Il topic della politica... entrateci moderatamente.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
The goat
Pro
Pro

Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.

Post by The goat »

Gerry Donato wrote: Dopo che Baggio ha sbagliato il rigore ad USA '94, cosa doveva fare Baggio per farci vincere il Mondiale? Niente, it's over.
mica vero. qualcosa la poteva fare, da regolamento.
difficile, ma in teoria era in suo potere farla.

hai preso un esempio estremo però fallace.
è un segno del destino.
ripensaci. :biggrin:
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

non riapriamo vecchie ferite, una delle più dolorose.
Maledetti calci di rigore.

e intanto se la ride (cit. Spree)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mettete tgcom24 canale 51
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Stanno gettando spazzatura su Giannino manco se avesse ammazzato qualcuno.

E poi si sentono i perseguitati dalla giustizia. Che gente indegna. Ma Sallusti che non è in carcere per grazia di Napolitano ha ancora il diritto alla parola?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lele_warriors wrote:mettete tgcom24 canale 51
"Abbiamo convocato la direzione nazionale domani, per valutare ulteriormente questa vicenda che è di ostacolo al nostro volo e che è fonte per me di grande amarezza". Lo ha detto Oscar Giannino, leader di Fare per Fermare il Declino, al centro da ieri di una pesante polemica dopo l'accusa (sostanzialmente ammessa) di aver "taroccato" il suo curriculum, millantando dei titoli di studio (due lauree e un master a Chicago) mai conseguiti. A sollevare la scandalo è stato il suo (ormai ex) braccio destro Luigi Zingales.

"Questa grave, cattiva interpretazione delle mie parole ha provocato l'addio di Zingales - ha aggiunto Giannino - Io spero che ci ripensi, anche se le mie scuse finora non hanno sortito effetti. La direzione potrebbe chiedere anche dei passi indietro e, se questa fosse la risoluzione della direzione, io la farei mia".

"Se la mia credibilità totale offusca quella di Fare per Fermare il declino, la mia credibilità totale si separa da Fare per Fermare il declino", ha detto ancora il candidato, che poi ha definito l'errore rappresentato dalla cattiva interpretazione del suo curriculum "un autogol interno che crea un vantaggio alla destra e alla sinistra e per questo è fonte di amarezza".

Nessuna critica per Zingales. "E' un uomo di grande statura - ha precisato Giannino - non voglio fare alcuna illazione. Ma il nostro voto non si dà turandosi il naso, se è così io me ne vado". Il caso del master statunitense è comunque "uno schiaffo che lascia il segno, un pugno allo stomaco", riconosce, aggiungendo che la vicenda rischia di incidere negativamente sugli indecisi "che rappresentano il nostro bacino di riferimento". Giannino conclude quindi con una nota di ottimismo. "Non credo che Maroni possa stappare lo champagne lunedì sera". "Nonostante l'autogol, il movimento non si ferma. Mi dispiace solo aver dato questa soddisfazione a Berlusconi".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

DROGBA86 wrote:Stanno gettando spazzatura su Giannino manco se avesse ammazzato qualcuno.

E poi si sentono i perseguitati dalla giustizia. Che gente indegna. Ma Sallusti che non è in carcere per grazia di Napolitano ha ancora il diritto alla parola?

E` un'altra di quelle azioni per cui spero venga ricordato come uno dei piu servilisti presidenti della povera repubblica italiana dalla sua nascita, pessimo.

Comunque lo scandalo che e` successo a FARE e` una cosa da ALTISSIMA(e non sto prendendo in giro) democrazia, una cosa che castra politicamente qualsiasi politico in un paese civile, dall'UK ai paesi scandinavi, al Canada e cosi via.

Peccato che poi c'e la non "eccezione" cioè la stragrande maggioranza dei rappresentanti delle "forze" politiche che l'Italia ha """messo""" in parlamento negli ultimi... mmm... 30 anni(?) forse di più.
Il problema maggiore e` che continueranno a essere gli stessi che governeranno in futuro, come nulla fosse.

Li siamo a livelli da "stato libero di Bananas" di Alleiniana memoria.
[align=center]Image[/align]
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

FletcherLynd wrote:
Gerry Donato wrote:
Niente, è compromesso.

Dopo che Baggio ha sbagliato il rigore ad USA '94, cosa doveva fare Baggio per farci vincere il Mondiale? Niente, it's over.
già. peccato che la campagna elettorale, e a maggior ragione il convincimento di un elettorato non sia una partita che si decide con un episodio. si soppesa tutto, le cose buone e le cose cattive, le idee e le gaffes, poi ognuno trae e sue conclusioni.

io non riesco a comprendere come, rispetto a tutto quello che c'è su un piatto, questa sola vicenda possa far pendere la bilancia dall'altra parte. ma ovviamente ognuno ha la sua sensibilità.
Ma no, solo in Italia si deve sempre soppesare il tutto e votare il meno peggio.

