Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers: "La Casa di Jack'

Post by Granchio »

theanswer74 wrote:Uno scempio, proprio il giorno della triste news.

Senza palle, senza cuore: fate pena.
Rakim wrote:
Nash ormai c'entra poco con il basket.
In difesa, è un abominio.
Quindi, perfetto per "unocapacedifarmirimpiangeremikebrown"

_________________________________________________________________________________________________________

Io, ai PO, non ci voglio andare.
Anche perchè significherebbe vedere gente che non voglio più vedere con la nostra maglia per quattro partite in più.
RS e stop, poi si faccia terra bruciata: ne ho le palle piene di simili eunuchi.
Stanotte guardando Nash pensavo che la cosa drammatica non è tanto la difesa, che un abominio lo è sempre stata, è che adesso in attacco davvero non sposta più nulla, anzi, è dannoso..siamo andati meglio con Blake, rendiamoci conto....
Non so se sia una questione anagrafica, oppure se sia solo un effetto del gioco offensivo inesistente dei Lakers, o se è un mix di tutto...ovviamente la colpa di questo record non è solo di Nash, anzi. La mi aè solo una rifelssione rispetto al fatto che vederlo così è davvero triste
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

eccola la sconfitta pivotal, la gara che poteva cambiare le sorti della stagione, dopo un discreto periodo, un derby in casa nostra perso in questa maniera?

Questa è una bella mazzata, ad opera dei clippers che son venuti con tutti i buoni intenti per affossarci.

anche stanotte (come nelle ultime 5, eccetto la scorsa gara) la regola dei tiri di kobe non viene rispettata.

Come ovviamente è stato poi dimostrato, la verità è che il suo numero di tiri era lo specchietto per l'allodole, la scusante per qualcuno che non ha le palle, l'opportunità per qualcun altro di vendere più copie del giornale.

La verità è sempre la stessa, ossia che con una difesa così inadeguata non vincerai mai nulla.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Kobe: "After we lose by 20 or 30 points, we definitely can’t be laughing and joking around"

Image

ridi, ridi.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

Noodles wrote:eccola la sconfitta pivotal, la gara che poteva cambiare le sorti della stagione, dopo un discreto periodo, un derby in casa nostra perso in questa maniera?

Questa è una bella mazzata, ad opera dei clippers che son venuti con tutti i buoni intenti per affossarci.

anche stanotte (come nelle ultime 5, eccetto la scorsa gara) la regola dei tiri di kobe non viene rispettata.

Come ovviamente è stato poi dimostrato, la verità è che il suo numero di tiri era lo specchietto per l'allodole, la scusante per qualcuno che non ha le palle, l'opportunità per qualcun altro di vendere più copie del giornale.

La verità è sempre la stessa, ossia che con una difesa così inadeguata non vincerai mai nulla.
Nood, che fosse un problema ben più serio dei tiri ignoranti di Kobe lo avrebbe capito pure un cactus.
Ribadisco: "prima di arrivare al capitolo-Bryant ce ne sono altri 138 di problemi più urgenti da risolvere"
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

Noodles wrote:Kobe: "After we lose by 20 or 30 points, we definitely can’t be laughing and joking around"

Image

ridi, ridi.
Con Bryant fa scopa, come Charlize Theron con Luca Giurato.

Comunque, se questo è il nostro (prossimo) uomo franchigia, auguri a tutti.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Xander wrote:A leggere il box score sembrerebbero pesare come macigni quei 6 TO.
Billups... che giocatore :notworthy:
Pesano 0, non c'è mai stata partita e lui, fra i titolari, è stato l'unico a timbrare il cartellino. Come al solito.

Billups? Tutti tiri con metri e metri di spazio, se c'era Willie Green in cambio cambiava 0. (parlo di questa partita eh!)

Comunque tre annotazioni:
- difesa 0 totale, 101 punti in 3 quarti?
- questi non hanno carattere, non hanno voglia e soprattutto non hanno dignità.
- In 3 games between the Lakers & Clippers this year, the Lakers have lead for a TOTAL of 1:03 with 1 point as their largest lead.

Dispiace giusto per Bryant, unico a giocare per la maglia, sempre, pure sul -20 però adesso spero si inizi subito ad organizzare trade. Si sfrutti il momento buono di Clark e lo si impacchetti con qualcuno dei vari pipperi per ottenere qualcosa di un minimo futuribile e interessante.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

dispiace molto per questo Kobe, tornato indietro col tempo di un paio di anni buoni, sta giocando una grande stagione ma non si riesce proprio a trovare la chiave.

