non so a che cifre ma immagino che ci sarà la fila per prenderlo?
Per me invece no, probabilmente prenderà un annuale da veterano da chi ha bisogno di depth(magari anche noi), ma direi che "ci sarà la fila" mi sembra esagerato.
Ormai è vecchio, ha avuto diversi infortuni negli ultimi anni ed è stato spostato a safety perchè ha perso più di un passo.
Wolviesix wrote: Per me invece no, probabilmente prenderà un annuale da veterano da chi ha bisogno di depth(magari anche noi), ma direi che "ci sarà la fila" mi sembra esagerato. Ormai è vecchio, ha avuto diversi infortuni negli ultimi anni ed è stato spostato a safety perchè ha perso più di un passo.
cioè ha fatto 2 allenamenti ed avete visto che non si regge in piedi?
Fisher ha detto che fisicamente era ok, semplicemente non lo ritenevano un giusto complemento. Comunque rientra anche come schermaglia per le trattative con Amendola e Gibson che sono FA, appena dopo l'acquisizione subito ha parlato l'agente di Amendola.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
[align=left][/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
penso anche io che non lo lasciano andar via così, anche io credo che rifirmerà per GB magari per un solo anno ma a stipendio contenuto, una gratifica per la carriera insomma, nonostante gli acciacchi e l'età credo che possa ancora dire la sua.
Per me invece no, probabilmente prenderà un annuale da veterano da chi ha bisogno di depth(magari anche noi), ma direi che "ci sarà la fila" mi sembra esagerato.
Ormai è vecchio, ha avuto diversi infortuni negli ultimi anni ed è stato spostato a safety perchè ha perso più di un passo.
Anche io la vedo così. Io dico Patriots o Raiders.
Whatarush wrote:Jets in modalità repulisti...tagliati Calvin Pace, Bart Scott, Eric Smith, Josh Baker e Jason Smith!!
un pò l'età, un pò i risultati scadenti, questi tagli erano inevitabili, specie con la drammatica situazione di cap che abbiamo, solo Smith ci costava 12 sacchi.
c'era assolutamente bisogno di ringiovanire la squadre, ora vediamo con i FA dopo i tag.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will