ripper23 wrote:Nel caso in cui tutto cio' non sia solo una presa in giro, senza offesa, ma se il tuo voto dipende da quello che fanno degli sconosciuti utenti di un forum online, forse e' meglio se stai a casa e non voti.

In parte hai pienamente ragione, ma anche se nato come scherzo, devo ammettere che questi post mi stanno facendo molto riflettere.
Come per 2001: Odissea nello spazio, al netto delle mie provocazioni troll, devo prendere atto e sono consapevole di essere 100 contro 1, qui ho il dovere di ragionare sulla mia intransigente posizione.
C'è una totale asimmetria nelle reazioni tra gli amici aderenti qui sul forum (a cui aggiungo una fetta importante online) e quelli della mia vita "reale".
E pur conoscendo ovviamente meglio i secondi, rispetto anche le opinioni dei primi. Figuriamoci se poi tra loro c'è Goat!
FletcherLynd wrote:The goat wrote:
Dal regolamento del giuoco del calcio:
In qualsiasi momento un giocatore avente diritto di calciare i tiri di rigore può assumere il ruolo di portiere.
a questo punto però lascio perdere le elezioni, perché la domanda che mi angoscia diventa un'altra:
le GERRY RULES (cit) contemplano anche questa regola? la confermano? la sostituiscono? la migliorano?

Nuovo Articolo 48 GERRY RULES:
se anche il rigore sbagliato è stato l'ultimo, ma così ultimo che anche la matematica ci condanna, chi ha sbagliato ha la possibilità di mettersi in porta e se dovesse parare i rigori di tutta la squadra avversaria, compreso riserve, allenatori, allenatori in seconda, massaggiatori, medico sociale, ecc, si ricomincia da capo con la lotteria dei calci di rigore.

(

)

(

)