Il topic della politica... entrateci moderatamente.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.

Post by Dietto »

Non mi pare serva altro...
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Dietto wrote: Gerry, tu non leggi quello che scrivo. Ha detto "ho fatto un master in economia in America?"
Ha detto che ha fatto un Master a Chicago. E Master a Chicago (come in America) non ci sono, di economia o di inglese che siano.

Se poi volete credere che, equivoco, uno smanettatore folle come questo signore per due anni non sia venuto a conoscenza che ogni suo curriculum in rete fosse fasullo e che, equivoco, gli siano scappati lapsus in materia praticamente ad ogni convegno da Settembre all'altro ieri e che, equivoco, l'altra figura più importante del movimento si svegli a 4 giorni dalle elezioni... beh, in cabina elettorale ci entrate voi e mettete il segno su chi vi pare. :nonsa:
Votateli pure, ci mancherebbe. Equivoco.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

fatemi capire (cit.):
dopo la merda mangiata in questi anni, vi lamentate per la pasta scotta?
così, giusto per dircelo.
E quoto mio fratello.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

BruceSmith wrote:
cambiando discorso: nel votare alle regionali, se io metto la croce sul candidato presidente E su un partito che lo sostiene, la scheda è contestabile?
no
basta anche solo sul partito, visto che si estende in automatico al candidato presidente collegato
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Dando per buona la linea Gerry-Zingales, vorrei capire una cosa.
Che uno Scilipoti menta sul suo CV sapendosi inadeguato lo capisco.
Ma che bisogno ha di farlo Giannino, a cui tutti avversari compresi riconoscono la competenza?
Perché millantare un master di cui non frega niente a nessuno?
Non me lo spiego proprio :nonsa:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Poiché ho studiato, ascoltato ed apprezzato troppo Giannino in questi mesi, non sono riuscito ad andare a letto senza recuperare e trovare almeno una di quelle decine di volte che le mie orecchie hanno sentito e la mia memoria ricordava di aver sentito questo cialtrone parlare del suo Master a Chicago.

Et voilà, missione compiuta.
Per altro occhio che questo è un mezzo scoop su scala nazionale che se finisce in mano ai media ed a Sallusti affossa definitivamente il politico e soprattutto l'uomo Giannino, contraddicendo il suo intervento odierno e certificandone l'essenza di bugiardo patentato (o frustrato, a seconda della risposta alla corretta domanda che pone T-Time). :stressato:

Minuto 2:25:
Luigi Zingales, insegna a Chicago, dove io poi sono andato a fare il Master

http://www.youtube.com/watch?v=KUCRUz4t9NA

Era settembre. Che tristezza.

P.S.: a margine:

Image

GeDo,

E' stata ricevuta una richiesta di eliminare il tuo account su Fare per
Fermare il Declino.

Puoi eliminare il tuo account su http://www.fermareildeclino.it cliccando questo
link o copiandolo e incollandolo nella barra degli indirizzi del tuo browser:

http://www.fermareildeclino.it/user/133 ... 37JBW9kI7U

NOTA: La cancellazione del tuo account è una azione irrevesibile.

Questo link scadrà dopo un giorno. Nulla accadrà se non sarà usato.

-- Fare per Fermare il Declino team

Click. Arrivederla.
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

http://video.repubblica.it/dossier/elez ... 948/118431
:notworthy:

Image
Gliel'hanno fatta vedere loro, all'odio.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Vicenda piuttosto Tafazziana quella del Fare, comunque penso proprio che li voterò, perchè il programma mi convince.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Davvero uno scivolone piuttosto imbarazzante. Credo non sia nulla di grave, ma se uno giudica l'affidabilità di una persona dalle piccole cose, ecco che succede quello che fa Gerry, ovvero non li vota più.
Poi ognuno fa le proprie valutazioni, non per tutti può avere lo stesso peso.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

quando vi dicevo che non si gioca ad armi pari, intendevo proprio questo.

Fare inizia a rosicchiare voti su voti al Nano, che come i bambini, comincia subito ad attaccare personalmente Giannino, reo di mettere a rischio la vittoria in Lombardia e Veneto.

