Bhè, i ferocissimi liberisti selvaggi e stupratori di gruppo (cit. Loretta Napoleoni) di Noise From Amerika, che oggi sostengono in massa Giannino, hanno anche realizzato un convegno il cui nome è stato ripreso anche da Gerry:Noodles wrote:dà fastidio a qualcuno se cambio il nome del partito?
Fare qualcosa di sinistra per fermare il declino?![]()
va bene se cambio il simbolo in qualcosa di più moderno? tipo..
avevo pensato a qualcosa del genere, ma con la faccia di Giannino ovviamente.
"Non importa se il gatto è bianco o nero, importa che prenda il topo".
Chiamandomi Gatti di cognome è una citazione cui tengo.
Ed era anche l'aforisma preferito di Mao Tze Tung.
Direi che quindi la bandiera è perfetta!
Ed ecco che il buon Gerry inizia degli strani cammini stile quelli di Grillo, adesso arriveranno le epurazioni!Gerry Donato wrote: Espulso:
Gerry
Dai, per ovvie ragioni non posso essere il padre nobile del gruppo, al massimo lo zio ubriacone, ma da zio ubriacone immediatamente dispongo la commutazione della penalità da espulsione a consumo di una scatola di supposte. Non di purgante per evitare assonanze strane!
E da ora rimettiti al lavoro!
Ma dai, Pap, è una novità? Leggitelo il programma, è una roba chiaramente irrealizzabile.Paperone wrote:interrompo per un momento la discussione, che francamente capisco fino ad un certo punto (mi spiego: chi ha governato per un periodo più lungo è probabile che sia più responsabile. Poi se vediamo i provvedimenti per me è palese), per questo video
http://www.youtube.com/watch?v=JpMXgmwJM-s
io quantomeno trovo gravissimo che un candidato Sindaco non conosca il suo programma
Aboliamo tutti i privilegi, ma tolti quelli dei politici ogni volta he andiamo nel dettaglio i privilegi non si toccano.
Assolutamente non si inquina, poi si va a sostenere gli imprenditori lombardi e veneti senza parlare di inquinamento.
No agli inceneritori ed alle discariche, aumentiamo la raccolta differenziata, e quello che resta? In Germania o Olanda, pagando, via gomma.
Ma i trasporti via gomma devono diminuire, devono viaggiare le ricette, non i biscotti. Quindi via i biscotti dalle strade e mettiamoci i rifiuti.
Abbattiamo le tariffe energetiche, ma assolutamente non si creano nuove centrali, nuovi gasdotti, nuovi depositi, anzi, chiudiamo molti dei vecchi.
Reddito di cittadinanza a tutti, abbassiamo le tasse, no al debito pubblico e come finanziamo? Con la lotta all'evasione. Però fermiamo Equitalia che sta massacrando le famiglie italiane. Quindi? Lotta alll'evasione, ma solo quella delle banche o delle socetà di slot machine. E con quello ci paghiamo il reddito di cittadinanza ed abbattiamo il debito. Realizzabilità e tempi li ho commentati, se serve lo farò ancora, per ora mi limito a dire che la realizzabilità è incerta ed i tempi lo sono ancora di più.
Qui mi fermo.
Davvero pensiamo che esista qualcuno che possa pensare che una roba simile sia realizzabile? Se ti candidi con un programma simile, chiaro che lo leggi, dedichi al caro leader un pensiero pari alla sua allocuzione preferita e cerchi di crearti una roba che sia compatibile con una parte del programma, lasci stare le cose incompatibili e su quello lavori. Manco avrà letto tutto il programma ed avrà provato a mettere assieme qualcosa di vagamente compatibile con le cose che sentiva ripetere e proverà a gestire il tutto pragmaticamente.

[/align]