Solo in Italia bisogna essere quelli che si turano il naso dopo aver analizzato il peso delle menzogne invalidanti o dei pregiudicati in lista (due cose che non sono certo equiparabili a gaffes).
Io non lo sono cazzo. (cit.) :forza:

E lo rivendico. Scheda nulla.
FletcherLynd wrote:
Gerry Donato wrote: Ma che se ne esca con "pronto a passo indietro, decide direzione", non mi può bastare ormai. Anche perché nessuno sa chi compone la fantomatica Direzione Generale.
https://www.fermareildeclino.it/sites/d ... vo_1.0.pdf
Appunto, chi sono lor signori? Dove si trovano i loro curricula? Quanti Master hanno?
FletcherLynd wrote:
Gerry Donato wrote: Queste parole suonano sinistramente poco meglio e comunque simile alle frasi di un elettore del PDL in questi anni.

Ruby è un vizio, Scajola è un difetto, Dell'Utri un peccato. Ma intanto battiamo la sinistra perché i nostri principi sono sani e poi vediamo.

Io nel 2001 credevo anche ai principi alle spalle di Berlusconi... :penso:
se anche fosse vero, e non loè, rimarrebbe comunque una piccola differenza: DOPO il 2001 il PDL nei fatti ha smentito, calpestato e sbugiardato, più e più volte, quei principi.

Fare, per ora, no. quindi restano perfettamente validi, fino a prova contraria. che non può essere questa.
Fare, fin da ora, sì. Sono saltati i più basilari principi della trasparenza, del merito, dell'etica e delle garanzie con cui il signor (Dottor? Professor?) Giannino ce l'ha menata per mesi. A dirla tutta un mio collega che ha donato soldi al partito dei cialtroni sta meditando un'azione risarcitoria...
The goat wrote:
Gerry Donato wrote: Dopo che Baggio ha sbagliato il rigore ad USA '94, cosa doveva fare Baggio per farci vincere il Mondiale? Niente, it's over.
mica vero. qualcosa la poteva fare, da regolamento.
difficile, ma in teoria era in suo potere farla.

hai preso un esempio estremo però fallace.
è un segno del destino.
ripensaci. :biggrin:
Mi sto arrovellando per capire cosa, ma non ci arrivo. :nonsa: :laughing:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Gerry Donato wrote:
Gerry tutto sto accanimento?
Quasi quasi dai da pensare che tu non aspettassi altro :penso:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Gerry Donato wrote: Mi sto arrovellando per capire cosa, ma non ci arrivo. :nonsa: :laughing:
ma se arriviamo alla conclusione che nelle mani di baggio (senza aspettare interventi divini o pseudofattori motivazionali da inculcare nei compagni) ci fosse la possibilità concreta di rimediare all'errore dal dischetto e visto che comunque hai deciso di andare di scheda bianca, rimetti a me il tuo voto? :laughing:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

MarkoJaric wrote:
Gerry Donato wrote:
Gerry tutto sto accanimento?
Quasi quasi dai da pensare che tu non aspettassi altro :penso:
Sì, sono molto deluso. :disgusto: E può sembrare un accanimento forzato.
Facciamo così: se almeno 12 dei 15 (80%) che avevano aderito a Fare per Playit confermano la loro intenzione di voto (al netto dell'accordo che sto per stipulare con Goat), rivedo la mia decisione (tanto ormai, disperazione per disperazione..). :forza:

Aderenti confermati: Dietto, Doc, Fleccio, Frog, Lele

Aderenti in attesa di decisione: BigBen, Bruce, Franci, Jakala, Kero, Marko, Peccio, Rizz, Tim-D

Scissionista: Darioambro

Sull'Aventino: Djerry
The goat wrote:
Gerry Donato wrote: Mi sto arrovellando per capire cosa, ma non ci arrivo. :nonsa: :laughing:
ma se arriviamo alla conclusione che nelle mani di baggio (senza aspettare interventi divini o pseudofattori motivazionali da inculcare nei compagni) ci fosse la possibilità concreta di rimediare all'errore dal dischetto e visto che comunque hai deciso di andare di scheda bianca, rimetti a me il tuo voto? :laughing:
:thumbup:

Mi piace, we have a deal!
Last edited by Gerry Donato on 19/02/2013, 18:28, edited 1 time in total.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Inseriscimi nella lista di quelli "in attesa"...

intanto sul web continuano a fioccare i video in cui lui parla del Master alla Chicago Booth...

mi ripeto:giornalismo italiano che ne esce veramente male da questa vicenda...
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Gerry Donato wrote: :thumbup:

Dal regolamento del giuoco del calcio:

In qualsiasi momento un giocatore avente diritto di calciare i tiri di rigore può assumere il ruolo di portiere.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

The goat wrote:

Dal regolamento del giuoco del calcio:

In qualsiasi momento un giocatore avente diritto di calciare i tiri di rigore può assumere il ruolo di portiere.
Ahahahahahahahha
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

Ma con l'errore di Baggio la partita era finita, non si sono più tirati altri rigori!

Però la mia stima illimitata nei tuoi confronti mi fa in qualsiasi caso rimettere a te il mio voto: cosa devo barrare? :icon_paper: Attendo istruzioni!
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Ti vedrei bene come sceneggiatore di commedie in stile Neil Simon, roba tipo "Prima Pagina", sei spassoso quando parti per la tangente e poi ad ogni sterzata degna di Loeb riesci comunque ad apparire coerente a te stesso :biggrin:
Post Reply