johnOJ wrote:Dove peraltro l'inglese è una delle lingue ufficialiPorsche 928 wrote:Nepal, ok?
SPUTT

johnOJ wrote:Dove peraltro l'inglese è una delle lingue ufficialiPorsche 928 wrote:Nepal, ok?
[/align]

contando che gioco con l'xbox 360 direi di sirodmanalbe82 wrote:sicuri di consigliare l'Irlanda???
Andrea una domanda: vuoi lasciare l'Italia? Sei pronto a qualche sacrificio, ergo poche comodità su cui prima magari ti sedevi? (playstation, juve, ecc)

è un falso problema in alcuni posti. in altri lo è, eccome.andreaR wrote:contando che gioco con l'xbox 360 direi di sicmq per fare sacrifici non credo sia un grosso problema, non ho mai preteso nulla e mi sono sempre adattato alle situazioni, l'unica difficoltà, non da poco, sarà il capire e farsi capire, però questo a me sembra sempre un falso problema

che non mi sembra poca cosa.andreaR wrote:no ma infatti l'unico posto in cui andrei è la germania, la scandinavia, che poi è la norvegia, l'ho citata perchè ho dei parenti che vivono la

andreaR wrote:facendo la conta mio padre vive in ucraina, mio zio in brasile e il cugino in norvegia, però vado solo per la germania![]()
... però non sono ancora convito al 100% di volermi fare una vita da un'altra parte, però veramente,...
[/align]

lollele_warriors wrote:ora capisco i video sulla dinamo dresda andrea, abbiamo capito cosa vuoi andare a fare![]()
cmq ci torno con la calma nei prossimi gg, ma ad ora ti sconsiglierei l'irlanda, rispetto a un po' di anni fa. me lo dicono 2 miei amici che sono oramai da 5-6 anni...

Sancho Panza wrote:Ieri una ragazza è rimasta stupita nell'apprendere la mia età in quanto mi dava, parole sue, "non più di 22-23 anni". Oh, una volta tanto fa pure piacere, invece di sentirsi dare del lei e chiamare "signore".