Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''
- lebronpepps
- Pro

Re: Los Angeles Lakers: "La Casa di Jack'
allora non sono un fan di Howard,tuttaltro,ma le polemiche sulle sue dichiarazioni mi sembrano eccessive,questo qui non era in grado di giocare (ed in campo lo si è visto),non è che finge o è una checca del parquet,lo hanno buttato dentro ed ha dimostrato di non essere assolutamente in condizione di giocare dunque è normale che faccia dichiarazioni del genere,anche perchè il corpo è il suo e anche perchè un Howard in quelle condizioni fisiche è un giocatore quasi nullo (non è un Garnett o un Kobe che hanno una tecnica di base e dei fondamentali per i quali possono rendere anche se non al massimo) e che si presta a magre figure...
- FletcherLynd
- Senior

greatest troll ever.kobe 84 wrote:Bryant con la tendinite al gomito, alla domanda come mai ha risposto:"Too much passing"
- lebronpepps
- Pro

e comunque momento di tristezza per tutti,questa sfida ha visto sfide tra Chamberlain e Russell,stanotte si sono visti brani di Sacre vs Melo 
-
Goppas88
- Newbie

Staccate la spina. Non mi interessa se nel quarto periodo hanno iniziato a difendere e a giocare di squadra.
INDECENTI.
INDECENTI.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
in panchina fate sedere un altro burattino o si sa, più o meno, a chi arriverete ?
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Imbarazzo. Per tutto il quarto periodo e parte del terzo abbiamo fatto continuativamente la stessa identica giocata. Palla spalla a canestro a Kobe che o aspettava il raddoppio per scaricarla a Nash per la tripla o serviva Clark su un taglio a canestro o si isolava, con risultati dubbi.
Howard, che aveva fatto un primo tempo offensivamente dignitoso, non ha toccato un singolo pallone per tutti gli ultimi 24 minuti, fortunatamente non si è lasciato andare e dietro ha fatto un paio di giocate importanti.
Buone prove di Clark e Meeks che ci han tenuto a "galla" per parecchi minuti, mentre Metta sembra entrato in un tunnel senza fine. Non segna veramente mai e mi pare veramente spento.
Howard, che aveva fatto un primo tempo offensivamente dignitoso, non ha toccato un singolo pallone per tutti gli ultimi 24 minuti, fortunatamente non si è lasciato andare e dietro ha fatto un paio di giocate importanti.
Buone prove di Clark e Meeks che ci han tenuto a "galla" per parecchi minuti, mentre Metta sembra entrato in un tunnel senza fine. Non segna veramente mai e mi pare veramente spento.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
- LukaV
- Senior

Bastava un pò di voglia...AgentZero wrote:Distrutti i Bobchez.
La nostra stagione comincia oggi.
- N3lLo
- Pro

Hollins st'estate è libero io un pensiero lo farei.
Altrimenti io guarderei ad un solo uomo, coach K.
Altrimenti io guarderei ad un solo uomo, coach K.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Era una battuta.LukaV wrote:Bastava un pò di voglia...AgentZero wrote:Distrutti i Bobchez.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Ci sarebbe anche l'esempio in negativo di New York, che in quanto a blasone non è messa malissimo e come appeal direi pure, ma quanti anni e quanti soldi hanno buttato prima di ritornare ad una parvenza di competitività ? Posto che pure quest'anno col n. 6 in queste condizioni c'è poco da fare per il titolo ?Cava wrote:
Dai, questa è pura scaramanzia da tifoso. I Los Angeles Lakers con cinquanta milioni di salary cap disponibili non comandano il mercato (o "non fanno paura" che dir si voglia)? No, se Kupchak impazzisce e decide di investire tutto in focacce, gustose focacce con tanta melassa. Ma qualunque persona sana in una situazione del genere saprebbe fare un lavoro quantomeno accettabile.
- The Bone Collector
- Rookie

- NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
- NBA Team: Atlanta,New York,Cha
- NHL Team: Florida Panthers
Distrutti?????AgentZero wrote:Distrutti i Bobchez.
Era una battuta vero????
Ho guardato il match e sinceramente abbiamo avuto il match in controllo totale fino all'ultimo quarto...sopra anche di 20 punti..poi crollati nel finale...ma distrutti proprio no..
-
Cava
- Pro

Isiah Thomas. Se fosse il GM di questi Lakers il pessimismo sarebbe giustificato, ma la situazione è profondamente diversa.frog wrote: Ci sarebbe anche l'esempio in negativo di New York, che in quanto a blasone non è messa malissimo e come appeal direi pure, ma quanti anni e quanti soldi hanno buttato prima di ritornare ad una parvenza di competitività ? Posto che pure quest'anno col n. 6 in queste condizioni c'è poco da fare per il titolo ?
- LukaV
- Senior

La mia è verità inveceAgentZero wrote:
Era una battuta.
-
mackzone87
- Rookie

The Bone Collector wrote:Distrutti?????AgentZero wrote:Distrutti i Bobchez.
Era una battuta vero????
Ho guardato il match e sinceramente abbiamo avuto il match in controllo totale fino all'ultimo quarto...sopra anche di 20 punti..poi crollati nel finale...ma distrutti proprio no..

Last edited by mackzone87 on 09/02/2013, 17:13, edited 1 time in total.