Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by defendthestar »

Escile il pesce. Le dighe di legno andrebbero stroncate alla nascita. Te la fanno annusare.tiviene ilmale in mezzoalle gambe e torni a casa con il durone. Non bene!!
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by SafeBet »

lascia perdere. rischi solo di starci male.
anche perché cosa ti aspetti? che se mai tu dovessi riuscire a scopartela lei mollerebbe il ragazzo subito dopo?
succede raramente.
lascia perdere.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by kachlex »

Ma se una non vuole uscire con te per 3-4 volte di fila la risposta mi sembra abbastanza scontata: non vuole uscire con te.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by N3lLo »

E' quello che mi son detto pure io. Però 2 rifiuti, un distacco di quasi un mese, lei mi ricontatta, ci prendiamo un caffè, poi silenzio, lei mi ricontatta e mi spiega che vive a genova sola etc, sbagliando probabilmente, ma secondo me la ragazza è interessata.

Comunque sono del partito di Safe, scoparmela non cambierebbe un cazzo, quello è l'ultimo dei problemi :truzzo: :truzzo: :truzzo:
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Luca10 »

Inizia sbattendola al muro...poi magari cambia idea anche sul resto. :ok:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by shilton »

N3lLo wrote:E' quello che mi son detto pure io. Però 2 rifiuti, un distacco di quasi un mese, lei mi ricontatta, ci prendiamo un caffè, poi silenzio, lei mi ricontatta e mi spiega che vive a genova sola etc, sbagliando probabilmente, ma secondo me la ragazza è interessata.

Comunque sono del partito di Safe, scoparmela non cambierebbe un cazzo, quello è l'ultimo dei problemi :truzzo: :truzzo: :truzzo:

Mandala a cagare, dopo averle dato un appuntamento a cui non ti presenterai.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by andreaR »

digli che sei messo meglio di cissè :forza:
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by lele_warriors »

N3lLo wrote:Dopo i fasti madrileni mi sa che devo scrivere due righe in sto topic, breve riassunto.

Io non son single, ma vivo a più di 500 km da casa (cit. o quasi)

Nei mesi scorsi nella mia stessa azienda c'era sta tipa veramente notevole, ma che aveva due caratteristiche che rendevano difficile qualsiasi avvicinamento:
-Sa di essere notevole
-E' ligure, quindi antipatica sopra la media
Considerate che son in sto posto da Maggio e fino a Settembre 0, a quel punto mi passano in un nuovo ufficio, accanto al suo.
Dopo varie peripezie, scene da camerà caffè alla macchinetta riesco a scambiarci un pò di parole, e nel mese successivo con l'aiuto del messenger aziendale e di decine di caffè ci avviciniamo molto, fino a che era il momento buono per uscirci, nella mia testa.
Quando parliamo di sta cosa mi spiega che è stra fidanzata che non è il caso, che le sembrerebbe na cosa losca, e mi stronca un pò la situazione.
Nel tentativo di evitare la friend zone, e la figura dello stronzo, allargo un pò i rapporti fino a che mi scrive un giorno e mi spiega che sarebbe stata la sua ultima settimana e che passava in KPMG a Genova, a quel punto un escile il pesce mi è passato per la testa e sono tornato alla carica prendendo il 2° rifiuto.

Mentre succedevano tutte ste cose, la signorina da meritevole di due ore nel mio letto, ha cominciato a risultare molto interessante, gusti musicali comuni, tanto feeling, e anche 3/4 della mia azienda che ci provava a parlare e lei aveva rapporti con quelli dell'ufficio e con me, punto.
Insomma ha cominciato a piacermi sul serio.

Dopo il rifiuto, passa la settimana, arriva il Venerdì, caffè un abbraccio, e se ne va.
Ovviamente mi dico sono un coglione dovevo provarci, ma quando lo status passa da "pisellabile" ad interessante, il meccanismo cambia e non di poco, non c'erano le condizioni al contorno per partire.

