Valida sia quella che youk/keppinger.Meccanodonte wrote:Scusate, com'è da considerare il megapost di Spike con tutti i rilievi?
Offerte valide/non valide?
Da questo momento però verranno annullate le offerte unite in un solo post

Valida sia quella che youk/keppinger.Meccanodonte wrote:Scusate, com'è da considerare il megapost di Spike con tutti i rilievi?
Offerte valide/non valide?

si correttomaspero71 wrote:confermate che perdo una scelta (1a o 2a a seconda se scelgo tra le prime nove o no) solo se firmo un arbitrato di tipo A ?

Se tu guardi - non so perchè - sulle spreadsheet risulta che l'offerta di 6-6-6 sia di Arizona (celle verdi) mentre le tua sia di 5-5-5 (celle gialle).maspero71 wrote:per wright nella casella nera c'è ancora arizona .... dove ho sbagliato ?

essendo il quarto rilancio, l'ho inserito nelle caselle verdi, lasciando la penultima offerta nelle caselle gialle ...Luca10 wrote:Se tu guardi - non so perchè - sulle spreadsheet risulta che l'offerta di 6-6-6 sia di Arizona (celle verdi) mentre le tua sia di 5-5-5 (celle gialle).maspero71 wrote:per wright nella casella nera c'è ancora arizona .... dove ho sbagliato ?

io ho fatto così pixi ... controlla un po' ...Pixi89 wrote:maspero qualunque sia il rilancio devi sovrascrivere l'offerta non vincente, pensando così non puoi sbagliare

le trovi su yahoo, mlb.com, baseball-reference.com, fangraphs.commaspero71 wrote:grazie pixi, la prox volta starò più attento ....![]()
ma le suddivisioni LF/CF/RF dove le trovo ? sull'excel non ci sono ... su qualche sito ? yahoo ?

Concordo, 48 sono più che sufficienti.Luca10 wrote:Posso? Cheddupalle 72 ore per le aste....so troppe!![]()