Mi accodo a Luca ed Assassino: 72 ore sono infinite, spesso inutili e basta un rilancio/intralcio per rompere ulteriormente i coglioni.
Propongo di discutere la cosa per il prossimo anno e sollecito eventuali contro-opinioni (io ho facile accesso a internet sia da casa che da lavoro, ma immagino che non tutti abbiano questo privilegio).
Io le aste le vorrei lasciare a 72 ore come sono adesso.
E' vero che sono infinite, e' vero che ci sono gli scassacazzo che fanno i rilancini, e ammetto che fa cadere le braccia avere un'offerta vincente su un giocatore per 2 giorni e poi vedere che arriva uno a 2 ore dalla scadenza ed e' tutto da rifare.
Pero' ci sono anche diversi punti a favore secondo me
- E' anche questo il bello: che le aste sono una maratona massacrante, una guerra di nervi
- Se per caso vedo che un giocatore mi interessa e sta salendo troppo di pezzo (come sta succedendo con Beckett o Medlen quest'anno) ho 3 giorni di tempo per provare a liberare il cap e avere ancora piu spazio per offrire. Sappiamo bene che per mille motivi noti a tutti non e' facilissimo completare scambi in questa dynasty, quindi 48 potrebbero non essere sufficienti.
- Secondo me 72 ore garantiscono che un giocatore vada via al suo prezzo di mercato, ovvero all massima offerta disponibile. A 48 ore ci potrebbe essere il rischio che qualcuno non l'abba notato, che qualcuno non abbia avuto la conenssione per 2 giorni, etc... non vorrei che finisse come la merda che c'e' nella dynasty NFL dove i giocatori non vanno al vero miglior offerente ma a quello che di culo si e' trovato nelle condizioni migliori in quel momento.
Beetlebum wrote:Io le aste le vorrei lasciare a 72 ore come sono adesso.
E' vero che sono infinite, e' vero che ci sono gli scassacazzo che fanno i rilancini, e ammetto che fa cadere le braccia avere un'offerta vincente su un giocatore per 2 giorni e poi vedere che arriva uno a 2 ore dalla scadenza ed e' tutto da rifare.
Pero' ci sono anche diversi punti a favore secondo me
- E' anche questo il bello: che le aste sono una maratona massacrante, una guerra di nervi
- Se per caso vedo che un giocatore mi interessa e sta salendo troppo di pezzo (come sta succedendo con Beckett o Medlen quest'anno) ho 3 giorni di tempo per provare a liberare il cap e avere ancora piu spazio per offrire. Sappiamo bene che per mille motivi noti a tutti non e' facilissimo completare scambi in questa dynasty, quindi 48 potrebbero non essere sufficienti.
- Secondo me 72 ore garantiscono che un giocatore vada via al suo prezzo di mercato, ovvero all massima offerta disponibile. A 48 ore ci potrebbe essere il rischio che qualcuno non l'abba notato, che qualcuno non abbia avuto la conenssione per 2 giorni, etc... non vorrei che finisse come la merda che c'e' nella dynasty NFL dove i giocatori non vanno al vero miglior offerente ma a quello che di culo si e' trovato nelle condizioni migliori in quel momento.
completamente d'accordo, direi che é proprio questo il bello delle aste
devo inserire l'orario dell'offerta, ma mi appare la scritta "2 minuti fa" ... dove trovo l'ra del messaggio ? prendo quella del mio pc - i due minuti ?
maspero71 wrote:devo inserire l'orario dell'offerta, ma mi appare la scritta "2 minuti fa" ... dove trovo l'ra del messaggio ? prendo quella del mio pc - i due minuti ?
L'ora da mettere è quella del post sul forum..
Leggi nel post dell'offerta per Granderson sopra il testo..
pixi, nella fretta hai sbagliato colonna per i nuovi acquisti VBC ..
avrei voluto far finta di niente e tenermi tutto quel cap ma ci sono troppi corvi in giro ..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P) Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)