E riparte il solito carrozzone mediatico con titoloni in prima pagina (Sallusti si merita la galera a vita), battutine dei servi giornalisti e all'improvviso (a 6 giorni, dicasi 6 dall'elezioni) dimissioni di uno dei fondatori e parte integrante del movimento.
E' sempre la stessa storia, sempre con gli stessi mezzi, basta vedere come è stato polverizzato Fini all'indomani del tradimento.
Anche ieri, monologo su rete4 con pubblico schierato e conduttore statuetta di sale. Ha anche deciso quando mandare la pubblicità.

Ma è possibile che tutto questo debba per forza essere la normalità in questo Paese?
RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by RR9 »

Gerry Donato wrote:
Rasheed wrote:Gerry...abbi pazienza...

ma con Giannino stanno proprio polemizzando il numero 2 e numero 3...il numero 3 ha già chiesto le dimissioni,sostanzialmente...il numero 2 ha detto che quando tornerà dall'India e capirà bene il tutto si schiererà...e io ho pochi dubbi che si schiererà con Zingales...

si può criticare la faccenda...non il partito...che non solo si sta lavando i panni sporchi da solo ma è andato a lavarli in pubblico,in piazza al Paese nell'ora di punta
Il quadro mi pare un po' diverso:
il numero 1 è un megalomane bugiardo che ha mentito e mente da anni; :shocking:
il numero 2 ha bofonchiato idiozie da Calcutta (storicamente i numeri 2 a 4 giorni dalle elezioni sono in India :shocking: ) a La Zanzara, cadendo dalle nuvole;
il numero 3 si è dimesso con una tempistica allucinante, cadendo dalle nuvole ed accorgendosi solo ora casualmente che il suo numero 1 non ha conseguito nella SUA università quello che diceva di aver conseguito; :shocking:
il numero 4 (Stagnaro) ha tenuto sul suo sito (Ist. Bruno Leoni) il curriculum tarocco perché - testuale - la biografia è stata compilata da stagista prendendo news su internet. :shocking:

Topo Gigio, il numero 5 designato, aveva un film e non si è potuto a sua volta candidare.

Cos'è, scherzi a parte o la nuova forza politica della speranza? :forza:
Ma andiamo su, scheda nulla! Aspetterò con letizia e candore i prossimi sedicenti liberali integerrimi che riprenderanno queste idee e valuterò se dare loro il voto.
Intanto ho già contattato tutti quelli che avevo convinto (non pochi) per disincentivarli al voto per FARE, siamo già a -5 voti certi. :yahoo:
E questo ci fa capire il livello di chi vota in Italia. Che tristezza.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Noodles wrote:Ma è possibile che tutto questo debba per forza essere la normalità in questo Paese?
Si, se uno stato è abituato a non far rispettare le leggi oppure a vivere del motto: "fatta la legge trovato l'inganno".

Zero senso civico, via libera ai furbi, che generalmente da noi fanno anche il grano, perchè nel torbido ci sguazzano a meraviglia e quindi il migliore sulla piazza si è preso tutto e quello che non è capace di prendere glielo regalano gli altri autosuicidandosi.
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

RR9 wrote:
Gerry Donato wrote: Intanto ho già contattato tutti quelli che avevo convinto (non pochi) per disincentivarli al voto per FARE, siamo già a -5 voti certi. :yahoo:
E questo ci fa capire il livello di chi vota in Italia. Che tristezza.
Vero, io non ho mai preso un Master ed addirittura non sono mai stato a Chicago. Sono equivoci.

Ah, aggiornamento: -8.
RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by RR9 »

Gerry Donato wrote: Vero, io non ho mai preso un Master ed addirittura non sono mai stato a Chicago. Sono equivoci.

Forse non mi riferivo a te?
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

RR9 wrote:
Gerry Donato wrote: Vero, io non ho mai preso un Master ed addirittura non sono mai stato a Chicago. Sono equivoci.

Forse non mi riferivo a te?
:thumbup:

Anche che se è difficile, visto che sono il promotore di quegli altri 7 voti in meno.

Qualcuno però ha rifiutato, mi rispondono che non votano FARE per la trasparenza, il merito, la selezione delle persone e quelle menate lì, ma per il programma.
Mi sa allora che non avevo capito niente. :penso:

P.S. per chi chiedeva le intenzioni di voto dei fuoriusciti da Fare: di quegli 8, 5 nulle/bianche/non voto, 2 Grillo, 1 Radicali.
Post Reply