Come mi capita spesso di pensare; contrario a ogni tipo di modifica del mercato invernale, il sistema è un mix tra vecchi e nuovi canoni classici del fantacalcio. No a troppi aiutini, semba un quiz di buoncompagni sto mercato a leggere.
Balotelli interessa, tutti offrono o trovano il modo di farlo nel tempo stabilito, volete mettere le 48H per sicurezza, ok.
ma nessuno se lo fa sfuggire, al massimo ti sfugge balzano. forse.
E la busta chiusa non ha senso toccarla, fare mercato per 2-3 nomi, possibile, ma rischioso.
per i pluriennali, c'era la sessione estiva, passata quella per evitae ingolfamenti di roster e ricircolo di giocatori (altrimenti astiamo 4 scalzacani), dopo al massimo annuali. Il re era e resta il mercato estivo.
Aggiungo che se li prendete ora li potete pure proteggere e pure scambiare. (per me mostruosità assoluta..ma vabbè è passata.) di questo passo, che facciamo per semplificare ancora?
Abbiamo già sbilanciato a favore di chi compra in inverno, dai.
non puoi astare che sei "full"? scambi.
Nulla da eccepire sulle intenzioni di shil e hobbit, ma non mi piace.
Se poi la gente fa caciara, sono problemi di interpretazione del gioco, non del gioco.
I parmensi hanno trasformato l'asta estiva, aggiungo, in una caciara assoluta con rilanci fissi senza senso, per perseguire una loro strategia. Stravolgendo mezzo mercato, senza contare certi rilanci alla fine del tempo degli rfa che han fatto chiedere a molti se nn fosse il caso di rivedere il tutto. Ora vanno in busta e non va bene che lo spazzaneve non si può fare? allora benedette le buste e se la massa contesta è una caciara?

e st'estate, no?
chi offre non ha i requisiti? sarà escluso dall'asta.