La scelta del coach e del suo gioco inutile secondo me è stata veramente la pietra dello scandalo di questa stagione.

Cmq perlomeno per Kobe arriva un nuovo apprezzamento di MJ (sulla scelta tra lui e james):

“If you had to pick between the two, that would be a tough choice,” Jordan said in the interview. “But five beats one every time I look at it.”

:biggrin:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

INDEGNI.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Non vorrei fare troppa dietrologia, ma secondo me tutto è crollato quando si è pensato bene di mollare Odom. Chiaro che se fosse andata in porto la trade di Paul (benino anche stanotte :piango: ) si parlerebbe d'altro, ma preso atto che a quel punto si era. Io tra i 3 lunghi non avrei mai e poi mai lasciato andare via lui. Lo so che si basava tutto su un discorso di contratti, soldi, scadenze, risparmio ecc., ma visto il monte salari odierno, si è fatta la cazzata allora e si è continuato a sbagliare a valanga.
Sia chiaro, non perchè Odom sia meglio degli altri due, ma perchè era l'unco insostituibile dagli altri due e combatibile con entrambi, perso lui, crollato il castello su cui si ergeva la difesa gialloviola. Braown da quel punto di vista ha fatto i miracoli l'anno scorso, ma eravamo comunque disfunzionali e questo è venuto clamorosamente al pettine quest'anno.
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

i clippers, poi, sono proprio più forti e più lunghi di voi. come collettivo e singolarmente. la sconfitta è pesante, ma specie in questa stagione non mi pare ci sia da sorprendersi.
quasi mi spiace vedere kobe rodersi l'anima e quel bietolone che se la ride a fine partita.
Last edited by NoelGallagher on 15/02/2013, 12:05, edited 1 time in total.
Image ImageImage
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

frog wrote:Non vorrei fare troppa dietrologia, ma secondo me tutto è crollato quando si è pensato bene di mollare Odom. Chiaro che se fosse andata in porto la trade di Paul (benino anche stanotte :piango: ) si parlerebbe d'altro, ma preso atto che a quel punto si era. Io tra i 3 lunghi non avrei mai e poi mai lasciato andare via lui. Lo so che si basava tutto su un discorso di contratti, soldi, scadenze, risparmio ecc., ma visto il monte salari odierno, si è fatta la cazzata allora e si è continuato a sbagliare a valanga

lo sai che ci penso spesso anch'io?

in generale la trade (negata) di Paul ha cambiato il destino della nostra franchigia e fatto le fortune dei clippers.
Senza entrare nuovamente nel merito di quella decisione, penso proprio che abbiamo perso una grande occasione di creare una continuità di vittorie dall'epoca Kobe all'epoca Paul senza passare per draft e periodi di blackout totale. Un colpaccio che ci avrebbe tenuti competitivi dal 99 sino al 2020 forse :laughing:

In più il fatto che la trade fosse stata inizialmente approvata, ci ha fatto perdere completamente dal punto di vista emotivo sia Odom che Gasol.

Sostanzialmente, non ancora ci siamo ripresi da quella trade e ne stiamo pagando tuttora i risultati.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

theanswer74 wrote:
Comunque, se questo è il nostro (prossimo) uomo franchigia, auguri a tutti.
Quello che dico ormai da mesi.
Biggie Smalls
Rookie
Rookie

Post by Biggie Smalls »

Noodles wrote:Kobe: "After we lose by 20 or 30 points, we definitely can’t be laughing and joking around"

Image

ridi, ridi.
Porca eva quanto mi irrita. Lo si rifirmi, vediamo cosa ci offrono in cambio e poi tanti saluti. Sarà forte quanto volete (?), attirerà tutte le star di questo mondo (?) ma gente così con la maglia Lakers non ne voglio vedere.

In estate si rivoluzioni il roster con un minimo di senso logico e si cacci pure l'incompetente in panchina. Ripartiamo da zero.

Ps. Io Clark lo terrei.
Pps. Dispiace per Jerry.
49ekers
Rookie
Rookie
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Post by 49ekers »

brown, in confronto a quell'invertebrato con i baffi, è phil.

visto poche volte una non squadra come questa.

quello ride, ride sempre :disgusto:
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Bravi "ATLANTA, lo volete questo qui? Firmate JSmoove, metteteci vicino un pacchettino e scambiamoli ORA!"
Post Reply