbonara - Ceglie - Loseto, ex centrocampista!) ed il 2,3% nazionale.
P.S.: frog
Rasheed wrote:Inseriscimi nella lista di quelli "in attesa"...
intanto sul web continuano a fioccare i video in cui lui parla espressamente del Master alla Chicago Booth...
mi ripeto:giornalismo italiano che ne esce veramente male da questa vicenda...
Aderenti FARE per Playit
Confermati (6): Dietto, Doc, Fleccio, Frog, Lele, Rizz (sincero affetto per la crociata anti-2001!!!!)
Ma Giannino non aveva scritto discorsi per spadolini(mi sembra), tremonti ecc ecc ecc, a meno che non sia anche questa una stronzata, mi vengono un po di dubbi dai.
Lui ha sempre detto (e credo sia scritto anche sul sito di Fare) di essere laureato in giurisprudenza e di aver studiato economia (specificando che studiare economia non vuol dire essere laureato in economia)
Angyair wrote:Io sono ancor più convinto, dopo un po' di smarrimento iniziale, nel votare per Fare (voto il programma del partito, che comunque non è perfetto o completo ma di sicuro il più vicino al mio pensiero, e non la singola persona Giannino che comunque sta recuperando punti, nella mia considerazione personale, per come sta reagendo al suo errore).
PS: curiosità, ma Zingales è residente all'estero? Nel caso non dovrebbe aver già votato?
Zingales dovrebbe vivere a Chicago dove insegna, infatti non ha mai partecipato attivamente per FARE. E ha già detto che ha votato FARE.
Visto che sono stato citato, scriviamo due righe.
Premetto che quel che vota Gerry sono fatti suoi, io mantengo il mio voto a Fare.
Per il semplice motivo che le tematiche che portano ( snellimento dello stato, una visione competente dell'economia, etc ) sono abbastanza rare nei nostri politici. E sappiamo tutti che sarebbe un partito all'opposizione, ma che potrebbe incalzare la maggioranza con proposte non demagogiche.