Mercato MLB
-
rene144
- Pro

Re: Mercato MLB
Shawn Kelley agli Yankees per Abraham Almonte, sembrerebbe.
-
Assassino reale
- Senior

Beh, considerando che Almonte era un esubero, bene così per noirene144 wrote:Shawn Kelley agli Yankees per Abraham Almonte, sembrerebbe.
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Forse per il mio idolo c'è ancora speranza di giocare in MLB:
According to Bob Elliott of the Toronto Sun, the Blue Jays are showing interest in free agent infielder Munenori Kawasaki.
The 31-year-old posted an abysmal .192/.257/.202 line over 61 games with the Mariners in his first taste of MLB action in 2012. If there is mutual interest, Kawasaki could compete for a reserve infielder role with the Jays.
According to Bob Elliott of the Toronto Sun, the Blue Jays are showing interest in free agent infielder Munenori Kawasaki.
The 31-year-old posted an abysmal .192/.257/.202 line over 61 games with the Mariners in his first taste of MLB action in 2012. If there is mutual interest, Kawasaki could compete for a reserve infielder role with the Jays.
- Dodgers fan #7
- Pro

Tony Campana, che mi pare fosse stato DFA dai Cubs, viene scambiato ad Arizona in cambio dei due lanciatori Jesus Castillo ed Erick Leal, che l'anno scorso hanno giocato in DSL.
-
rene144
- Pro

Leal e Castillo. Per un DFA. Stanno prendendo tutti i giocatori "gritty". Attenti che fanno tornare in attività Erstad ed Eckstein fra un po'.
Cioè... vabbè, non sono più un mio problema. Ma Leal e Castillo anche se sono iper-lontani dall'MLB sono davvero promettenti.
Cioè... vabbè, non sono più un mio problema. Ma Leal e Castillo anche se sono iper-lontani dall'MLB sono davvero promettenti.
- Dodgers fan #7
- Pro

Ah è vero, adesso possiamo prenderli per il culo senza pietàrene144 wrote: Cioè... vabbè, non sono più un mio problema.
-
rene144
- Pro

Ma potevate anche primaDodgers fan #7 wrote:Ah è vero, adesso possiamo prenderli per il culo senza pietàrene144 wrote: Cioè... vabbè, non sono più un mio problema.
Oh, io non mi offendo se prendete in giro i miei datori di lavoro, anche quelli attuali con l'aureola
Ragazzi, fatevi un favore. Seguite @FacebookCubs
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Renè, due parole su questi due?rene144 wrote:Leal e Castillo.
-
rene144
- Pro

Leal ha un floor piuttosto alto. Ottima stazza, fisico già piuttosto maturo però. Lancia un sacco di strike a velocità non grandiose. Credo che possa mangiarsi i coetanei semplicemente per l'abilità che ha di mischiare i lanci e nel localizzare la fastball, che ha un discreto movimento. Ma a meno che la velocità non aumenti (e ne ha bisogno) o non sviluppi lanci secondari migliori (per ora ha una curva discreta che diventa eccellente per la capacità di comandarla - ma a livelli più alti delle short-season leagues non basta, e serve stuff migliore), il suo ceiling è quello di uomo lungo probabilmente, ma il floor dovrebbe essere almeno l'AA. In ogni caso è così giovane che parliamo ovviamente di indicazioni e mostra uno sviluppo superiore all'età.johnOJ wrote:Renè, due parole su questi due?rene144 wrote:Leal e Castillo.
Castillo ha un ceiling elevatissimo. E' il giocatore internazionale più costoso che abbiamo firmato nel 2011. Proiezione pazzesca, potrebbe arrivare a lanciare veramente forte (al momento è 90-92, ma un anno fa era 83-85), mostra ottimi secondari (tranquillamente plus) anche se molto incostanti, ma ha un atletismo veramente notevole. E' un autentico progetto, ancora molto giovane (ha 17 anni adesso) con floor e ceiling a margini opposti dello spettro. Se realizza tutto il potenziale è un asso, ma è molto lontano. Le sue peripherals promettono piuttosto bene per il futuro, perché mostrano una possibile concretizzazione delle sue qualità. Adesso deve crescere fisicamente, riempirsi, rendere costanti i suoi secondari, migliorare il controllo e la ripetitività della meccanica, ecc... però ecco, quando "clicca tutto", fa vedere cose non comuni. Lontanissimo dall'MLB, almeno 4 anni probabilmente.
- johnOJ
- Pro

- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
rene144 wrote:Ma potevate anche primaDodgers fan #7 wrote:
Ah è vero, adesso possiamo prenderli per il culo senza pietà
Oh, io non mi offendo se prendete in giro i miei datori di lavoro, anche quelli attuali con l'aureola
Mi mancava l'annuncio ufficiale
Complimenti.
Ah, ho i testimoni, questo lo scrivevo il 10 gennaio:
21:17 io: ah, segnatela e poi pubblicala quando Renè avrà annunciato la sua destinazione: io spero vada a toronto, ma per me va ai LAA da Dipoto
Last edited by Hobbit83 on 19/02/2013, 13:12, edited 1 time in total.

-
Jeremy
- Pro

- NFL Team: 49ers
Ma lavori per i Cubs quindi ora?rene144 wrote:Ah è vero, adesso possiamo prenderli per il culo senza pietàrene144 wrote: Cioè... vabbè, non sono più un mio problema.
Ma potevate anche prima
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Angels
-
rene144
- Pro

In effetti non è proprio un annuncio ufficiale... è successo che gli Angels hanno chiesto ai DBacks di rilevare il mio contratto e le due squadre si sono messe d'accordo, solo che al contrario dei giocatori non puoi scambiare il personale fuori campo senza il suo assenso, quindi mi hanno dato del tempo per decidere cosa fare, ossia se rimanere con Arizona, se andare a LA o se aspettare che arrivino altre offerte e cambiare ancora squadra. Ho parlato con alcune squadre, quasi tutte delle West Divisions per qualche motivo, ma per ora l'offerta migliore è proprio quella di LAA, quindi è quasi certo che rimanga con loro. Il "quasi" deriva dal fatto che non si possa mai sapere. Magari domani una di quelle con cui ho parlato decide di rilanciare. E' improbabile a questo punto (più probabile per la prossima off-season, con una squadra che mi ha anche prospettato un possibile ruolo di front office con relocation negli USA - anche se probabilmente lo declinerò perché mia moglie non vuole andare a vivere lì), ma fino all'inizio della mia scouting season (ossia fino al giorno in cui non prenoto qualche biglietto aereo o qualche hotel a carico degli Angels) ho tempo, ed ovviamente me lo prendo tutto. Al momento è 95% Angels, 5% altri, per capirci.Hobbit83 wrote: Mi mancava l'annuncio ufficiale![]()
A Toronto da un anno e mezzo circa c'è un mio carissimo amico. E' veramente molto bravo, è quello che ha riempito negli anni la farm dei Mets di prospetti latini (Reyes, Valdespin, Mejia, Tejada, Flores, Puello, Familia ed altri, generalmente a basso costo).
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Renè, che bella notizia che mi dai. Posso darti il benvenuto sotto l'aureola o non ancora? Io spero di sì.