Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers: "La Casa di Jack'

Post by Wolviesix »

8 turnover a 0 nel quarto quarto. Battuti a rimbalzo da una delle squadre peggiori della lega nel fondamentale. La chiave della partita sta qui, oltre al fatto che sono 3 spanne sopra noi.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Wolviesix wrote:8 turnover a 0 nel quarto quarto. Battuti a rimbalzo da una delle squadre peggiori della lega nel fondamentale. La chiave della partita sta qui, oltre al fatto che sono 3 spanne sopra noi.

certo che fai 8 turnovers, nash cammina per il campo per dare la palla a bryant sul lato sinistro in lob che attacca in isolamento.

Ma dico io ma vuoi che una difesa come gli heat prima o poi non si adatti e capisce come difendere quella situazione?!?

ma howard cosa c'è a fare in campo?
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Ho visto la partita e mi sono precipitato qua a leggere gli insulti a Howard, ma vedo che addirittura qualcuno lo ha invocato come uno dei migliori.
Devo aver qualche problema io a questo punto :icon_paper:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Se la soluzione è questa, meglio non andarci ai PO, almeno la finiamo prima di vedere sto scempio.
Fede88
Newbie
Newbie
NBA Team: Lakers

Post by Fede88 »

Questa c'è la siamo giocata e l'abbiamo persa...amen...almeno non li becchiamo più...adesso però mi aspetto il devasto in campo...se giochiamo così in poche squadre riescono a finire davanti...è i playoff saranno nostri...forza e coraggio...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mah Noodles che un allenatore normale l'avrebbe vinta è una frase grossa.

Miami ha giocato senza mai forzare, se non per quei 4-5 minuti dell'allungo finale.
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Noodles wrote: certo che fai 8 turnovers, nash cammina per il campo per dare la palla a bryant sul lato sinistro in lob che attacca in isolamento.

Ma dico io ma vuoi che una difesa come gli heat prima o poi non si adatti e capisce come difendere quella situazione?!?

Per due ore mi son ripetuto ste cose.
Ma porca troia come cazzo è possibile?
Sempre, sempre la stessa giocata.
Fede88
Newbie
Newbie
NBA Team: Lakers

Post by Fede88 »

N3lLo wrote:Se la soluzione è questa, meglio non andarci ai PO, almeno la finiamo prima di vedere sto scempio.
Perchè dici così?Capisco contro Boston ma stasera non abbiamo fatto male, considerando tutti i problemi che abbiamo e che affrontavamo i migliori...
Biggie Smalls
Rookie
Rookie

Post by Biggie Smalls »

Lasciando da parte l'uomo seduto in panca, in certe situazioni mi aspetterei un po' più di personalità da parte di Nash. Un po' come contro NY a natale, ogni tanto deve prendere il controllo e cercare di far girare la squadra, in particolare Howard che è veramente troppo ignorato in attacco. Si può dire tutto e di più del 12, ma senza di lui in difesa è notte fonda e in attacco ci da un minimo di post basso oltre a quello di Kobe. Bisogna servirlo con più costanza.

Alla fine ha vinto la squadra più forte c'è poco da dire. Quando commetti tutti quegli errori tra palle perse, rimbalzi offensivi concessi e transizioni difensive al limite dell'inguardabile, meriti di perdere.

Metta lo sto vedendo malissimo.
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Fede88 wrote:
N3lLo wrote:Se la soluzione è questa, meglio non andarci ai PO, almeno la finiamo prima di vedere sto scempio.
Perchè dici così?Capisco contro Boston ma stasera non abbiamo fatto male, considerando tutti i problemi che abbiamo e che affrontavamo i migliori...
Non abbiamo fatto male? Non giochiamo a basket cazzo.
Poi a rimbalzo? Cioè questi son tra le peggiori squadre a rimbalzo e ci han mangiato in testa.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

della gara di oggi non ne farei una tragedia.

Loro sono più forti e stanno meglio.

In più eravamo alla settima gara in trasferta consecutiva, è naturale avere una flessione sul finale.

Non abbiamo disputato una brutta gara ma si è continuato ad attaccare sempre e solo attraverso una maniera.
Va bene che Bryant è in ottime condizioni e sta leggendo molto bene la gara ma Nash e Howard non possono essere così fuori dall'azione.
Voglio dire, ogni tanto variamo, mamma mia ma come si fa a fare 12-13 possessi offensivi consecutivi sempre uguali?
Kobe vs 1 o Kobe in scarico, sempre poi dal lato sinistro. Ma l'allenatore non serve a sto punto.

Cmq, in difesa ci stiamo impegnando di più e tutto sommato in attacco abbiamo trovato qualcosa, se Bryant rimane calmo ed efficace come nelle ultime settimane, una possibilità di fare i playoff la teniamo.
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

Biggie Smalls wrote:
Metta lo sto vedendo malissimo.
Metta si sarà anche rotto un po le balls di tirare la carretta di questi Lakers (senza balls) :forza:
Last edited by bball on 11/02/2013, 1:18, edited 1 time in total.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Noodles wrote:
Wolviesix wrote:8 turnover a 0 nel quarto quarto. Battuti a rimbalzo da una delle squadre peggiori della lega nel fondamentale. La chiave della partita sta qui, oltre al fatto che sono 3 spanne sopra noi.

certo che fai 8 turnovers, nash cammina per il campo per dare la palla a bryant sul lato sinistro in lob che attacca in isolamento.

Pensa te che io mi son stupito che quel lob fosse riuscito così tante volte prima che si adattassero. :forza:
Capitolo Howard, in campo senza Nash e Kobe a inizio 4o quarto la squadra giocava per lui e non c'ha capito una mazza, facendo un paio di turnover di fila. Meglio in difesa. Ma se in futuro sarà lui il fulcro del nostro attacco, ciao proprio.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

DROGBA86 wrote:Mah Noodles che un allenatore normale l'avrebbe vinta è una frase grossa.

Miami ha giocato senza mai forzare, se non per quei 4-5 minuti dell'allungo finale.
nemmeno i lakers han forzato se è per questo.. :biggrin:

il punto è che non è possibile chiamare sempre lo stesso gioco, nella nba lo paghi.
Gli Heat oggi nonostante le percentuali dal campo non mi sono sembrati imbattibili.

Bisognava coinvolgere di più Dwight con qualche pick and roll, era lui la chiave per mettervi in difficoltà.

Ripeto, così posso allenare anche io.
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

Noodles wrote: Gli Heat oggi nonostante le percentuali dal campo non mi sono sembrati imbattibili.

Bisognava coinvolgere di più Dwight con qualche pick and roll, era lui la chiave per mettervi in difficoltà.

Ripeto, così posso allenare anche io.
Non è capace.
Post Reply