Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Re: Houston Rockets, noi abbiamo "Genius" & "foundational" B

Post by B.Blaze »

mackzone87 wrote:Qui lo dico e qui lo nego: se in qualche modo riuscissimo ad arrivare ad Aldridge( non ci arriviamo perchè Portland non vuole ricostruire, ma poniamo il caso), Dwight Howard al 99% lo seguirebbe a ruota
Mack guarda se e sottolineo se(vista la prova magistrale di patterson stanotte) dovesse arrivare un 4 di livello,secondo me arriva Josh Smith da Atlanta,lo dico in virtu' del fatto che è quello meno "papale" al momento, e nel mondo nba è vero tutto e il contrario di tutto,cmq ne riparliamo il 21.
E poi diciamola tutta,tra tutti i nomi circolati in qs settimane millsap bargnani al jefferson randolph ecc. Smith è quello che meglio si addice a noi,al nostro gioco,alla nostra chimica.
Su Aldridge sarà anche vero che Portland non vuole ricostruire,ma che Aldridge non è piu' la prima donna dello spogliatoio(vedasi arrivo di Lillard) è un dato di fatto,e la cosa non gli va giu',per cui da tempo ha detto che cambiare aria non gli dispiacerebbe.Questo ovviamente non significa che debba per forza venire da noi,ma è cmq un motivo di speranza!!!!!
AVE.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Smith mi fa molta paura, perchè ha caratteristiche tecniche e mentali pericolose, soprattutto in ottica squadra da titolo; tra lui e i vari millsap e jefferson prendo lui per carità, ma se nella discussione entra Aldridge, allora non c'è gara.

Comunque Aldridge a Houston ci verrebbe domani secondo me: siamo già ora più forti di Portland e abbiamo una squadra fatta dal sarto per avere lui come lungo di riferimento; purtroppo la direzione tecnica a Portland ad ora è chiara, e credo che al 99% Aldridge non si muoverà da Portland entro la deadline, anche perchè se i Blazers cedono Aldridge a quel punto lo usano come traino per cedere anche batum, che è buono ma sovrapagato, e una trade del genere per me è estremamente più probabile succeda questa estate.

Parlando d'altro, White ha passato i test fisici, quindi è davvero questione di poco prima che inizi a giocare coi Vipers; sono davvero curioso di vedere cosa può fare.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

SE parliamo di titolo abbiamo secondo me 3 strade:

- Aggiungere un Top FA in PF entro la prossima FA, parliamo di 2-3 nomi non di più.
- Convincere DH a venire a Houston A VINCERE(naturalmente a "provarci").
- Sperare nella crescita complessiva della squadra più giovane della lega.

Tutte e 3 le opzioni hanno pro e contro evidenti, sinceramente non so valutare quale sia la migliore, perché sono condizionate da troppi fattori.
[align=center]Image[/align]
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

L'ultima per me non è neanche un'opzione... e le altre due in realtà non si escludono a vicenda.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

mackzone87 wrote:L'ultima per me non è neanche un'opzione... e le altre due in realtà non si escludono a vicenda.

Beh Patterson e` piu forte dell'anno scorso, SICURAMENTE, Parsons idem.

Non capisco perche non sia un'opzione, naturalmente questa opzione dovrebbe coincidere con un coach che alleni un ciccin in difesa, se andiamo ai PO(SE), sperando di segnarne 1 in piu in gare ai 120 punti, non andiamo da nessuna parte perche non ci e` riuscito nessuno, perche anche solo a livello arbitrale e` un'altro sport, perche soffriamo troppo il prendere ogni partita dei maledetti parziali e siamo veramente troppo ondivaghi nelle % da 3, ESSENZIALI per noi.

P.S. Ci pensavo in sti giorni, mi dite(chiunque vuole eh) per cortesia 10 PF più forti di Patterson oggi?
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Porsche 928 wrote: P.S. Ci pensavo in sti giorni, mi dite(chiunque vuole eh) per cortesia 10 PF più forti di Patterson oggi?
Randolph, Aldridge, Millsap, Smith, Love, Scola, Garnett, Duncan, Nowitzki, Griffin, Lee, Boozer e ce ne sarebbero altri.
Poi bisognerebbe fare un discorso a parte per i LeBron e gli Anthony del caso, ma con loro anche molti altri 3/4.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Rakim wrote:
Porsche 928 wrote: P.S. Ci pensavo in sti giorni, mi dite(chiunque vuole eh) per cortesia 10 PF più forti di Patterson oggi?
Randolph, Aldridge, Millsap, Smith, Love, Scola, Garnett, Duncan, Nowitzki, Griffin, Lee, Boozer e ce ne sarebbero altri.
Poi bisognerebbe fare un discorso a parte per i LeBron e gli Anthony del caso, ma con loro anche molti altri 3/4.

Garnett e` o gioca stabilmente da C, Boozer e Millsap? Sai che non sono convintissimo e ho dei dubbi anche su Scola(che adoro tanto).

Anche perché per come viene usata la PF da McHale e` secondo me difficilissimo rendere "da PF", mi immagino Aldrige o Griffin stabilmente dietro la linea dei 3 punti...
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Porsche 928 wrote:
mackzone87 wrote:L'ultima per me non è neanche un'opzione... e le altre due in realtà non si escludono a vicenda.

Beh Patterson e` piu forte dell'anno scorso, SICURAMENTE, Parsons idem.

