Boston Celtics - The House Of Pride
- NoelGallagher
- Rookie

Re: Boston Celtics - The House Of Pride
si dice che josh smith voglia venire qua. certo, credo voglia il max salariale. se vuole il massimo, può tranquillamente andare a los angeles che tanto un max non si nega a nessuno, se vuole meno soldi si potrebbe pure fare.
a questo punto, sulla trade con i clips, bisogna solamente capire cosa vogliamo fare, se abdicare adesso e pensare al futuro, perchè se va via garnett a cascata credo che anche il capitano vorrà salutare la compagnia.
certo se ci dobbiamo muovere in chiave futura, che venga scambiato anche bass.
a questo punto, sulla trade con i clips, bisogna solamente capire cosa vogliamo fare, se abdicare adesso e pensare al futuro, perchè se va via garnett a cascata credo che anche il capitano vorrà salutare la compagnia.
certo se ci dobbiamo muovere in chiave futura, che venga scambiato anche bass.

-
pepper90
- Newbie

- NBA Team: Boston Celtics
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e anche io come voi sono appassionato di NBA e tifosissimo di Boston, speriamo che da quì a giovedì Ainge aggiunga un lungo importante alle rotazioni!
- lebronpepps
- Pro

purtroppo temo sia dura riuscire a cavare un ragno dal buco e rimarremo così come siamo (anche perchè siamo così corti dopo sti infortuni che anche prendendo un lungo magari rimarremmo scoperti in altre posizioni),magari aggiungendo qualcuno dai free agent anche se arrivati a Febbraio diventa dura trovare qualcuno che dia qualcosa anche perchè non siamo nemmeno la metà papabile per qualcuno che magari vuole giocarsi le ultime cartucce per il titolo essendoci mete più appetibili (ad esempio un K-Mart)pepper90 wrote:Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e anche io come voi sono appassionato di NBA e tifosissimo di Boston, speriamo che da quì a giovedì Ainge aggiunga un lungo importante alle rotazioni!
sulla guardia che sostituisca Leandriho invece ci si può lavorare un pò di più ed alcuni nomi sono stati fatti nelle pagine precedenti del topic
poi c'è sempre l'ipotesi che alla fine Ainge cali la mannaia ed inizi la ricostruzione anche se più passano i giorni e più pare improbabile (ed in genere è proprio in queste situazioni che Danny preme il grilletto della trade,quindi occhio)
PS: ah benvenuto nella famiglia!
-
pepper90
- Newbie

Intanto sembra che sia fatta per Terrence Williams, contratto di 10 giorni per lui.
Fonte: http://www.hoopsrumors.com/2013/02/celt ... liams.html
Giocatore che di talento ne ha e tanto pure, il problema è che non lo ho mai dimostrato, speriamo sia la volta buona!
Giocatore che di talento ne ha e tanto pure, il problema è che non lo ho mai dimostrato, speriamo sia la volta buona!
- lebronpepps
- Pro

ecco un nome interessante,talento da vendere fin dai tempi del College,testa disabitata (anche perchè altrimenti sarebbe ancora in NBA e non sarebbe un Free Agent altrimenti),resa qualche perplessità sul ruolo nel senso che è un 3 e lì siamo coperti anzichenòpepper90 wrote:Intanto sembra che sia fatta per Terrence Williams, contratto di 10 giorni per lui.
- lebronpepps
- Pro

ripensando alla presa di Terence Williams,alla fine si era parlato di prendere i migliori giocatori possibili aldilà dei ruoli e questa mossa mi pare che vada in questa direzione,mossa a rischio zero considerando che gli allungheremo un decadale e considerando il fatto che in uno spogliatoio come il nostro non potrà far danni (anche perchè dovrebbe essere motivato dal fatto che è praticamente la sua ultima chance ad un certo livello),giocatore che chiaramente non sposta chissà cosa ma mossa che mi piace quella di Ainge in definitiva
intanto Pargo,di cui si parlava prima,pare si stia accasando ai Sixers
intanto Pargo,di cui si parlava prima,pare si stia accasando ai Sixers
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Williams quando venne da noi l'anno scorso fu meraviglioso, poi non lo tennero per risparmiare, grandissima presa.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Trattatemelo bene Terrence,sempre avuto un debole per lui come giocatore
-
pepper90
- Newbie

