A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by Luketto »

Chris Broussard: Will SA finally part with DeJuan Blair? Word is he could be gone before 2/21. SA talked with Toronto wks ago but nothing brewing now.

Chris Broussard: SA offered D Blair to Detroit but nothing. Hear Boston, Miami, Portland could have interest.

Venghino signori, venghino!!!

Vendesi esemplare di lungo NBA a prezzo stracciato!!!

Accorrete gente!!!
Image
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Beh abbiamo provato a darlo ai Pistons e ai Raptors ma ci hanno detto picche, Miami Boston e Portland che ci danno? il problema è quello, picks? giocatori? :penso:

Comunque a giorni saremo in ballottaggio per quasi tutte le pf della lega...
da Josh Smith a Bargnani a Paul Gasol a Lamarcus...ecc ecc ecc
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Josh Smith, sarebbe fantastico vedervi.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

LukaV wrote:Beh abbiamo provato a darlo ai Pistons e ai Raptors ma ci hanno detto picche, Miami Boston e Portland che ci danno? il problema è quello, picks? giocatori? :penso:

Comunque a giorni saremo in ballottaggio per quasi tutte le pf della lega...
da Josh Smith a Bargnani a Paul Gasol a Lamarcus...ecc ecc ecc

Sarei curioso di sapere per LMA e per Gasol come fate a pareggiare i salari o a trovare lo spazio salariale.
[align=center]Image[/align]
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Jackson, bonner, blair e splitter sono tipo 18 milioni in scadenza. Non credo ci sia un problema di salari, quanto di vedere cosa vogliono per LMA o Millsap o chi per loro.
Image ImageImage
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Il solo Jackson ne prende 10..LMA è a 13,non credo sia un problema di salari ma piuttosto di cosa possa interessare ai Blazers.Smith in scadenza in questo senso sarebbe più ''''facile'''''.

Edit:anticipato
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Con un pacchetto Jackson + Blair + Splitter qualcosa di buono buono da prendere potrebbe scapparci...per Jack e Tiago mi dispiacerebbe un sacco ma se serve per arrivare ad un lungo che possa fare la differenza vanno sacrificati, mentre Blair sarà spedito a prescindere da tutto visto che per lui potremmo accettare anche un prima scelta che qualche pazzo potrebbe darci...visto il materiale che volendo potremmo usare per una trade é naturale che nelle prossime settimane finiremo il molti rumors di mercato...certo che il primo rumor su Big Al ribadisco che non mi entusiasma più di tanto però vediamo se poi effettivamente RC e soci vorranno smuovere un po' le acque, cosa che mi sto sempre più convincendo giorno dopo giorno bisognerá fare per provare a compiere quel piccolo salto che potrebbe darci la vera chance di giocarcela fino in fondo...
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Non pensavo aveste cosi tanti M$ in scadenza.

Anche se penso che per LMA sopratutto non bastino, secondo me serve qualcosa di sostanzioso oltre allo scaricare M$.
[align=center]Image[/align]
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie

Post by ALBYS GILMORE »

Ho visto buona parte di UTA-OKC prima su Sky. Diciamo che il Jefferson di stanotte non mi dispiacerebbe...
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

Source: Atlanta Hawks are looking to move Josh Smith, but Brooklyn Nets don't have the necessary pieces to make a deal without including a third team. The Spurs have also been rumored to be interested and, aside from having a built-in level of trust with Hawks GM Danny Ferry, have the kind of assets that would allow them to make a more "interesting" deal, according to the source. It also makes far more sense for the Hawks to move Smith to the Western Conference rather than put him where he would serve as competition
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Nel frattempo per la partita che si disputerà fra un paio di ore contro i Cavs dovrebbero rientrare tutti e tre i nostri big...assente sicuro ancora una volta Jackson per problemi familiari e probabile out anche per Splitter per un problema alla caviglia...
Image
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie

Post by ALBYS GILMORE »

Ho visto la prima metà. Poi non ho resistito, visto che eravamo sotto ed ho letto il risultato finale...ALE' OOO' :)
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Leonard :gogogo:
Image
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie

Post by ALBYS GILMORE »

Visto secondo tempo adesso...questi finali li posso vedere solo se so già il risultato...il mio cuore non regge più...
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Conclusa la prima parte di stagione con un record al di fuori dell'immaginabile, siamo primi..cioè ripeto, siamo primi in tutta la nba, anche se come ieri, cominciamo ad essere un pò stanchi vista la prima parte serratissima (siamo quelli che hanno giocato di più e in trasferta) di stagione. Ora un paio di giorni a riposo e poi di nuovo sotto con il rodeo trip, per fortuna poi il calendario ci riserverà una seconda parte di stagione nettamente più casalinga e con più riposo.
Ieri sera un pò svogliati e distratti ma alla fine la portiamo a casa grazie ad un bel tiro di Leo su penetrazione e scarico di Parker dopo l'ennesimo gioco disegnato dal Pop da :notworthy:
Post Reply