...
...
...
Ok, ok, scusate, me ne vado, smetto di trollare
...
...
Però Kobe alle Finals...
...
...
No, va bene, va bene, me ne vado

Hmhm...thebadboys wrote:si lo penso sinceramente, se james pare tanta roba è perchè è coreografico nel suo modo di giocare, tanta scena ma bryant è molta più sostanza.Vorrei vedere james in una finale di playoff cavarsela in situazioni difficili. Purtroppo essersi costruito l'all star team non aiuta a giudicare
[/align]
Gara-6, finali di conference a Detroit, 2007, a 23 anni, quintetto: LBJ, Gooden, Pavlovic (Flash3 wrote:Hmhm...thebadboys wrote:si lo penso sinceramente, se james pare tanta roba è perchè è coreografico nel suo modo di giocare, tanta scena ma bryant è molta più sostanza.Vorrei vedere james in una finale di playoff cavarsela in situazioni difficili. Purtroppo essersi costruito l'all star team non aiuta a giudicare
Gara-4 delle Semifinali di Conference, a Indianapolis, sotto 2-1, senza Bosh: 40 punti, 18 rimbalzi, 9 assist, 14/27 dal campo.
Gara-6 delle Finali di Conference, a Boston, sotto 3-2: 45 punti, 15 rimbalzi, 5 assist, 17/25 dal campo.
Eh, sì. È proprio uno che non riesce a cavarsela in situazioni difficili.

Ma per All Star team parli di Nash-Howard-Gasol?thebadboys wrote:si lo penso sinceramente, se james pare tanta roba è perchè è coreografico nel suo modo di giocare, tanta scena ma bryant è molta più sostanza. Vorrei vedere james in una finale di playoff cavarsela in situazioni difficili. Purtroppo essersi costruito l'all star team non aiuta a giudicare



Ma poi, quale sarebbe il senso? Avere due play che chiamano 20mln a stagione (potendo contare solo su uno per tutto l'anno) e diventare ulteriormente corti sotto?theanswer74 wrote: ps. si parla di uno scambio Howard-Rondo, naturalmente solo previa assicurazione che il primo rinnovi con i verdi a fine stagione.
Anzi, no. Kup ha già smentito.



thebadboys wrote:scusate, guardando la sintesi di lakers clippers ho notato che in un certo momento della partita paul e billups fossero in campo insieme, in che ruolo è stato spostato billups?
[/align]

I Lakers in effetti avrebbero interesse in quello scambio solo se Howard avesse guai fisici che non può risolvere, ma in tal caso temo proprio sarebbero i Celtics a non essere interessati.Noodles wrote:la vedo la classica trovata giornalistica di pre all star game, giusto per parlarci su.
a meno che siano arrivati aggiornamenti dall'entourage Howard su quale decisione prendere a fine anno.
Ma temo che stavolta (dopo gli errori del passato) ci sarà omertà totale.
Poi tra l'altro, ricostruire su rondo, temo sia ancora peggio di farlo con Howard.![]()
Invece uno scambio che potrebbe davvero cambiare le gerarchie nel breve periodo è quello di Kg ai clippers.
Quello sì possibile e proietterebbero i clippers diretti a giocarsi le finals contro james e wade, senza nemmeno partire così sfavoriti.

ahahahahhahahahaPorsche 928 wrote:thebadboys wrote:scusate, guardando la sintesi di lakers clippers ho notato che in un certo momento della partita paul e billups fossero in campo insieme, in che ruolo è stato spostato billups?
Beh ha giocato PF e per alcuni minuti anche C in un quintetto abbastanza piccolo.

