1) Non ho Howard sotto mano tutti i giorni, tendo a fidarmi di chi lo ha sperando si abbia la decenza di firmarlo solo ed esclusivamente se può rendere ad un certo livello. (Era infatti la mia premessa, se devo firmarlo per vederlo ridotto così passo anche io eh!)Wolviesix wrote: I problemi per me sono due:
_ ormai sono convinto che non tornerà quello di prima. Doveva tornare a gennaio, e va bene, ma siamo a metà febbraio. E' lecito pensare che a quest'ora sarebbe dovuto essere altro giocatore da quello che vediamo oggi? In più DH12 non è un injury prone ma nell'ultimo anno ha avuto diversi problemi, cosa non da sottovalutare. Io come avevo già scritto tempo fa temo un Gasol 2.0, ovvero una svalutazione notevole del suo valore più si aspetta a darlo via.
_ ammesso e non concesso che torni quello di prima, nel 2014 devi comunque provare ad affiancargli qualcuno con i cojones perchè con Howard primo violino, diciamolo chiaro e tondo, non si vince il titolo.
2) Concordo, ma scorrendo la FA 2014 tolto James, che dovrebbe uscire dal contratto e lasciare una squadra dopo un threepeat e che si appresterebbe a vincere almeno altri 3 titoli filati (
Comunque ti ripeto, io son disponibile a tradarlo, se si ottiene un pacchetto consono, ma non lo lascerei mai scadere.