Non capisco perche non sia un'opzione, naturalmente questa opzione dovrebbe coincidere con un coach che alleni un ciccin in difesa, se andiamo ai PO(SE), sperando di segnarne 1 in piu in gare ai 120 punti, non andiamo da nessuna parte perche non ci e` riuscito nessuno, perche anche solo a livello arbitrale e` un'altro sport, perche soffriamo troppo il prendere ogni partita dei maledetti parziali e siamo veramente troppo ondivaghi nelle % da 3, ESSENZIALI per noi.
Non è un'opzione perchè mi sembra lampante che questo organico non ha margini di miglioramento tali da passare da squadra di primo turno a contender; tra noi e le squadra che si stanno giocando il titolo c'è un abisso, colmabile solo con delle grandi aggiunte.
Ce ne sono altri, e non pochi... West, Bosh, Anthony Davis, più vari giocatori che non hanno il minutaggio di Patterson per me sono più forti, come Favors o Landry.

A me PP piace molto, ma in una squadra con ambizioni o gioca affianco ad Howard, o non è uno starter
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Porsche 928 wrote: Garnett e` o gioca stabilmente da C, Boozer e Millsap? Sai che non sono convintissimo e ho dei dubbi anche su Scola(che adoro tanto).

Anche perché per come viene usata la PF da McHale e` secondo me difficilissimo rendere "da PF", mi immagino Aldrige o Griffin stabilmente dietro la linea dei 3 punti...
Ma vuoi fare un discorso del tipo: trovatemi 10 PF migliori di Patterson per la nostra squadra o in generale?
Perchè allora quelle sopra elencate ci stanno tutte, compreso Boozer, che può non piacere, che ha un contratto di merda, ma che comunque resta un buon giocatore di basket. Su Scola sinceramente mi pare parecchio influenzato dalla non bella situazione di Phoenix.
Poi ci sarebbero anche 3 giovani come Thompson, Davis e Favors, anche lui non aiutato dalla situazione lunghi di Utah.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Cioe fammi fatemi capire, nella maniera di giocare di McHale, Patterson e` una della peggiori PF della lega?

Io NON sono un grande estimatore di Patterson eh, lo scambierei domani mattina per uno dei 2-3 nomi che vorrei vedere in squadra, ma vorrei vederlo giocare ALMENO una stagione da PF "classica", perché tutti quelli da voi citati dietro la linea dei 3 punti STABILMENTE non sono convintissimo renderebbero di più, faccio fatica a trovarne 10, voi ne trovate 20-25 pero allora come fate a valutare Patterson da PF che praticamente non ci gioca?
Last edited by Porsche 928 on 09/02/2013, 19:23, edited 1 time in total.
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

mackzone87 wrote:[
Ce ne sono altri, e non pochi... West, Bosh, Anthony Davis, più vari giocatori che non hanno il minutaggio di Patterson per me sono più forti, come Favors o Landry.

A me PP piace molto, ma in una squadra con ambizioni o gioca affianco ad Howard, o non è uno starter
Ecco, West ero convinto di averlo scritto :dohut0: su Bosh ho evitato per il discorso del giocare C, che poi Porsche mi ha fatto notare per KG, anche se il giocatore resta una PF.
Comunque per me andrete a finire su Millsap o su Smith, che al momento son gli unici due "facilmente" prendibili.
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Porsche 928 wrote:Cioe fammi fatemi capire, nella maniera di giocare di McHale, Patterson e` una della peggiori PF della lega?
Ti ripeto, tu hai chiesto questo: Ci pensavo in sti giorni, mi dite(chiunque vuole eh) per cortesia 10 PF più forti di Patterson oggi? non il nome di 10 PF migliori di Patterson per voi.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Sta dicendo che non hai chiesto quante PF fitterebbero meglio di Patterson nella nostra squadra, ma quante ce ne sono meglio di lui, e quelle indicate lo sono.

Che poi, "maniera di giocare di Mchale" che vuol dire? Mchale ha allenato anche Garnett, e non lo faceva tirare da tre... se a Mchale dai aldridge non lo mette mica dietro la linea da tre punti; dipende dall'organico.

Te lo dico prima, non mi rispondere " e D'Antoni con gasol allora?", perchè sono situazioni completamente diverse ;)
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

mackzone87 wrote:Sta dicendo che non hai chiesto quante PF fitterebbero meglio di Patterson nella nostra squadra, ma quante ce ne sono meglio di lui, e quelle indicate lo sono.

Che poi, "maniera di giocare di Mchale" che vuol dire? Mchale ha allenato anche Garnett, e non lo faceva tirare da tre... se a Mchale dai aldridge non lo mette mica dietro la linea da tre punti; dipende dall'organico.

Te lo dico prima, non mi rispondere " e D'Antoni con gasol allora?", perchè sono situazioni completamente diverse ;)
Quindi secondo te con in squadra Patterson, Morris, Motiejunas, Jones, non trova nessuno da far giocare da 4 e non da 3 camuffato? Ha voglia di non prendere rimbalzi in attacco? Non so trovami una spiegazione, visto che mi sembra che Patterson stia mettendo su un bel tiro dai 5-6 metri, perché non sfruttarlo anche e/o molto più interno?

Comunque, si, avete ragione voi, ho fatto male io la domanda.

La domanda sicuramente doveva essere:
"Nella maniera in cui ha giocato McHale sfruttando le PF in questi 2 anni, ci sono 10 PF che renderebbero di piu?"

Ecco messa cosi era più corretta e sopratutto era quello che volevo domandare.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

10 io direi proprio di no
Post Reply