Ma Greg Smith perchè non sta piu' giocando?TheBigSleep wrote:fine primo quarto: Rockets 28 Clippers 46
Silenzio Stampa.
Anche perchè (cosa ancor piu' inquietante) al suo posto sta giocando SEGOaldrich

Ma Greg Smith perchè non sta piu' giocando?TheBigSleep wrote:fine primo quarto: Rockets 28 Clippers 46
Silenzio Stampa.

[/align]
[/align]

mackzone87 wrote:Ora dobbiamo limitare i danni...poi da metà marzo fino alla fine si deciderà il nostro destino, dato che incontreremo in fila tutti i nostri avversari per gli ultimi posti ai playoff.

[/align]

mackzone87 wrote:4 partite no, Utah ne ha giocata una meno di noi, e Golden State tre, che comunque non sono poche. Chissà, potrebbe anche tornarci utile, i Warriors, anche per via di queste partite in meno, da qui alla fine avranno una schedule peggiore della nostra.
[/align]
[/align]

Trade che non mi dispiace alla lunga ci guadagniamo,mi preoccupa invece l'aver smobilitato mezza panchina.Winnipeg Jets wrote:trattate bene TRob, con un po' di cura in 2 anni questo va all'ASG.

B.Blaze wrote:Via Sego Aldrich,questo è un ulteriore rinforzo per noi
B.Blaze wrote: Trade che non mi dispiace alla lunga ci guadagniamo,mi preoccupa invece l'aver smobilitato mezza panchina.
Douglas stava facendo un ottima stagione e uno tra morris o pattterson l'avrei tenuto,la politica di morey (o forse sarebbe meglio dire alexander) è quella di liberare ulteriore spazio salariale,il che significa che quest'estate nel mercato free agent faremo na strage,sguazzeremo come porci nella melma![]()
![]()
Dimenticavo la cosa piu' importante
...
[/align]
[/align]
giocatore che mi piaceva un sacco in Ncaa,piu' di tutti gli altri usciti quest'anno.Winnipeg Jets wrote:trattate bene TRob, con un po' di cura in 2 anni questo va all'ASG.