Pittsburgh vs Dallas
Tampa Bay vs Toronto
Halifax vs Honolulu
Ontario vs Saskatoon
New York vs Ingersoll
Philadelphia vs Detroit
Quebec vs Monterey
Miami vs Los Angeles
Altra giornata extraconference, ma stavolta la gita ad Ovest potrebbe non essere di piacere. Contiamo però su un improvviso ritorno sulla terra x i portieri dei Beavers.
kachlex wrote:
Detto questo se per te è meglio avere tanti topic ma inutili piuttosto che pochi ma di ALTISSIMA qualità....
quoto kach..qualche volta mi son andato a rileggere con piace il trash talk degli anni passati ma se facciamo così diventa troppo dispersivo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
kachlex wrote:
Detto questo se per te è meglio avere tanti topic ma inutili piuttosto che pochi ma di ALTISSIMA qualità....
quoto kach..qualche volta mi son andato a rileggere con piace il trash talk degli anni passati ma se facciamo così diventa troppo dispersivo.
ma nn è che non potete cmq postare le vx cagate nell'altro topic... il topic settimanale dovrebbe essere solo legato all'andamento del matchup in corso, se il puro trash che tanto vi eccita viene cmq raccolto tutto nell'immondezzaio è meglio!
Al di là del resto.. come già detto qsto è un modo x portare l'attenzione sul giorno in cui scadrà il matchup e 'separare' le weeks, che gli altri anni si distinguevano già naturalmente col Lunedì.
Vicram wrote:Io approvo il topic settimanale.
Se poi sta settimana perdo, dopo mi starà sul cazzo il topic settimanale.
Tranquillo, vincerai di sicuro.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)