Speriamo si rilanci in maniera definitiva, comunque credo che il nostro mercato sia tutt' altro che chiuso, mi aspetto un colpo di coda per prendere un lungo decente(Dalembert,Mozgov ecc).
-
Cava
- Pro

Quello è il fratellino, che già era a Philadelphia con i decadali.lebronpepps wrote: intanto Pargo,di cui si parlava prima,pare si stia accasando ai Sixers
- lebronpepps
- Pro

ah l'ho confuso con Jannero allora!Cava wrote:Quello è il fratellino, che già era a Philadelphia con i decadali.lebronpepps wrote: intanto Pargo,di cui si parlava prima,pare si stia accasando ai Sixers
-
anto
- Senior

Onestamente non sono molto insoddisffatto per come abbiamo giocato. Tutt'altro...
Peccato solo per l'orrendo finale di terzo quarto, propiziato anche da un quintetto con Collins, Bass, Bradley, Green e Terry, che diventa impresentabile se gli ultimi due non giocano con la necessaria aggressività in attacco.
Abbiamo incanalato la partita nei giusti binari, e siamo riusciti a tenerli sotto i cento, cosa per niente facile a Denver.
Purtroppo, come del resto a Boston, proprio non siamo riusciti a contenere Lawson.
Certo con un Pierce anche solo insufficiente, e non disastroso in attacco, sarebbe finita come minimo punto a punto.
A volte è solo una questione di mettere o non mettere tiri, non di giocare meglio o peggio, e questa l'abbiamo persa proprio perchè nei momenti decisivi ci sono usciti tiri abbordabili che a loro, banalmente, sono entrati.
Peccato, ma speriamo di continuare su questa strada.
Il back to back contro L.A. è assassino. Speriamo di avere forze sufficienti.
Peccato solo per l'orrendo finale di terzo quarto, propiziato anche da un quintetto con Collins, Bass, Bradley, Green e Terry, che diventa impresentabile se gli ultimi due non giocano con la necessaria aggressività in attacco.
Abbiamo incanalato la partita nei giusti binari, e siamo riusciti a tenerli sotto i cento, cosa per niente facile a Denver.
Purtroppo, come del resto a Boston, proprio non siamo riusciti a contenere Lawson.
Certo con un Pierce anche solo insufficiente, e non disastroso in attacco, sarebbe finita come minimo punto a punto.
A volte è solo una questione di mettere o non mettere tiri, non di giocare meglio o peggio, e questa l'abbiamo persa proprio perchè nei momenti decisivi ci sono usciti tiri abbordabili che a loro, banalmente, sono entrati.
-
pepper90
- Newbie

Quoto in pieno, abbiamo pagato la bruttissima serata del capitano ma abbiamo giocato alla pari in casa loro dove il 90% della lega viene asfaltata, da sottolineare un'altra buona prova di Jeff che sta entrando sempre di più negli schemi di Rivers, speriamo continui e così, e ora sotto con la battaglia a LA!anto wrote:Onestamente non sono molto insoddisffatto per come abbiamo giocato. Tutt'altro...
-
pepper90
- Newbie

Intanto Ainge ha escluso che la squadra venga rifondata già da ora, vi allego il link all'intervista completa: http://espn.go.com/boston/nba/story/_/i ... ainge-says
-
pepper90
- Newbie

Ufficiale l'arrivo di Terrence Williams con un contratto di 10 giorni!
Fonte: http://www.sportando.net/ita/usa/nba/51 ... liams.html
Tra i tanti rumors invece da segnalare l'attenzione di Ainge per Sessions per rinforzare il reparto esterni!
Fonte: http://www.sportando.net/ita/usa/nba/51 ... liams.html
Tra i tanti rumors invece da segnalare l'attenzione di Ainge per Sessions per rinforzare il reparto esterni!