Dopo una settimana in cui non ci penso e torno ad osservare solo le MILF 40enni della divisione Procurment,arriva na mail, con una richiesta di connessione su Linkedin della mia simpatica amica corredato di saluto via MSG.
Nel giro mi arriva un suo MSG in cui mi dice, "Va beh è più comodo se ci sentiamo via Cell" numero di cellulare e sono di nuovo in corsa.
Ovviamente Whatsapp a gogo e ci vediamo per sto "losco" caffè qui a SV dove lei torna nel Week end, stando ben attenti a non farci vedere dal ragazzo.

Il pensiero è stato "E'fatta", e invece quando sul più bello sto per stringere lei mi ripiazza il discorso ragazzo, serietà etc etc.

Mestamente me ne torno a casa.

Dopo una decina di giorni di silenzio, di nuovo contatti via whatsapp fino a che parlando del suo lavoro mi fa che resta a Genova durante la settimana che le è più comodo per il lavoro in una casa che ha lì. Un pò con marpionismo, un pò con fantasia le piazzo il classico, "Allora se passo da Ge ti chiamo" e lei "Si ma certo, ci beviamo na birra!".
L'espressione che mi son fatto in testa è:

NoFidanzato+Birra+CasaVuota+NessunoAlMondoLoPuòSapere(tranne il forum) = GOAL.

Arriva la fatidica sera, Mercoledì le mando un whatsapp e le dico "guarda che sono a Ge, ci vediamo?" e lei "No esco tardissimo da lavoro facciamo n'altro gg" , la mia risposta è stata "Tranquilla penso di passare da qui anche dmn", a quel punto lei mi è ripartita con la storia della situazione losca etc.

Ora...

Io credo di piacerle, non sarebbe andata come vi ho raccontato la cosa altrimenti, ma c'è qualcosa che la ferma le opzioni ora sn due:
-Mi presento a Ge senza dirle na mazza, la porto a cena e poi si vede
-Mollo, sta facendo la figa di legno.

Che ne pensate?
classica situazione in cui salutarla e liberarsene è la roba migliore da fare, senza manco pensarci un secondo.se poi un gg lei ti chiama, ti fa capire che ha voglia di chiavare bene,altrimenti saluti e baci.
da come la racconta classica stronza a cui piace essere corteggiata,fartela annusare e poi non mollarla mai. categoria che odio con tutto me stesso.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Teo »

Concordo con Lele. Ragazza che gioca con il tuo interessamento (e sicuramente non è che non sia proprio interessata a te) sapendo che può farlo.

Rischi di perderci un attimo la testa, non ne vale la pena.
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by BruceSmith »

SafeBet wrote:lascia perdere. rischi solo di starci male.
anche perché cosa ti aspetti? che se mai tu dovessi riuscire a scopartela lei mollerebbe il ragazzo subito dopo?
succede raramente.
lascia perdere.
quando sarai mod (tra poco) e deciderai di aprire la 'posta del cuore di safe', userò i miei utenti fake (tipo shilton) per aver i tuoi consigli sull'ammore.
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by N3lLo »

Mi sembrava strano Shilton a Celle, è un mutaforma come in Fringe che Brus usa per le sue bassezze...
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by BruceSmith »

N3lLo wrote:Mi sembrava strano Shilton a Celle, è un mutaforma come in Fringe che Brus usa per le sue bassezze...
se ci pensi, non ci sono foto che ritraggono me e shilton insieme. come nel caso latoya jackson - micheal jackson. :icon_paper:
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by DROGBA86 »

L'ultimo commento di lele è Vangelo sull'argomento.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote:L'ultimo commento di lele è Vangelo sull'argomento.
grazie Drogba.
Puedo
Rookie
Rookie
Posts: 537
Joined: 24/06/2010, 18:25
NBA Team: Houston Rockets

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Puedo »

BruceSmith wrote:
DROGBA86 wrote:L'ultimo commento di lele è Vangelo sull'argomento.
grazie Drogba.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply