Musica - Volume II.
-
SafeBet
- Pro

Re: Musica - Volume II.
ride mi ha promesso che mi ci porterà presto al suo prezzo.
il pubblico dei mono diciamo andava per le nozze d'argento nella maggior parte dei casi.
il pubblico dei mono diciamo andava per le nozze d'argento nella maggior parte dei casi.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
I'm sorry to announce i won't be joining Blink-182 on this Australian tour. I still haven't gotten over the horrific events that took place the last time i flew when my plane crashed and 4 people were killed, two being my best friends. I gave the band my blessing to take another drummer if they still wanted to do the tour without me. I hope to come to Australia again some day perhaps by ship if need be. Unfortunately, there wasn't a boat that worked with the schedule this time around. Once again I'm sorry to all the fans.
-Travis
musicista che apprezzo, non nei blink, spero che un giorno riesca a superare la paura, anche se immagino che non sia per nulla facile, anche perchè per uno come lui è un handicap notevole
-Travis
musicista che apprezzo, non nei blink, spero che un giorno riesca a superare la paura, anche se immagino che non sia per nulla facile, anche perchè per uno come lui è un handicap notevole
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
tra gli altri a gnagna ci è andato pure quello che inchioda davanti a noi per accostare sulla tangenziale causando irrequietudine al povero Safe, guidatore attento.
condivido su For My Parents, melodie molto oscure e ritmiche cadenzate/dilatate, penso anche a Nostalgia o A Quiet Place.
Legend si conferma un pezzo enorme, intricato il giusto, parecchio ricercato.
condivido su For My Parents, melodie molto oscure e ritmiche cadenzate/dilatate, penso anche a Nostalgia o A Quiet Place.
Legend si conferma un pezzo enorme, intricato il giusto, parecchio ricercato.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Staralfur
- Rookie

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Come detto qualche post fa, ho iniziato ad ascoltare i Mono da poco, anzi da pochissimo, da quando voi (SafeBet e ride) avete iniziato a parlarene quì sul topic della musica. Per ora i brani che mi hanno maggiormente colpito sono "Human Highway", "COM(?)", "Ashes In The Snow", "Burial At Sea" e "Follow the Map".
L'ultimo album ancora non sono riuscito ad ascoltarlo.
L'ultimo album ancora non sono riuscito ad ascoltarlo.
-
ride_the_lightning
- Pro

hai azzeccato 3 brani su 5 del live di ieri sera tratti da "Hymn". se avessero fatto "Com(?)" sarebbe stata l'apoteosi.

-
andreaR
- Pro

sarebbe bello finito il cine sondaggione fare il music sondaggione
l'ho buttata li tanto per, voterei e basta, la sbatta la lascio ad altri

l'ho buttata li tanto per, voterei e basta, la sbatta la lascio ad altri
-
ride_the_lightning
- Pro

io mi tiro fuori. per me è una cosa tendente all'impossibile. già solo stabilire le categorie. c'è tanto relativismo, molto di più del cinema. e i lavori meritevoli di menzione tendono all'infinito, non come il cinema dove una cazzata si riconosce essere una cazzata [di solito]. oltre ai parametri da prendere in considerazione. boh. un bordello.

-
SafeBet
- Pro

partecipo solo se dell'organizzazione si occupa darioambro.
-
andreaR
- Pro

ma poi votano solo quei quattro sfigati che passano da sto topic o si esce dal circolo vizioso ?
bisognerebbe pomparlo più del mondiale di formula 1 su sky
parlando di cose serie
http://www.youtube.com/watch?v=bEBvQaa4azQ
sta batteria ormai me la sogno la notte
bisognerebbe pomparlo più del mondiale di formula 1 su sky
parlando di cose serie
http://www.youtube.com/watch?v=bEBvQaa4azQ
sta batteria ormai me la sogno la notte
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ride deve portare me da un bel pezzo, quindi mettiti in lista.SafeBet wrote:ride mi ha promesso che mi ci porterà presto al suo prezzo.
Io punto alla Dea
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

peccato.ride_the_lightning wrote:io mi tiro fuori.
mi vedevo già la finale Converge VS Franco Califano.
io avrei votato per il califfo.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ti ringrazio dell'apprezzamento, effettivamente se ne potrebbe parlare, per i generi potrei parlare con un po di competenza sul metal, e varie derivazioni (death, trash, black etc).SafeBet wrote:partecipo solo se dell'organizzazione si occupa darioambro.
possiamo buttare giù delle idee, ma ride DEVE partecipare per forza, sennò sono nella cacca, in questo forum ci sono persone estremamente competenti su generi musicali più variegati
io sarei per parlare non tanto di generi, ma anche per epoche storiche, Anni 80-90 2000 etc etc.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
ride_the_lightning
- Pro

bravo Bruce, avresti fatto la scelta giusta molto probabilmente. grazie D'ario per l'attestato di stima, ma continuo a rimanere perplesso.
in primis per una questione non secondaria come quella sollevata da Andrea. voteremmo solo noi 4,5 frequentatori del topic oppure si allargherebbe la proposta con la partecipazione un po' di tutti [come sta avvenendo per il cinema]. se no non ha manco senso iniziare.
per le eventuali categorie condivido che andare per generi sia una bella baraonda. non penso però che andare per epoche sia la soluzione, si allargherebbe troppo lo spettro di discussione. i generi d'altra parte si tratterebbe di riuscire a trovare il giusto compromesso, il problema è che, esempio, una categoria "metal" ti va per forze di cose a creare altre sotto categorie, cosa che nel cinema non può avvenire in modo così netto. come a suo modo "indie" che vuol dire tutto e niente. o si specializza molto o la vedo difficile. e specializzando torno al quesito di Andrea, in quanti voterebbero ?
e non mi esprimo sui nomi da inserire nelle liste dove il lavoro di scrematura imho è minimo il doppio di quello del cinema.
in primis per una questione non secondaria come quella sollevata da Andrea. voteremmo solo noi 4,5 frequentatori del topic oppure si allargherebbe la proposta con la partecipazione un po' di tutti [come sta avvenendo per il cinema]. se no non ha manco senso iniziare.
per le eventuali categorie condivido che andare per generi sia una bella baraonda. non penso però che andare per epoche sia la soluzione, si allargherebbe troppo lo spettro di discussione. i generi d'altra parte si tratterebbe di riuscire a trovare il giusto compromesso, il problema è che, esempio, una categoria "metal" ti va per forze di cose a creare altre sotto categorie, cosa che nel cinema non può avvenire in modo così netto. come a suo modo "indie" che vuol dire tutto e niente. o si specializza molto o la vedo difficile. e specializzando torno al quesito di Andrea, in quanti voterebbero ?
e non mi esprimo sui nomi da inserire nelle liste dove il lavoro di scrematura imho è minimo il doppio di quello del cinema.

-
SafeBet
- Pro

le sottocategorie, come nel cinema, non possono essere contemplate.ride_the_lightning wrote:i generi d'altra parte si tratterebbe di riuscire a trovare il giusto compromesso, il problema è che, esempio, una categoria "metal" ti va per forze di cose a creare altre sotto categorie, cosa che nel cinema non può avvenire in modo così netto.
si prende il metal e fine.
si prende il punk (con dentro hc, oi e tutto il resto) e fine.
altre vie non ci sono.
anche nel cinema è stato necessario mettere a forza alcuni film dentro una categoria malgrado potessero appartenere a 3-4 altre. quello è un problema relativo.
più che altro mi sembra che manchi un po' la competenza in determinati generi, a leggere ciò che scriviamo qua dentro.
-
ride_the_lightning
- Pro

sì, m'è venuto in mente dopo. si scelgono i pilastri dell' hc - punk rock - oi e via.
quoto pure il pensiero finale. io, esempio, su certi generi musicali ho il buio più totale o comunque non ho le competenze sufficienti per stilare un listone di lavori. per quello se ci fossero voci che non scrivono mai qui dentro, appartenenti ad altri mondi musicali, si palesassero ! aiuterebbe il tutto eventualmente.
quoto pure il pensiero finale. io, esempio, su certi generi musicali ho il buio più totale o comunque non ho le competenze sufficienti per stilare un listone di lavori. per quello se ci fossero voci che non scrivono mai qui dentro, appartenenti ad altri mondi musicali, si palesassero ! aiuterebbe il tutto eventualmente.